Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

17 hours ago, Styno91 said:

E comunque quel volpone di Guarascio tra magheggi loschi riuscirà a salvare il Cosenza pure quest’anno 

Ma quale volpone, quello non sa nemmeno di essere al mondo ahah.

 

Ha un * degno di ricerche e dottorati a Oxford.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

I play off li vince l’Ascoli, squadra sottovaluta da tutti

in C diretto invece ci andrà l’Alessandria venerdì 

L’Ascoli i playoff li vince solo se il presidente continua a minacciare gli avversari e Sottil a menargli negli spogliatoi 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Connecticut ha scritto:

Ma quale volpone, quello non sa nemmeno di essere al mondo ahah.

 

Ha un * degno di ricerche e dottorati a Oxford.

 

 

Eh ma intanto, una volta Garritano che in una partita inutile per il Chievo segna al 94 al Pescara, una volta per il ripescaggio, un altra grazie al suicidio dell’Alessandria, riesce sempre a mantenere la categoria senza spese e con 0 calciatori di proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Styno91 said:

Eh ma intanto, una volta Garritano che in una partita inutile per il Chievo segna al 94 al Pescara, una volta per il ripescaggio, un altra grazie al suicidio dell’Alessandria, riesce sempre a mantenere la categoria senza spese e con 0 calciatori di proprietà 

Ma sei di Cosenza? Ti vedo piuttosto informato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque per la prima volta nella storia il prossimo anno ci potrebbe essere un derby sardo ad alti livelli, SE il Cagliari scende in B e l'Olbia vince i playoff di C. 

 

Che deve vincere l'Olbia...suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Connecticut ha scritto:

Ma sei di Cosenza? Ti vedo piuttosto informato ahah

Nono, sono calabrese ma non di CS, solo che ho lavorato con colleghi cosentini a Milano che mi informavano di tutto…e “Gargamella”  ( così lo chiamano 😁) non lo sopportano, mi hanno detto che si farebbero andar bene pure  la retrocessione in C pur di levarselo dalle balle 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Styno91 said:

Nono, sono calabrese ma non di CS, solo che ho lavorato con colleghi cosentini a Milano che mi informavano di tutto…e “Gargamella”  ( così lo chiamano 😁) non lo sopportano, mi hanno detto che si farebbero andar bene pure  la retrocessione in C pur di levarselo dalle balle 😅

Insopportabile, gestisce una squadra di calcio come una ditta di smaltimento rifiuti. È riuscito nell'impresa di arricchirsi con 3 campionati di B. A Bisoli all'esordio ha dato un cappotto utilizzato da un suo predecessore con lettere non più leggibili.

 

Di dove sei originario esattamente caro paesano?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Connecticut ha scritto:

Insopportabile, gestisce una squadra di calcio come una ditta di smaltimento rifiuti. È riuscito nell'impresa di arricchirsi con 3 campionati di B. A Bisoli all'esordio ha dato un cappotto utilizzato da un suo predecessore con lettere non più leggibili.

 

Di dove sei originario esattamente caro paesano?

Sono originario di Reggio…comunque non sono se hai mai visto questo video,  è qualcosa di storico 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Styno91 said:

Sono originario di Reggio…comunque non sono se hai mai visto questo video,  è qualcosa di storico 😅

 

Lì conosco a memoria tutti questi video ahah. Ti dico solo che uno degli intervistati fu la mia suoneria del telefono per un periodo ahah

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Nono, sono calabrese ma non di CS, solo che ho lavorato con colleghi cosentini a Milano che mi informavano di tutto…e “Gargamella”  ( così lo chiamano 😁) non lo sopportano, mi hanno detto che si farebbero andar bene pure  la retrocessione in C pur di levarselo dalle balle 😅

Io lo vedo ogni giorno qui sul corso dato che vive a Lamezia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Io lo vedo ogni giorno qui sul corso dato che vive a Lamezia sefz 

Anche lì mi hanno detto che è molto amato 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AntoLameziaJuve97 said:

Io lo vedo ogni giorno qui sul corso dato che vive a Lamezia sefz 

È proprio il caso di dire Juve in trasferta, Calabria deserta ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque per la prima volta nella storia il prossimo anno ci potrebbe essere un derby sardo ad alti livelli, SE il Cagliari scende in B e l'Olbia vince i playoff di C. 

 

Diciamo che l'Olbia che vince i playoff è una cosa abbastanza improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè ipotesi molto più che remota, se l’Olbia dovesse vincere i playoff da nona in classifica partendo dai 32esimi prometto di pagare una cena a tutto il forum 😁

Ancona-Olbia 0-2 per cominciare... è ancora lunga, ma intanto comincia a guardarti attorno per cercare un ristorante un po' capiente:siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Ancona-Olbia 0-2 per cominciare... è ancora lunga, ma intanto comincia a guardarti attorno per cercare un ristorante un po' capiente:siciao:

Si infatti avevo appena controllato e aspettavo la tua risposta  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La vedo male per Styno sefz

Ditemi voi se posso mettermi a gufare l’Olbia, che poi non mi hanno fatto nulla di male e non mi stanno nemmeno antipatici , in che tunnel mi sono infilato 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ditemi voi se posso mettermi a gufare l’Olbia, che poi non mi hanno fatto nulla di male e non mi stanno nemmeno antipatici , in che tunnel mi sono infilato 🤣

Da amante della buona cucina non posso fare a meno di augurare all'Olbia una trionfale cavalcata fino al campionato cadetto .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato in vita mia di sperare in una retrocessione del Cagliari in B e di una promozione dell'Olbia dalla C alla B..ma la vita riserva sempre delle sorprese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mai avrei pensato in vita mia di sperare in una retrocessione del Cagliari in B e di una promozione dell'Olbia dalla C alla B..ma la vita riserva sempre delle sorprese 

Se l'Olbia passa anche il prossimo turno @Styno91 inizia a sudare.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.