Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J Solo

Utenti
  • Content count

    4,216
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

997 Eccellente

About J Solo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

749 profile views
  1. Il napoli ha fatto una pulcinellata molto stupida nel non giocare. Per me si stanno mangiando i gomiti. A noi è andata di stralusso. Giocare quella partita, o altre, senza allenatore e con parecchia confusione in squadra non è mai facile. Io non so se potranno intervenire ancora sul mercato a gennaio, ma è la prima volta che guardo più all'uomo in panchina che a quelli in campo. Il Max diceva che l'allenatore dovrebbe limitarsi a non fare danni. Io, questo giro, ho paura dei danni.
  2. Infatti. Gli U23 non sono un problema. Sono un problema gli U23 scarsi di serie C. Purtroppo Pirlo si sente troppo protetto. Lo trovo pericolosamente presuntuoso. Però è Figo e veste bene. Fossi stato in lui, invece di rispondere a Gattuso, avrei ringraziato Santa Chiappa per non aver giocato.
  3. Ci è andata di lusso con la loro pulcinellata Pirlo. Non giocare quella partita è stata una botta di kulo pazzesca per come siamo conciati. Meglio non fare gli sbruffoni se non si riesce a vincere, almeno, col Crotone.
  4. Ho letto che bisogna avere fiducia nel nuovo progetto. Concordo, i nuovi progetti vanno sostenuti con fiducia. Purtroppo, quello attuale, non mi sembra un progetto, non mi da nessuna fiducia. Mi riferisco, in speciale modo, all'allenatore che non può essere inventato. Può essere giovane, con nuove idee, poco compreso, ma deve essere un allenatore che abbia provato le sue idee, almeno, con le giovanili. La squadra è stata rifatta in modo accettabile visti i problemi di soldi causati dalla crisi del momento, da campagne acquisti non certo ottimali e dai troppi rinnovi. I giocatori arrivati quest'anno possono piacere o non piacere, ma hanno cercato di porre rimedio ad una situazione che stava diventando difficilmente sostenibile. U23 in campo. Leggevo Se questa cosa fosse un azzardo o meno. Io credo che il problema non siano gli U23 schierati, ma gli U23 scarsi schierati.
  5. Il fatto che,nel bene o nel male, il problema siano gli U23 scarsi e non gli U23 credo sia un limite solo mio
  6. J Solo

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Io avrò fiducia in un progetto quando il progetto mi darà fiducia Non certo questo dove non abbiamo un allenatore, dove chi ha sbagliato i mercati precedenti è ancora al suo posto e dove se non abbiamo Ronaldo disponibile non riusciamo a battere il Crotone ( no dico...Il Crotone...)
  7. Buffon Bonucci Chiellini Dragusin Frabotta Portanova Rabiot Ramsey Cuadrado Morata Chiesa
  8. La differenza di risultato si è vista, grazie Col Crotone avete pareggiato, col Crotone, non riesco a farmi una ragione di una roba simile.
  9. Han pareggiato col Crotone, facendo schifo e schierando due giocatori di lega pro.Col Crotone... Quante sberle aveva preso il Crotone fino ad ora?
  10. Credo che a gennaio si debbano comprare giocatori adatti al progetto dell'allenatore
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.