Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J Solo

Utenti
  • Content count

    1,984
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

544 Eccellente

About J Solo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

338 profile views
  1. Sta tutto ad AA Lo ha voluto. Gli rinnovi la squadra non solo a parole.
  2. Perché si gioca carriera e reputazione al via della carriera. Prima cosa, se io fossi un allenatore in rampa di lancio non vorrei mai una squadra con così tante presenze pesanti nello spogliatoio,, poi alla Juve o fallisci o diventi un mito, non vi sono mezze misure. Non so cosa gli possa aver promesso AA, probabilmente dei gran soldi, perché sul mercato non mi fido proprio del loro lavoro. Insomma, gli conviene sputtanarsi alla partenza la carriera? Se farà male da noi resterà bollato di sicuro. Per questo, per accettare, avrei chiesto parecchi giocatori forti e giovani. Non ci sono soldi? Che mi frega, rubateli e fatemi la squadra, altrimenti tenetevi Martuscello. Se poi, invece, pensa che il denaro promessogli sia abbastanza per accettare questo rischio lo sanno solo loro.
  3. Mamma mia. Io lo trovo mollo e una minestra riscaldata, per nulla futuribile. Giocatore da evitare insomma. Il mondo è bello perché vi son tante idee.
  4. Io non sono deluso, stanno facendo quello che mi aspettavo con nomi che mi aspettavo. Dopo un primo giorno dove Agnelli pareva William Wallace e sembrava facessimo tabula rasa di zavorre e inutili con innesti giovani e vogliosi si è tornati alla normalità. Quello che mi ha sorpreso è Pirlo.
  5. Certo che pensare ancora a Morata...Idee zero proprio. Cmq chi se ne frega, tanto è cosi dai, non roviniamoci quel che resta di sto Ferragosto.
  6. Le palle mi sa Ronaldo
  7. 6 ore di incontro per restare su Morata e Milik non è malaccio comunque. 6 ore di incontro per restare su Morata e Milik non è malaccio comunque.
  8. Siamo la Juve. Se arriva l'offerta giusta parte. Non serve a nulla far finta di non saperlo. Il problema è come utilizzeranno i soldi. Questo si mi preoccupa.
  9. 6 ore di incontro per partorire Milik e Morata non è malaccio. Speravo che a Pirlo bastassero 6 secindo per dire che sti profili non servono. Cmq AA sempre più on fire
  10. J Solo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dunque per la gazzetta Dybala o Ronaldo, uno dei due da cedere. Certo che quando sincazza AA non lo fermi più.
  11. No, non lo farei perché i campioni vanno integrati con altri campioni e non sostituiti come fa la Juve.
  12. J Solo

    Ronaldo o Dybala: chi terreste?

    Ronaldo è un fuoriclasse, Dybala no. Ronaldo ha 35/36 anni, Dybala no. La Juve,se vuole competere in Europa deve prendere fuoriclasse sui 25 anni, altrimenti, se non vuole vincere, basta fare come sta facendo.
  13. Siamo la Juve. Per prendere uno forte dobbiamo cedere uno forte. Questo è il nostro limite da decenni in Europa e per questo non la alziamo mai. AA se non c'è grano vai a rubarlo al cugino.
  14. J Solo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fino a che non riuscirà a staccarsi da certi giocatori non ci crederò mai. Per quel che vale, cioè nulla.
  15. J Solo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok mi avete convinto Con Neymar e Mpappe saremmo più forti. Che si fa adesso? Aspettiamo AA, per me si scatena sto giro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.