Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

[Topic unico] "Non ti scordar mai di me" - Il thread sulle ex calciatrici della Juventus Women

Post in rilievo

Yaya Galli sostituita al 64' di everton-ciolsi 1-2, finale 1-3

 

Doris Bacic premiata com.e MVP della partita tra Las Planas-Levante 1-1

Rigore parato e un paio di miracoli per Dodo

KatieZelem guida lo UTD nel 4-0 contro il Brighton. un giallo x lei

Solo 30 minuti per S.Franssi nel match Real Sociedad - Tenerife 1-1

ANDREA STASKOVA solo panchina nel 5-0 dell'ATM contro Huelva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da zebrainrosa

 

Prima da titolare per #Ventura nel recupero della 1° Giornata di Coppa Italia con il suo Chievo che passa in vantaggio ma si fa recuperare allo scadere dalla Sassari Torres.

Venendo al massimo campionato, il Sassuolo viene sconfitto in zona Cesarini dalla Roma al termine di una partita molto combattuta. L’unica bianconera fuorisede in campo, #Bellucci, parte dalla panchina e subentra nella mezz’ora finale portare più qualità alla manovra delle neroverdi.

Scontro con il proprio passato (e forse anche futuro) per Michela #Giordano contro la Juventus. La classe 2002 accompagna spesso l’offensiva delle blucerchiate nel momento di massima pressione, poi cala come tutta la squadra e lascia il campo al 69’.

Ennesima gara da titolare per 90 minuti per #Beccari nella prima vittoria in campionato del Como; l’ex attaccante bianconera non partecipa direttamente ai gol ma, come sempre, dà un grandissimo apporto all’attacco lariano. In Svizzera, sesto successo consecutivo per il Servette con #Berti che parte titolare ma viene sostituita a fine primo tempo.

Tornando nei confini nazionali e in particolare in B, continua a crescere l’impiego di #Giai col Verona nonostante la sconfitta per 2-1 sul campo del Brescia.

Nel frattempo, #Toniolo si conferma protagonista della Lazio che schianta 3-0 la San Marino Academy e

Ventura si prende la scena giocando 83 minuti contro il Tavagnacco da esterna offensiva, sfiorando anche la rete.

Infine, solo 10 minuti da subentrate per #Brscic e #Candeloro rispettivamente con Genoa e Ravenna.

 

+++

 

torna in campo maria alves in flamengo-vasco 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2022 Alle 12:33, art75 ha scritto:

E invece Hyyrynen? È rimasta senza squadra o forse si ritira? 

 

 

 UFFICIALMENTE RITIRATA

 

.@@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

 UFFICIALMENTE RITIRATA

 

.@@

Non sono commosso, mi è entrata una hyttyset  in un occhio... L'ho sempre stimata tanto!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, art75 ha scritto:

Non sono commosso, mi è entrata una hyttyset  in un occhio... L'ho sempre stimata tanto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Tuttosport via jnews24

 

Hyyrynen: «La Juventus Women mi manca, spero di tornare nel club che amo».

Le parole dell’ex bianconera Tuija Hyyrynen, ex difensore della Juventus Women ormai ritiratasi, torna a parlare delle bianconere a Tuttosport.

 

 

POST RITIRO – Sto molto bene. Sono tornata nel mio paese natale, la Finlandia, dopo aver passato 13 anni tra Stati Uniti, Svezia, Danimarca e Italia. Devo ancora adattarmi a questa nuova vita senza le emozioni che giocare a calcio offre, anche se sto apprezzandone la libertà e la semplicità.

 

ELIMINAZIONE JUVENTUS WMEN IN CHAMPIONS – Hanno avuto un girone veramente impegnativo e ho sofferto con loro, ma so che l’esperienza le renderà più forti nel futuro. Non è un processo facile vincere in Champions, ma la Juventus ha mostrato competitività durante gli ultimi anni. Rispetto a Lione e Arsenal, alla Juve manca l’esperienza. Il Lione è il club con più successi nella storia della Champions, quindi aveva un vantaggio in quel senso. Sono state in grado di giocare ad alto livello in ogni partita in questo girone difficile e hanno perso solo una volta. Sembra che la Juventus riesca a dare il meglio quando la posta in gioco è alta.

MONTEMURRO – Ciò che mi è piaciuto di più del suo approccio è stato che mentre ci insegnava il calcio, voleva che ci godessimo semplicemente la bellezza del gioco.

RITORNO ALLA JUVE – Ho avuto diverse discussioni con il club, non su un ruolo dirigenziale, ma su alcune opportunità nell’organizzazione. Spero che, quando sarà il momento giusto, possa tornare a lavorare per il club che amo. ♥️♥️♥️

SCUDETTO E COPPA ITALIA – La Juventus è la detentrice del titolo nelle competizioni degli ultimi anni e continua a crescere. È bello che quest’anno la corsa per scudetto e Coppa Italia sia così intensa.

MESSAGGIO ALLE COMPAGNE – Che mi mancate moltissimo! Siete sempre state più di una squadra di calcio, unite nella buona e nella cattiva sorte. Il potere dell’unità porta al successo, quindi apprezzatelo e siate orgogliose di chi siete!.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.