Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

[Topic unico] "Non ti scordar mai di me" - Il thread sulle ex calciatrici della Juventus Women

Post in rilievo

47 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

e stanotte c'è il ritorno...in bocca al lupo a Maria Alves!

Dài, Maria, mai mollare. Provarci... fino alla fine!

 

49 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Yaya Galli sostituita all'intervallo sull' 1-1 (3-1 x l'everton alla fine)

La cosa potrebbe dare adito a facili ironie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cornioletum ha scritto:

La cosa potrebbe dare adito a facili ironie :d

io riporto solo le news....ghgh

comunque sostituita con la svedesina amica di Leo (una delle tante....) Hanna Bennison che ha segnato il gol decisivo

 

In tema Inghilterra

Le nostre prossime avversarie di Champions, il Chelsea passeggia 6-1 in casa del Man Utd di Katie Zelem (Sacki sostituita al 66'....) con Kirby,Kerr e Harder a demolire le diavolette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

comunque sostituita con la svedesina amica di Leo (una delle tante....) Hanna Bennison

💛💙 

 

tutti pronti per Arsenal City? 

2 ore fa, cornioletum ha scritto:

La cosa potrebbe dare adito a facili ironie :d

e perché? Rita's calling to the faraway towns... phony Beatlemania has bitten the dust.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

e perché? Rita's calling to the faraway towns... phony Beatlemania has bitten the dust

Leo, questa volta sono io a mordere la polvere. Non ho afferrato appieno (bell'eufemismo) la relazione tra i Clash, London is calling e l'esperienza albionica di Yaya (anche se una mezza idea me la sto facendo). Citazione troppo raffinata per me...hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:
2 ore fa, cornioletum ha scritto:

Leo, questa volta sono io a mordere la polvere...

niente Mauro, è tutta colpa di@MaxMonteroche mi distrae con le cripto valute e mi fa bere troppa coca cola 

stiamo tutti degenerando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leonardo. ha scritto:

niente Mauro, è tutta colpa di@MaxMonteroche mi distrae con le cripto valute e mi fa bere troppa coca cola uaua

 

io ti ho proposto acqua naturale e le azioni della Canaistracci Oil :uhmm:

 

17 ore fa, cornioletum ha scritto:

Dài, Maria, mai mollare. Provarci... fino alla fine!

Corinthians campione, 3-1 al Palmeiras

Ora disputerà il Campionato statale

 

Doris invece festeggia il 5-1 nel derby

 

Debutto, prima dell'interruzione, per Alice Berti in maglia Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la rubrica

"Yaya in the sky with Willie and diamonds"

 

90' minuti e vittoria 3-0 contro il Reading :d

 

seconda W consecutiva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Yaya in the sky with Willie and diamonds"...90' in campo e sconfitta 3-0 con l'Arsenal

 

 

Bacic turno in panca, 4-0 per lo Sporting capolista

 

Maria Alves sul divano nella sconfitta 3-2 contro il San Paolo (Palmeiras avanti 2-0 all'intervallo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Yaya in the sky with Willie and diamonds"...90' in campo e sconfitta 3-0 con l'Arsenal

 

si, lei continua a trotterellare leggiadra davanti alla difesa. Non particolarmente coinvolta nella costruzione del gioco (ma la responsabilità è di Willie), fa strettamente il compitino: servire indietro i due centrali che si sono allargati, o in avanti una delle due mezzali. All'82° cerca la prodezza personale tentando con una deviazione di bucare il proprio portiere, Maciver. La quale Maciver, per evitare l'autogol, compie la più bella parata della sua partita indecente togliendo la palla dal sette e deviando in angolo (chi critica i nostri portieri dovrebbe veramente farsi un giro per l'Europa e vedere cosa circola. La buona Maciver avrebbe difficoltà anche a portare i guantoni a Robertina nostra sul campetto d'allenamento).


Ora le dolenti note: Willie è allenatore di sistema che non schioda dal suo classico 4-3-1-2, che diventa un 4-4-2 in fase di non possesso. Parere personaletolto dalla FAWSL, difficilmente riuscirebbe ad allenare la Pink Bari. Con Piovani in panchina, l'Everton sarebbe tranquillamente sopra lo United e a ridosso del Ciolsi (cit. del Contessino @Foxy Brown).

A proposito Contessino, vedo che legge ma non scrive, e io e il @MaxMontero stiamo ancora aspettando la sua cronaca su JW - Napoli. Inoltre pensa di essere allo Stadium per JW - Ciolsi o sta ancora revisionando l'impianto a gas della 2Cv? Ah, non si preoccupi poi, i biglietti per la partitissima sono gratuiti.

La migliore gioventù Sverige, Björk, Avengård, Bennison, già annichilita, oramai è anche quasi rassegnata. E pensare che se avessero avuto la pazienza di aspettare qualche mese, sarebbe potuta arrivare la chiamata del Brago.

Up the toffees!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leonardo. ha scritto:

A proposito Contessino, vedo che legge ma non scrive, e io e il @MaxMontero stiamo ancora aspettando la sua cronaca su JW - Napoli.

naaaa, non scrivo più i miei deliri, mi limito a leggere (quando ne ho tempo) quelli altrui, in particolar modo di qualche australopiteco del forum con milioni di post, è più divertente e istruttivo sui meccanismi dell'evoluzione della specie ed i relativi bugs che ne hanno costellato il percorso al riguardo di alcune Lucy

In ottemperanza a ciò, ho dovuto anche ritirare il wonderteam dal campionato (e puntualmente tutte a segno le schierabii...)

occhio alla tangenziale.....

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cambiare il titolo alle avventure di Yaya nella Terra di Albione

"Yaya in the sky with Willie and diamonds"  diventa ufficialmente "Yaya in the sky with Jean-Luc and diamonds"

 

Quoto

Jean-Luc Vasseur has officially been announced as the new head coach of Everton. 🤝The former Lyon coach has signed a contract until 2024 with the WSL club.

chissà se finalmente "esploderà" o, viceversa, la avvicinerà al ritorno in Italy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2021 Alle 21:34, MaxMontero ha scritto:

Dobbiamo cambiare il titolo alle avventure di Yaya nella Terra di Albione

"Yaya in the sky with Willie and diamonds"  diventa ufficialmente "Yaya in the sky with Jean-Luc and diamonds"

 

chissà se finalmente "esploderà" o, viceversa, la avvicinerà al ritorno in Italy

All'inter 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Maria Alves torna ad allenarsi dopo l'infortunio in UK continua la saga " Yaya in the sky with Jean-Luc and diamonds" versione coppa di Lega

 

Esordio per il nuovo allenatore JLV che concede 90' da perno centrale davanti alla difesa per Yaya nella vittoria in trasferta a Leicester per 3-1

 

To be continued...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Max Montero s'è perso una virgola

Max e Leo scusate. Il * sono io che non so più capire quello che leggo... .disorientato

Come disse Emilio Fede in un famoso fuorionda: "Che ffffigura di m****!" uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Max Montero s'è perso una virgola .ghgh

 

 

 

16 ore fa, cornioletum ha scritto:

Max e Leo scusate. Il * sono io che non so più capire quello che leggo... .disorientato

Come disse Emilio Fede in un famoso fuorionda: "Che ffffigura di m****!" uaua

no no...colpa mia,

chiedo scusa a tutti voi, amici telespettatori e ai miei insegnanti di itaGliano che ho incrociato in epoca scolastica :d

 

Riepilogando Maria dopo circa un mesetto out si sta allenando e ieri sera ha fatto il tifo per le compagne dal divano nel 3-0 del Palmeiras a San Josè in Copa Paulista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che siete in ansia per il nuovo episodio di "Yaya in the sky with Jean-Luc and diamonds" ed io sono in ritardo come i cambi di Allegri...

 

OK...ieri pomeriggio ancora 90' per Yaya, centrale nel 4312 di JLV ma a vincere è la rivelazione Brighton per 1-0 in casa dell'Everton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

OK...ieri pomeriggio ancora 90' per Yaya, centrale nel 4312 di JLV ma a vincere è la rivelazione Brighton per 1-0 in casa dell'Everton

e si, JL si è presentato in pompa magna. "Sono venuto qui per scrivere una nuova storia con l'Everton e vincere titoli" ha dichiarato. 

Per il momento è stata sufficiente un'azione scolastica delle "Seagulls" di Brighton sulla destra, con cross di Danielle Carter al centro dell'area per la testa di Aileen Whelan e gol. Tutta la difesa delle Blues tagliata fuori. Manco a dirlo, la nostra Yaya, lasciata sola, è stata bruciata sull'anticipo da Aileen. La meglio gioventù Sverige della seconda squadra di Liverpool, vice campione olimpica appena ad agosto, Björk, Avengård, Bennison, già annichilita, oramai è anche quasi rassegnata e basita. :tsa:

Up the toffees!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Per il momento è stata sufficiente un'azione scolastica delle "Seagulls" di Brighton sulla destra, con cross di Danielle Carter al centro dell'area per la testa di Aileen Whelan e gol. Tutta la difesa delle Blues tagliata fuori. Manco a dirlo, la nostra Yaya, lasciata sola, è stata bruciata sull'anticipo da Aileen.

certo che cercar di darsi una formazione di culturame internazionale dopo una sbirciata ai  filmati su Youtube, vabbè.....

ad ogni modo, quando si diceva che la Galli, giocatrice media e nient'altro, giusto poteva pascolare i campi italiani e niente più  portava certi  Flinstone del forum ad obiettare....

adesso la si vede in tutta la propria normalità, mediogirl  che ha avuto la fortuna di capitare al poto giusto, nel momento giusto (Womens) e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

JL si è presentato in pompa magna. "Sono venuto qui per scrivere una nuova storia con l'Everton e vincere titoli" ha dichiarato. 

Quando allenava l'OL mi sembrava di vedere una Ferrari in mano ad un bimbo... altra pasta rispetto a Patrice Lair

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

certo che cercar di darsi una formazione di culturame internazionale dopo una sbirciata ai  filmati su Youtube, vabbè.....

Contessino, forse le è sfuggito, ed è comprensibile dopo le ultime traversie passate, ma l'intento della rubrica è proprio quello. Attirare l'attenzione del lettore con commenti rapidi, cercare di destare curiosità, invogliarlo a rivedere gli ailaits (cit.) se è possibile, le immagini salienti che narrano le gesta della nostra Yaya.

Il tutto in maniera agile, non più di 2/3 minuti. Insomma, provare ad intercettare gli incostanti, quelli che vorrebbero ma non hanno la voglia e il tempo per.

Le ricordo invece che per gli approfondimenti succosi, competenti, ci sarebbe "l'altra rubrica", quella a lei affidata, quella che lei sta facendo languire in un angolino ormai da settimane, come ricordato più volte. A proposito di incostanza... :statbuon:

 

P.S. dimenticavo, è riuscito a rimettere a posto la candela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

P.S. dimenticavo, è riuscito a rimettere a posto la candela?

Bè, destare l'attenzione con gli highlights  di YouTube della Galli in versione fumo di Londra la si desta decisamente, sono gli unici filmati dove appare il  monoscopio Rai anni sessanta  per tre minuti.....

 

Ps: tiè..... si illustri gli occhi, altro che candela...

 

Inga.thumb.jpg.d0258d49ddbc2014cb72586de8c47e27.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.