Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Spezia - Juventus: 2 - 3 (2021/2022)

Post in rilievo

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Qualcuno dovrebbe far vedere questa sequenza ad Allegri. Capisco che Acciughina consideri molto Rabiot ma non penso che sia pure masochista da voler mettere in campo uno che gli fa perdere le partite. 

Bè spero che se ne sia accorto prima di tutti noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Serena96 ha scritto:

Forse farlo proprio contro di noi un po' uno sfottò lo è però magari visto che prima Ronaldo era nello stesso campionato non se la sentiva di "rubargli" l'esultanza mentre ora sì

Vedremo allora la prossima volta che segnerà se esulterà in questa maniera :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Ti riferisci ad Antiste?

Allora non sono solo io ad aver interpretato il gesto come se mimasse una iniezione di droga...

Anche un compagno di squadra che lo imita, ma da noi c’è una federazione di pagliacci che squalifica i cori dei bambini e le cose gravi le ignora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A vedere gli highlights viene da dire che va veramente tutto storto... due gol subiti con due deviazioni.

Al di là della scarsezza della rosa, non ne gira mezza.

Ma anche quando Locatelli salva sulla linea, con 3 lisci clamorosi gli attaccanti dello spezia avevano messo fuori causa tutta la nostra difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, juventudes ha scritto:

Che fenomeno Chiesa, fa un gol da vero fenomeno.

Spiegatemi quale altro giocatore nel panorama mondiale può pensare di fare un gol del genere.


Palle cubiche, tecnica sopraffina, è l'esterno/ala più forte al mondo.

come dici giustamente tu, in questo gol c'è davvero tutto: grinta, forza fisica, tecnica, freddezza sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,sono nuovo del forum! Ho visto la partita e penso che mister allegri avra' molto da lavorare soprattutto a livello psicologico,dato che ho visto una squadra timorosa nel fraseggio! speriamo in una ripresa della squadra e che dybala faccia la sua parte! ciao grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2021 Alle 14:41, Troy McClure ha scritto:

Ti riferisci ad Antiste?

Allora non sono solo io ad aver interpretato il gesto come se mimasse una iniezione di droga...

 

Il 23/9/2021 Alle 20:34, Dellasus ha scritto:

Anche un compagno di squadra che lo imita, ma da noi c’è una federazione di pagliacci che squalifica i cori dei bambini e le cose gravi le ignora

Calma non fatevi il sangue amaro per qualcosa che non esiste.

 

E' un trend di tik tok, che come tutti i trend è stato ripreso da cestiti dell'NBA... poi da decine di calciatori in Europa...

Adesso vedi anche i ragazzini farsi le foto in quella posa che, non ne sono sicuro al 100%, dovrebbe significare "ice in my veins".

 

Diciamo che è la nuova dab [quella che faceva Pogba... ricordate? (naturalmente anche Pogba ha esultato così all'Europeo .ghgh)]

 

Niente droga, niente doping, niente squalifiche... halma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.