Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FabAlf

Biglietti fase finale Nations League | Torino-Milano

Post in rilievo

Quoto

Programma delle Final Four:

 

6 ottobre 2021 ore 20.45;

stadio Giuseppe Meazza di Milano

Italia-Spagna



7 ottobre 2021 ore 20.45

Juventus Stadium di Torino

Belgio-Francia

 

10 ottobre 2021 ore 15

Juventus Stadium di Torino

Finale 3/4° posto

 

10 ottobre 2021 ore 20.45

stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano

Finale 1/2° posto

 

https://it.uefa.com/uefanationsleague/news/026d-1351aea0496d-64fa18dc414e-1000--acquista-i-biglietti-per-la-nations-league/
Per chi fosse interessato qui tutte le info dei biglietti
Inizio vendite 27 settembre 2021 alle 14:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha mai comprato biglietti per gli europei o per le finali sul sito della UEFA? Se sì come funziona?
In questo caso funziona diversamente, lo compri e basta, niente sorteggi.

Poi scarichi la app UEFA Mobile Tickets e ti caricano lì il biglietto (segui le istruzioni che ti arrivano via email per farlo). Non ci sono altre modalità di consegna.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

In questo caso funziona diversamente, lo compri e basta, niente sorteggi.

Poi scarichi la app UEFA Mobile Tickets e ti caricano lì il biglietto (segui le istruzioni che ti arrivano via email per farlo). Non ci sono altre modalità di consegna.

 

Ottimo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FabAlf ha scritto:

Semplicissimo acquistare sul sito UEFA, velocissimo e soprattutto 0 commissioni

A me non si apre...mi mette in attesa da un’ora. Quale può essere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Acquistati, grazie. A te sono già arrivati i biglietti? 

Di nulla.

No, non me lì hanno ancora inviati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io acquistati lunedì pomeriggio e ancora niente. Ma sono abituato che è lo stesso procedimento per le partite dell'Italia all'europeo a Roma.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Draky89 ha scritto:

Io acquistati lunedì pomeriggio e ancora niente. Ma sono abituato che è lo stesso procedimento per le partite dell'Italia all'europeo a Roma.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Che procedimento usarono per gli europei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che procedimento usarono per gli europei?
Acquistati sul portale uefa prima del Covid. Poi col Covid hanno estratto il 25% dei fortunati e gli altri rimborsati. Al netto di questo poi c'era l'app ufficiale uefa euro 2020 tickets dove caricavano i biglietti circa 5 giorni prima della relativa partita, poi lo steward allo stadio attivava i biglietti e appariva un qr code da passare al tornello.

Ovviamente potevi trasferirli se avevi più biglietti, tutti nominativi, ad altri nelle loro app tramite le loro mail, previa ognuno registrazione sul sito uefa.

Ora è uguale, ce da scaricare l'app apposita e lì caricheranno biglietto/i (ti avvertono via mail di quando lo fanno) e scoprirai solo in quel momento in che anello e settore sei. Poi presumo lo steward "attiverà" il biglietto allo stadio.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Draky89 ha scritto:

Acquistati sul portale uefa prima del Covid. Poi col Covid hanno estratto il 25% dei fortunati e gli altri rimborsati. Al netto di questo poi c'era l'app ufficiale uefa euro 2020 tickets dove caricavano i biglietti circa 5 giorni prima della relativa partita, poi lo steward allo stadio attivava i biglietti e appariva un qr code da passare al tornello.

Ovviamente potevi trasferirli se avevi più biglietti, tutti nominativi, ad altri nelle loro app tramite le loro mail, previa ognuno registrazione sul sito uefa.

Ora è uguale, ce da scaricare l'app apposita e lì caricheranno biglietto/i (ti avvertono via mail di quando lo fanno) e scoprirai solo in quel momento in che anello e settore sei. Poi presumo lo steward "attiverà" il biglietto allo stadio.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

 

Sì, purtroppo ho scoperto appena arriati i biglietti il posto, spero di riuscire a spostarmi in qualche posto libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Draky89 ha scritto:

ce da scaricare l'app apposita e lì caricheranno biglietto/i

Credo che l'app biglietti sia stata creata per evitare biglietti falsificati come successo per le finali di Champions in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Sì, purtroppo ho scoperto appena arriati i biglietti il posto, spero di riuscire a spostarmi in qualche posto libero

io settore 118. nà schifezza. vabbè 10 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, list ha scritto:

io settore 118. nà schifezza. vabbè 10 euro...

Io entrambe le partite in fila 4, vedendo che comunque sono disponibili i posti cercherò di spostarmi più in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ancora devono arrivare. Ho preso cat. 3 per Italia Spagna sperando non mi diano terzo anello.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Draky89 ha scritto:

A me ancora devono arrivare. Ho preso cat. 3 per Italia Spagna sperando non mi diano terzo anello.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Categoria 3 comprende i posti dietro le curve, potrebbe capitarti il primo anello, come il terzo.

 

Quando hai preso i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Categoria 3 comprende i posti dietro le curve, potrebbe capitarti il primo anello, come il terzo.
 
Quando hai preso i biglietti?
Si appunto. Anche se la parte centrale del terzo anello è parzialmente chiusa. Comunque lunedì intorno alle 16.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Draky89 ha scritto:

Si appunto. Anche se la parte centrale del terzo anello è parzialmente chiusa. Comunque lunedì intorno alle 16.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Prova a scrivere all'assistenza, rispondono in poche ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.