Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Video] Le giocate di Chiesa contro il Chelsea

Post in rilievo

 

Ho trovato questo (il miglior) video su Youtube dovi si vede le giocate di Chiesa contro il Chelsea.

Il mio preferito e il strappo che fa al minuto 39 del primo tempo .ok

 

Per il resto ho trovato questo importante  e bella statistica che volevo condividervi:

 

Federico Chiesa è diventato il primo italiano a segnare in quattro partite consecutive da titolare in Champions League con la Juventus da Alessandro Del Piero nel novembre 1997.

Buona visione e forza Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che di Chiesa non mi piace molto è che il suo dribbling per la maggiore si basa su strappi e quindi sul suo atletismo. Su questo assomiglia a Mbappe seppur il francese sia più tecnico. È un giocatore che gioca in profondità e che potrebbe fare difficoltà quando trova spazi stretti e la Juve non gioca in contropiede. 

 

Deve migliorare su questo, tant'è vero alla fiorentina Bernardeschi era quello con più doti tecniche. 

 

Deve migliorare nel dribbling e nella tecnica individuale e qualcosa nella visione di gioco (anche se è secondario per un attaccante), poi atletismo, fisico, struttura, inserimenti, propensione al gol, determinazione, abnegazione, ha tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.