Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Lazio F. 5-0 (Bonfantini, Hurtig, Boattin, Bonfantini, Nilden)

Post in rilievo

Il 15/11/2021 Alle 10:35, gabestorm ha scritto:

io che vorrei rivedere la partita... su DAZN manco mezza replica.

sono indignato!

che ce sta a fa Juventus TV?

A farti indinniare.   .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

no spetta, sfugge qualcosa. Schroffy non può mai essere il portiere della top 11 di giornata. Partita horror la sua. Quando ha fatto segnare Serturini, Panico ha sdradicato un paletto della rete di recinzione che stava dietro la sua panchina ed è corsa in campo urlando di tutto. L'ha dovuta placcare Ohrstrom che tranquillamente seguiva la partita dalle gradinate del Tre Fontane mentre Natalucci ne prendeva 5 a Vinovo. Solo un quarto d'ora dopo, quando Schroffy ha deviato sul palo il tiro di Giugliano che viaggiava a 15 all'ora e che a momenti entrava, Panico è svenuta. Sono dovuti intervenire i sanitari e il gioco è stato interrotto per 10 minuti. :uhmm:

Katja Schroffenegger (POR): 8 parate, nessuna giocatrice ha fatto meglio.

 

Questa è la valutazione sul sito FIGC.....

Quindi o eri distratto dalle bionde in tribuna o dal troppo sole!

Io mi fido del sito della FIGC uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Katja Schroffenegger (POR): 8 parate, nessuna giocatrice ha fatto meglio.

e infatti quando dalle gradinate hanno iniziato a strillare: "aoh, questa nun ne regge mezza, coprite l'occhi alle creature della scola carcio che sennò je smorza 'a crescita", io ho cercato di far notare che aveva fatto 8 parate, ma mi hanno risposto: " ma te c'hanno mannato o sei arivato da solo?" :uhmm:

 

3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Quindi o eri distratto dalle bionde in tribuna o dal troppo sole!

😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Leonardo. ha scritto:

e infatti quando dalle gradinate hanno iniziato a strillare: "aoh, questa nun ne regge mezza, coprite l'occhi alle creature della scola carcio che sennò je smorza 'a crescita", io ho cercato di far notare che aveva fatto 8 parate, ma mi hanno risposto: " ma te c'hanno mannato o sei arivato da solo?" :uhmm:

 

😎

Frequenti certi postacci....

gentaglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.