Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Lazio F. 5-0 (Bonfantini, Hurtig, Boattin, Bonfantini, Nilden)

Post in rilievo

43 minuti fa, aiace ha scritto:

occhio che ti becchi del maschilista .ghgh 

L'ho sempre ritenuta una cosa sgradevole a prescindere. Mai capito perchè nel calcio bisogni imitare cammelli e lama.

Oltrtutto, praticamente, capita solo nel calcio. Ma perchè? E poi vabbè che gli/le atleti/e sono tutte o vaccinati/e o tamponati/e ma in tempi di Covid una ragione in più per evitare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

L'ho sempre ritenuta una cosa sgradevole a prescindere. Mai capito perchè nel calcio bisogni imitare cammelli e lama.

Oltrtutto, praticamente, capita solo nel calcio. Ma perchè? E poi vabbè che gli/le atleti/e sono tutte o vaccinati/e o tamponati/e ma in tempi di Covid una ragione in più per evitare, no?

Da ragazzino giocavo a pallone e in squadra c'era una ragazzina... tirava di quelle scracche da paura .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Poi posso sbagliarmi, eh!

Ci si augura che dietro le quinte stiano lavorando per la formazione di personale femminile su numeri decisamente maggiori, utilizzando proprio il campionato femminile come palestra, nei prossimi anni lo sapremo. Vedere al momento arbitri maschili da quasi la sensazione di veder giacchette nere sfigate che vengono dirottate nel feminile non riuscendo ad affermarsi nel maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, atlante68 ha scritto:

9 vittorie su 9.......ad occhio e croce sembra una buona media

Ma sono prime? Non vorrei che qualche squadra ne avesse vinte 12 su 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre note a margine: Women - Lazio è sembrato di ritornare indietro nel tempo, al 2017 quando si vedevano molte squadre avversarie delle bianconere scoppiate atleticamente a 30 - 40 minuti dal termine della partita. La Lazio evidentemente non è in grado di reggere atleticamente il campionato di serie A.

Seconda nota, come negli anni settanta con l'avvento del calcio totale olandese, in molti cercarono di scimmiottarne le forme con risultati imbarazzanti, adesso con il guardiolesco palleggio a partire dal portiere si ammirano gli stessi epigoni. Anche nel femminile ovviamente, con i risultati che si vedono. Già la Juve a volte a problemi nel provare simile gesta, ma cercar di vederlo applicato da squadre come la Lazio porta all' ridicolo. Se non si hanno i giocatori o le giocatrici idonee, cosa cerchi di giocar palla a partire dalla tua area di rigore con risultati tragicomici?

Terza nota, cara Natalucci, non so tra qualche anno cosa tornerai a fare, se la commessa al Carrefour o la scambista, ma se ad un quarto d'ora dal termine della partita la leggiadra Pfattner  ti indirizza in porta il suo primo gol della sua carriera in serie A, tu ti sposti, incespichi, scivoli, t'incarti, insomma ti levi dal corso del destino ineluttabile! Non ti metti di mezzo a rompere! Ne hai beccati cinque, se fossero stati sei, cosa cambiava? Sempre Natalucci saresti rimasta....riprendi dimestichezza con gli scontrini e gli scaffali che il Black Friday sta arrivando.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Credo che la voglia mettere titolare col Wolfsburg giovedì (ipotizzo un 442 rispetto al tipico 433 che usiamo di solito), abbiamo visto come la sua fisicità mettesse in difficoltà le tedesche. Se la difesa deve occuparsi sia di lei che di Girelli per voglia di cose sbaglieranno di più.

Mi auguro anch'io che Montemurro la veda così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

Mi scuso per l'OT, ma devo dirlo: mi sono innamorato della calzamaglia autoreggente di Matilde :d

seeeeeeeh, c'è la fila...

tieniti su Hito .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

Terza nota, cara Natalucci, non so tra qualche anno cosa tornerai a fare, se la commessa al Carrefour o la scambista...

quarta nota: Öhrström era sulle gradinate del Tre Fontane a fare il tifo per la Viola.

Veda lei Contessino...:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque siamo arrivati a 33W di seguito

Altro clean-sheet con richiesta del sussidio di disoccupazione da parte di Roby Aprile

Ormai giocare contro di le JW con lo schema 1-9-1 sta diventando un'abitudine...

 

 

Da jnews24, Mr Joe dopo la partita:

 

APPROCCIO CHE SI ASPETTAVA «È un’opportunità di mettere in mostra il nostro gioco con tutti. Nel primo tempo siamo state un po’ rallentate, nella ripresa abbiamo visto il nostro vero gioco che mi è piaciuto moltissimo».

 

ALZARE IL RITMO – «All’inizio volevamo giocare di posizione, tenere la palla senza aumentare l’aspetto fisico. Poi abbiamo controllato abbastanza ma eravamo troppo basse per me. Abbiamo aumentato un po’ e trovato il ritmo».

BONFANTINI «Agnese mostra la sua qualità nell’uno contro uno. Adesso deve capire di più la fase difensiva, in che posizione si deve mettere. Ha delle doti davvero importanti».

LENZINI TITOLARE «Abbiamo tre centrali che ruotano. La cosa importante di lei è che rischia, tiene la linea molto alta e dà una mano al nostro centrocampo a riconquistare palla. Ha queste qualità importanti, e una giocata nel passaggio notevole. Lei diventerà uno dei centrali difensivi più importanti dell’Italia dei prossimi anni».

POSIZIONE DI HURTIG – «Volevo liberarla un attimo, farle divertire. Non volevo giocasse da punta, una sorta di falso nove. Così abbiamo trovato successo».

NILDEN – «Amanda è un importante terzino, che può giocare anche più avanti in fascia. Nel 4-3-3 può fare più posizioni, sta crescendo moltissimo. È molto giovane, quando trova il ritmo diventerà sempre più importante per noi».

RITROVARE I TIFOSI «Mi fa piacere. Noi giochiamo per i tifosi, per fare uno spettacolo per loro. Speriamo di tornare alla normalità del calcio».

WOLFSBURG GIOVEDI’ – «Mi porta i brividi solo parlarne. Essere qui a giocarsela con squadre top rende queste notti speciali. Essere lì con i migliori del mondo mi rende orgoglioso».

 

+++

 

1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

Terza nota, cara Natalucci, non so tra qualche anno cosa tornerai a fare, se la commessa al Carrefour o la scambista, ma se ad un quarto d'ora dal termine della partita la leggiadra Pfattner  ti indirizza in porta il suo primo gol della sua carriera in serie A, tu ti sposti, incespichi, scivoli, t'incarti, insomma ti levi dal corso del destino ineluttabile! Non ti metti di mezzo a rompere! Ne hai beccati cinque, se fossero stati sei, cosa cambiava? Sempre Natalucci saresti rimasta....riprendi dimestichezza con gli scontrini e gli scaffali che il Black Friday sta arrivando.....

 

:risata3::risata3::risata3:

 

54 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

seeeeeeeh, c'è la fila...

tieniti su Hito .ghgh

 

 

 

SK mi passa dall'1.60 mora alla Valchiria bionda???:o

 

44 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

quarta nota: Öhrström era sulle gradinate del Tre Fontane a fare il tifo per Viola.

Veda lei Contessino...:uhmm:

E tu per chi hai fatto il tifo? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

SK mi passa dall'1.60 mora alla Valchiria bionda???:o

Calma... È stato soltanto l'abbaglio di un attimo, una breve concessione al senso della vista .dah.

In realtà, non mi sono mai allontanato da Hituccia mia :d, che fra l'altro - posso dirlo? - oggi è stata per distacco MVP, woman of the match, jugador del partido .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, atlante68 ha scritto:

9 vittorie su 9.......ad occhio e croce sembra una buona media

Si poteva fare meglio.

Qualcuno certamente la penserà così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cornioletum ha scritto:
14 ore fa, MaxMontero ha scritto:
14 ore fa, cornioletum ha scritto:

Peccato: Partner vicina al gol 

partner aka Elisa carolyn graham hansen Pfattner @Foxy Brown .ghgh

Lo odio il t9, lo odio ... 

 

13 ore fa, cornioletum ha scritto:

Dài, fate segnare Pfattner, (confesso, ho un debole per lei...)

mi  sa  che   il  buon  Ragionier  Maurino   abbia   installato  un  t9   "freudiano "  .muttley ....ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel  frattempo   oggi  ,  quasi  in  contemporanea  con  noi  ,   a  Monaco   il  Wolfsburgo   ha  battuto  il  Bayern   nel  big  match  della  Frauen  Bundesliga   ( 0-1) ..
con  una  Schult  (  il  portiere )  in  versione   acchiappattutto  :o   .....   speriamo  che  abbia  esaurito  tutte  le  paratone  oggi  !!  :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, sheere kan ha scritto:

Calma... È stato soltanto l'abbaglio di un attimo, una breve concessione al senso della vista .dah.

In realtà, non mi sono mai allontanato da Hituccia mia :d, che fra l'altro - posso dirlo? - oggi è stata per distacco MVP, woman of the match, jugador del partido .primo1

MVP Martina Lenzini

E non accetto discussioni.

:d

22 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Karin Maria Lundin .ghgh

pensavo schroffy....ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MaxMontero ha scritto:

MVP Martina Lenzini

E non accetto discussioni.

Martina è mostruosa. Cresce di partita in partita e diventerà presto il più forte centrale del campionato italiano (forse già la è).

Però non posso ignorare la prestazione a tutto campo di Annahita. Al cuor non si comanda ❤️  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, sheere kan ha scritto:

Martina è mostruosa. Cresce di partita in partita e diventerà presto il più forte centrale del campionato italiano (forse già la è).

Però non posso ignorare la prestazione a tutto campo di Annahita. Al cuor non si comanda ❤️  sefz 

sito FIGC

 

Martina Lenzini (DC): 76 passaggi, 92% di riuscita + 8 palloni recuperati
Amanda Nildén (TS): 8 cross su azione, 3 dei quali riusciti, entrambi record di giornata.

Annahita Zemanian (CC): Record di passaggi (107) e passaggi riusciti (97) - 84 passaggi riusciti nella metà campo avversaria.
Martina Rosucci (CC): In 64 minuti: 95% di passaggi riusciti (62/64), 2 occasioni create, 9 duelli totali, 9 possessi guadagnati.
Agnese Bonfantini (ATT): 6 tiri totali e 18 tocchi in area avversaria, entrambi record in questa giornata.

 

 

grafica-toppi-11.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no spetta, sfugge qualcosa. Schroffy non può mai essere il portiere della top 11 di giornata. Partita horror la sua. Quando ha fatto segnare Serturini, Panico ha sdradicato un paletto della rete di recinzione che stava dietro la sua panchina ed è corsa in campo urlando di tutto. L'ha dovuta placcare Ohrstrom che tranquillamente seguiva la partita dalle gradinate del Tre Fontane mentre Natalucci ne prendeva 5 a Vinovo. Solo un quarto d'ora dopo, quando Schroffy ha deviato sul palo il tiro di Giugliano che viaggiava a 15 all'ora e che a momenti entrava, Panico è svenuta. Sono dovuti intervenire i sanitari e il gioco è stato interrotto per 10 minuti. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.