Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

Il 22/1/2022 Alle 20:05, bilbao77 ha scritto:

Ho Amazon ma non ho visto la serie perché a me interessa solo il campo.

io l'ho vista ora è interessante....fa anche capire tra partite ogni 3 giorni, positivi al covid e squadra scazzata quante difficoltà ha avuto Pirlo da gestire.

 

vediamo chi è in panchina oggi cosa combinerà e se farà meglio di lui a maggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose interessanti da sottolineare sono le discussioni e liti nello spogliatoio durante la fine del Primo Tempo. Le strigliate alla squadra ci stanno, i momenti di rabbia per la brutta prestazione pure, però a mio avviso in questi delicatissimi momenti ci vogliono le parole giuste. Una singola parola fuori posto può creare dei malumori generali che si vanno a tramutare in un inevitabile crollo al rientro in campo. Basti pensare alle finali di Champions dove, al rientro dagli spogliatoi, al Secondo Tempo, la Juventus ha cambiato faccia in peggio. Una Juventus spenta che ha giocato i secondi 45 minuti per inerzia regalando di fatto la prestazione e la finale agli avverasi. Mi domando se anche in quelle occasioni sia capitata una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.