Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

le tue offese sono sempre molto sottili tipo "scrivo in italiano elementare perchè tu capisca"

Hai scritto che ho seri problemi a comprendere l'Italiano. Mi sono limitato a risponderti. Mi dispiace ti sia offeso.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

i tuoi post sono tutti lì, hai detto decine di volte che allegri non è l'uomo giusto perchè consapevolmente non fa un calcio di pressing tenendo alto la squadra. se non ricordo male hai aperto anche una discussione tutta tua

E se vuoi te lo ripeto: secondo il mio modesto parere, Allegri non è il tecnico adatto a una squadra che deve rifondare e costruire. 

Che, consapevolmente (la consapevolezza è una cosa molto diversa dall'incapacità. Anzi, sono due concetti quasi opposti), proponga un a certa idea di calcio è fatto noto a tutti.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

poi contro il genoa lo fa e dici ha cambiato idea.

Io non lo so se ha cambiato idea. Contro il Genoa ha proposto idee e concetti diversi. 

Magari, dalla prossima, si torna a giocare come prima.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

non penso che allegri decida di impostare in difesa e senza pressing partite contro sassuolo o verona.

Io si.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

a te non ti viene mai in mente di sbagliare e che invece il calcio di ieri allegri non riesce a proporlo con le grandi squadre

No, non mi viene mai in mente. Perché conosco bene le idee di Allegri. 

Quello visto contro il Genoa non è "il calcio di Allegri". Che sappia proporlo è un altro conto. Ma il suo calcio risponde a concetti diversi.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

bisogna rispettare chi va in campo e ci mette la faccia.

E io sono il primo a farlo. Non troppo tempo fa, ho anche scritto un thread per lamentare le critiche eccessive cui vengono sottoposti quotidianamente i nostri uomini, dal primo all'ultimo.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

basta ogni due per tre stare a rompere i maroni che vogliamo klopp o altri che al momento sono impossibili da raggiungere. e non mi dire che sbaglio utente perchè sei tu che hai detto mille volte che non era l allenatore giusto per ripartire. qual'era allora? di quelli che possiamo prendere......

Io vengo sul forum a scrivere quello che penso. Esattamente come fai tu. E mi regolerò in questa maniera finché mi sarà consentito (e finche non mi sarà passata la voglia). Sempre nel rispetto dell'interlocutore. 

 

Milleunesima volta: per me, Allegri non è l'allenatore giusto per ripartire. Di quelli che potevamo prendere, avrei scelto De Zerbi.

10 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Semplicemente ha strappato una sufficienza, senza fare troppo sarcasmo. 

Se per te una sufficienza basta per essere il migliore, cavolo ai bei tempi della scuola ero spesso il migliore della classe (non sempre).

Addirittura ha strappato una sufficienza?

Va bene. 

Apposto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io credo che dipenda dagli avversari

ripeto non voglio pensare che allegri abbia impostato la partita con il verona o sassuolo in difesa e non propositivo

abbiamo anche avuto infortuni tipo berna ed il texano

purtroppo ad oggi questa squadra non può fare a meno manco di gente come bernardeschi perchè la sua alternativa rabiot vuol dire giocare con uno in meno

 

Non per difendere Rabiot, ma dipende dal ruolo assegnato. Bernardeschi è più adatto per i compiti assegnati e cioè quello di attaccare la profondità partendo da esterno. In quel ruolo per forza di cose si trova meglio del francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una buona partita, si è impegnato e non è giusto massacrare un ragazzo a prescindere…non un fenomeno ma noi di fenomeni a parte Chiesa e DeLigt non ne abbiamo.

Guarda io la penso così, contro il Genoa per me l’unica zona inguardabile è stata l’attacco, Morata è Kean si dimostrano a livello molto basso e per noi questo significa un gap pesantissimo rispetto alle prime quattro.

Io infatti ho parlato di buona partita, nulla di eccezionale, comunque una prestazione positiva, ma dire che ha giocato da 4 non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.