Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvereal3-1

Revoca consenso trattamento dati e cancellazione utenza

Post in rilievo

Buongiorno,

 

Con messaggio privato inviato tramite la pagina dei contatti, ho revocato con effetto immediato il consenso al trattamento dei miei dati e, di conseguenza, chiesto, per favore, di disabilitare il mio account e di cancellare i miei post ai sensi dell'art. 17 GDPR.

 

Quanto richiesto non è stato adempiuto. Vi chiedo, per favore, di provvedere. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci con chi legge dal 1°giorno della nascita ad oggi VecchiaSignora.com non ha mai ceduto a terzi dati dei registrati né ha mai spedito mail contenenti annunci pubblicitari o quant'altro.

 

Per quanto riguarda i post degli utenti per ovvi motivi questi vengono cancellati periodicamente quando si fa la dovuta pulizia dei topic vecchi (altrimenti ci sarebbero topic di 12 anni fa).

 

Per quanto riguarda il tuo account possibiamo bloccarlo in modo da non poter ricevere eventuali mp da altri utenti (qualora ne ricevessi).

 

Saluti.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.