Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

Oltre la Sla... Solo l'amore

Post in rilievo

Ad Ottobre 2020 al mio papà venne diagnosticata la Sla. È stato privato di tutto, ma non dell'amore mio e della mamma.

Il 25 Febbraio 2022 è morto tra il nostro affetto. Da credente posso essere speranzoso e certo che adesso stia godendo della presenza di Dio. Soprattutto del fatto che abbia smesso di soffrire.

Grazie papà per aver lottato nonostante tutto. Scusate lo sfogo fratelli ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo il topic che apristi in quel periodo. La cosa importante è che lui se ne sia andato con la "dose" di affetto sicuramente meritata. Ti faccio le mie condoglianze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti devi scusare di niente.

Da lassù (oppure ovunque Lui sia) credo che veglierà su di voi che tanto lo avete amato.

Nel mio piccolo, una preghiera per il tuo caro papà che ha smesso di soffrire..

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forte abbraccio, mi ha colpito molto il tuo messaggio. Mi sono rivisto molto in te, quando diagnosticarono alla mia cara suocera un male incurabile anche io aprii un topic qui dentro per cercare di trovare anche solo un abbraccio virtuale. Sono momenti molto brutti che dicono si superano.

Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo solo ora... coraggio ragazzo, ti abbraccio virtualmente e ti sono vicina.. da chi ha perso la sua adorata mamma pochi mesi fa 🌹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.