Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Sampdoria 3-1 (Girelli, Bonansea, Caruso rig., Bargi)

Post in rilievo

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Ok, litiga spesso con la palla e vede poco la porta, ma ci mette sempre l’anima e soltanto per questo andrebbe ammirata, non offesa

A parte che non ho offeso nessuno, ma ho detto che tende ad avere episodi di sonnolenza quando gioca, che è la verità a differenza di cose ben peggiori che si sono lette su altre molto più meritevoli. Insomma siamo ben lontani dal dare l'anima per la causa. Tra l'altro mi dispiace pure doverlo sottolineare perchè mi aspettavo ben altro da lei. Ma ad oggi insieme a Zamanian faccio veramente fatica a trovargli un senso nel tenerle in squadra. 

 

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Sembra di leggere le stesse cose su Mandzukic in ambito maschile, salvo poi esserci resi conto di quanto mancava quando non c’era più. 

Coi paragoni assurdi con Mandzukic (lui si cha l'anima la dava davvero) abbiamo già ampiamente dato ai tempi di Franssi, basta essere blasfemi, dai .ghgh 

 

23 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Che poi mi fa sorridere sentire dire " se avesse segnato Hurtig o se avesse giocato tizia o caia, avremmo vinto, pareggiato, ci saremmo qualificati"...

Non ho detto nemmeno questo. Ho "solo" sottolineato come non ci siamo giocati la qualificazione al massimo delle nostre possibilità. In una partita in cui dovevi dare tutto, buttare il cuore ancora un po' più in la oltre l'ostacolo, si è lasciata fuori la giocatrice con più garra. Tra l'altro perseverando sull'errore dell'andata, che se l'hai vinta l'hai fatto proprio perchè lei è entrata a dare la scossa oltre che un assist clamoroso. E come ho detto nel suo caso non poteva valere lo stesso discorso di Bonfantini perchè per andare a tentare di prenderti la qualificazione in casa loro, il tipo di apporto che da Caruso, ti serviva dal primo minuto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ho detto nemmeno questo. Ho "solo" sottolineato come non ci siamo giocati la qualificazione al massimo delle nostre possibilità. In una partita in cui dovevi dare tutto, buttare il cuore ancora un po' più in la oltre l'ostacolo, si è lasciata fuori la giocatrice con più garra. Tra l'altro perseverando sull'errore dell'andata, che se l'hai vinta l'hai fatto proprio perchè lei è entrata a dare la scossa oltre che un assist clamoroso. E come ho detto nel suo caso non poteva valere lo stesso discorso di Bonfantini perchè per andare a tentare di prenderti la qualificazione in casa loro, il tipo di apporto che da Caruso, ti serviva dal primo minuto.

Non mi riferivo nello specifico al tuo commento, avrei potuto riportare  30/40 messaggi sulla crocifissione di Hurtig da giovedì (oddio, ogni volta che gioca è sempre la solita litania:d) in poi oppure altri 20/30 messaggi "perchè non ha giocato Bonfantini/Caruso/Grosso"....ghgh

 

 

Per quanto riguarda le scelte di formazione, riporto le dichiarazioni di Montemurro dopo Lione

 

«Il mio lavoro è fare scelte, a volte difficili. Quando scelgo mi devono convincere e devo capire. Non ho niente con Hurtig, non voglio mai incolpare le mie giocatrici. Voi nel lavoro vedete episodi, situazioni, momenti, io vedo cosa fanno per la squadra e tutti hanno fatto tanto con e senza palla. Questo era il nostro percorso per imparare, questi episodi capitano due o tre volte a partita e bisogna andare avanti. Le scelte sono fatte per motivi. La prima mezz’ora l’abbiamo giocata, a dire la verità forse abbiamo giocato meglio con la palla questa partita che quella all’Allianz».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

 …. Che altro dire?

Lina, se ci leggi perdonaci :d 

 

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

 

Il problema è stato che la Juve ha creato "solo" 2-3 occasioni, quando sarà in grado di crearne 7/8 contro avversarie come il Lyon (ma anche Chelsea,Wolfsburg,ecc) allora potremo fare sogni ambiziosi.

 

Quante delle Nostre ragazze sarebbero titolari nel Lyon??? per me, purtroppo e con tutta la stima possibile, nessuna.

:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che non ho offeso nessuno, ma ho detto che tende ad avere episodi di sonnolenza quando gioca, che è la verità a differenza di cose ben peggiori che si sono lette su altre molto più meritevoli. Insomma siamo ben lontani dal dare l'anima per la causa. Tra l'altro mi dispiace pure doverlo sottolineare perchè mi aspettavo ben altro da lei. Ma ad oggi insieme a Zamanian faccio veramente fatica a trovargli un senso nel tenerle in squadra. 

 

Coi paragoni assurdi con Mandzukic (lui si cha l'anima la dava davvero) abbiamo già ampiamente dato ai tempi di Franssi, basta essere blasfemi, dai .ghgh 

 

Non ho detto nemmeno questo. Ho "solo" sottolineato come non ci siamo giocati la qualificazione al massimo delle nostre possibilità. In una partita in cui dovevi dare tutto, buttare il cuore ancora un po' più in la oltre l'ostacolo, si è lasciata fuori la giocatrice con più garra. Tra l'altro perseverando sull'errore dell'andata, che se l'hai vinta l'hai fatto proprio perchè lei è entrata a dare la scossa oltre che un assist clamoroso. E come ho detto nel suo caso non poteva valere lo stesso discorso di Bonfantini perchè per andare a tentare di prenderti la qualificazione in casa loro, il tipo di apporto che da Caruso, ti serviva dal primo minuto. 

 

 

Egregio mister Stinson,

non avevo la benché minima di riferirmi al suo intervento quando parlavo di offese, bensì a interventi di ben altro tenore che si possono leggere qua e là.

Lungi da me l'idea di fare il moralista, in quanto anch'io spesso nei live mi abbandono a giudizi talvolta anche abbastanza taglienti nei confronti di questa o quella e dunque posso capire la battuta detta sul momento, ma trovo sia comunque antipatico la cattiveria scritta a bocce ferme. Torno a dire che non mi riferisco a lei quando parlo di offese, ma la tiro in ballo nel discorso generale in quanto ho letto in un altro topic un suo intervento che mi ha fatto riflettere.

Siccome la identifico come una sorta di "padrone di casa", quantomeno riguardo la sezione femminile del forum, mi riferisco al fatto che in un altro topic abbia posto l'accento sul fatto - prendendo spunto da un intervento sui social di Girelli, se non ricordo male -  che alcune delle ragazze con tutta probabilità leggono i nostri post e i nostri commenti qui nel forum, non gradendo certi nomignoli o apprezzamenti che vengono loro attribuiti.

Da parte mia, riflettendo sulla possibilità che l'ipotesi sia vera, proverò a limitare al massimo in futuro i giudizi taglienti, anche perché, nello scrivere in libertà dietro una tastiera, spesso ci si dimentica che le nostre parole possono anche ferire i diretti o le dirette interessate. Forse in ambito femminile molto più che al maschile, trattandosi di un ambiente nel quale le protagoniste non sono ancora personaggi pubblici tanto al centro dell'attenzione da essere ormai avvezzi e corazzati di fronte a ogni genere di giudizio.

Spero di non essere frainteso e di far capire di aver interpretato quel suo post soprattutto in maniera autoreferenziale.salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Egregio mister Stinson, non avevo la benché minima di riferirmi al suo intervento quando parlavo di offese, bensì a interventi di ben altro tenore che si possono leggere qua e là

Non mi sono sentito accusato, ho solo risposto per quel che mi riguarda visto che spesso mi fa storcere il naso e ho pure la coscienza abbastanza pulita (dico abbastanza perchè nel caso specifico avrei potuto usare un termine diverso, magari "indolenza", ma non era sicuramente una roba offensiva) perchè ...continuo sotto... 

 

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Siccome la identifico come una sorta di "padrone di casa", quantomeno riguardo la sezione femminile del forum, mi riferisco al fatto che in un altro topic abbia posto l'accento sul fatto - prendendo spunto da un intervento sui social di Girelli, se non ricordo male -  che alcune delle ragazze con tutta probabilità leggono i nostri post e i nostri commenti qui nel forum, non gradendo certi nomignoli o apprezzamenti che vengono loro attribuiti.

...ho posto l'accento appunto su quelli che sono insulti, nomignoli antipatici, assurdità sulla falsa riga di quanto "denunciato" da Girelli (es: "le gambette corte", cosa che non può essere evidentemente una colpa della diretta interessata) e giudizi totalmente discordanti dalla realtà (es: millantare inadeguatezze varie verso giocatrici che in realtà la buttano sempre dentro), mentre penso si debbano imparare ad accettare quelle che sono le legittime critiche, perchè non ce la si può prendere se qualcuno dice semplicemente che hai giocato male o non sei in forma, anzi penso che anche imparare a gestirle faccia parte della crescita dello status generale... .ok 

 

Poi indubbiamente tutti si può sbagliare una volta, è la recidività che penso non vada bene. 

 

P.S.: Andava benissimo il tu, btw .ghgh 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 P.S.: Andava benissimo il tu,

Confesso di essermi trovato un po’ in soggezione a causa dell’avatar in giacca e cravatta che incute un pizzico di timore reverenziale :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, primavera ha scritto:

Una domanda : chi delle  nostre giocatrici parteciparera' alle qualificazioni mondiali?

Juventus Women, tutte le convocate bianconere in Nazionale. Ecco gli impegni che le coinvolgeranno nei prossimi giorni

Dopo il successo per 3-1 sulla Sampdoria, la Juventus Women non giocherà nel fine settimane visti gli impegni per le Nazionali che coinvolgeranno le bianconere. Di seguito tutte le partite che le vedranno protagoniste, come segnalato dallo stesso club.

BONFANTINI, GAMABOATTINLENZINICERNOIAROSUCCICARUSOGIRELLIBONANSEA (ITALIA)

08/04/2022 | Italia – Lituania (Qualificazione Mondiali 2023) – 19:00 CEST

12/04/2022 | Svizzera – Italia (Qualificazione Mondiali 2023) – 17:45 CEST

APRILE, FORCINELLA (ITALIA U23)

12/04/2022 | Malta U23 – Italia U23 (Amichevole) – 11:00 CEST

HURTIG, NILDEN, SEMBRANT (SVEZIA)

07/04/2022 | Georgia – Svezia (Qualificazioni Mondiali 2023) – 18:00 CEST

12/04/2022 | Svezia – Irlanda (Qualificazioni Mondiali 2023) – 18:30 CEST

HYYRYNEN (FINLANDIA)

08/04/2022 | Slovacchia – Finlandia (Qualificazioni Mondiali 2023) – 20:30 CEST

12/04/2022 | Finlandia – Georgia (Qualificazioni Mondiali 2023) – 17:15 CEST

PEDERSEN, LUNDORF (DANIMARCA)

08/04/2022 | Malta – Danimarca (Qualificazioni Mondiali 2023) – 18:00 CEST

12/04/2022 | Danimarca – Azerbaigian (Qualificazioni Mondiali 2023) – 18:00 CEST

PEYRAUD-MAGNIN (FRANCIA)

08/04/2022 | Galles – Francia (Qualificazioni Mondiali 2023) – 20:45 CEST

12/04/2022 | Francia – Slovenia (Qualificazioni Mondiali 2023) – 21:10 CEST

ZAMANIAN (FRANCIA U23)

06/04/2022 | Belgio U23 – Francia U23 (Amichevole) – 16:00 CEST

09/04/2022 | Belgio U23 – Francia U23 (Amichevole) – 16:00 CEST

STASKOVA (REPUBBLICA CECA)

12/04/2022 | Repubblica Ceca – Islanda (Qualificazioni Mondiali 2023) – 17:30 CEST

GROSSO (CANADA)

09/04/2022 | Canada – Nigeria (Amichevole) – 22:30 CEST

12/04/2022 | Canada – Nigeria (Amichevole) – 22:30 CEST

 

 

da jnews24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, primavera ha scritto:

Una domanda : chi delle  nostre giocatrici parteciparera' alle qualificazioni mondiali? 

poi straniere ci sono anche Rolfö, Oberdorf, Bennison...:uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.