Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Lunedì 25 aprile 2022 ore 20.45

Post in rilievo

22 Apr 2022

sassuolocalcio.it

 

SASSUOLO-JUVENTUS: 15.000 BIGLIETTI VENDUTI! SETTORE OSPITI IN ESAURIMENTO

 

In merito alla gara Sassuolo-Juventus, 34^ giornata di Serie A TIM, in programma lunedì 25 Aprile alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che sono stati venduti oltre 15.000 biglietti.

 

Si informa inoltre che la disponibilità dei tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è in via di esaurimento. 

 

Terminati i posti riservati alle persone diversamente abili e per gli accrediti CONI-FIGC-AIA.

 

Gli abbonati neroverdi al girone di ritorno possono ancora acquistare due biglietti per i propri cari usufruendo di una promozione speciale (scopri le modalità di acquisto della promo nella sezione dedicata, “Promo Abbonati”).

 

Ricordiamo infine che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso.

 

Lunedì i cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 18.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia prima volta al Mapei. Arrivo in auto; ho visto che ci sono disponibili vari parcheggi (per gli ospiti i P3 e P4 sembrano "attaccati" allo stadio). Immagino saranno a pagamento. Sapete se si può/deve prenotare ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come raggiungere lo stadio: tifosi ospiti

Parcheggi disponibili:

 

Parcheggio del centro commerciale "I Petali" riservato a Distinti Ospiti. Parcheggio adiacente allo stadio.

 

Parcheggio Via Romano (500 posti) riservato a Curva Ospiti. Parcheggio adiacente allo stadio.

 

Parcheggio area ex-Braglia Via Lazzaretti. Distanza dallo stadio 1.3 km circa.

 

Parcheggio Ente Fiera Via Filangieri. Distanza dallo stadio 2.4 km circa.

 

https://www.comune.re.it/retecivica/urp/retecivi.nsf/PESDocumentID/98C22022E425B51FC1258775003B14F2?opendocument&FROM=StdMPVbltnccsnClcSr#tifosi ospiti 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due biglietti nel settore C in Tribuna nord. Un amico vorrebbe unirsi a noi ma vedo che sono disponibili solo posti in altri settori (adesso solo settore B). Immagino che i posti ospiti non vengano "rispettati" ma sapete se tutta la Tribuna Nord è "collegata", se quindi si può accedere liberamente dai settori più in basso a quelli più in alto e viceversa ? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho due biglietti nel settore C in Tribuna nord. Un amico vorrebbe unirsi a noi ma vedo che sono disponibili solo posti in altri settori (adesso solo settore B). Immagino che i posti ospiti non vengano "rispettati" ma sapete se tutta la Tribuna Nord è "collegata", se quindi si può accedere liberamente dai settori più in basso a quelli più in alto e viceversa ? Grazie 

Si, è un settore unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Ho il settore ospiti ma oggi sono risultato positivo al covid: sapete se posso girarlo a qualcun altro?

da sito Sassuolo:

 

"Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

 

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e per i ridotti militari / invalidi. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per gli abbonamenti con tariffa Family o con Promo Ragazzi o con riduzione militari / invalidi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

da sito Sassuolo:

 

"Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

 

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e per i ridotti militari / invalidi. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per gli abbonamenti con tariffa Family o con Promo Ragazzi o con riduzione militari / invalidi."

Ok grazie infinite.

Bella fregatura che ho preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Ok grazie infinite.

Bella fregatura che ho preso.

Prova a contattare il sassuolo e vedi che dicono...se dimostri di avere il covid dovrebbero rimborsarti...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.