Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - INTER -- Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21.00 - STADIO OLIMPICO ROMA

Post in rilievo

9 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

198 è un furto comunque

Infatti sembra che restino li ben invenduti 

9 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

a questo punto non credo ci sia piu spazio per settori piu polari

Non dispererei…magari son finiti, ma anche se ci fossero devono prima piazzare quelle monte Mario.

Quasi finiti, refreshate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Infatti sembra che restino li ben invenduti 

Non dispererei…magari son finiti, ma anche se ci fossero devono prima piazzare quelle monte Mario.

Quasi finiti, refreshate 

Che poi se si seleziona l'opzione automatica del posto sono 188, nella scelta libera invece sono 80...!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

 

Io ricordo prima della partita solo l'inno italiano, cantato sempre in chiave diciamo molto rivisitata. 

 

Alla fine della partita viene messo l'inno della squadra vincitrice 

 

 

Prima della lettura delle formazioni mettevano gli inni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Potrà sembrare una domanda stupida. Ma ho ricevuto biglietto della finale in pdf tramite e.mail. Ma sono obbligato a stamparlo o posso mostrarlo tramite smartphone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Njkola82 ha scritto:

Buonasera. Potrà sembrare una domanda stupida. Ma ho ricevuto biglietto della finale in pdf tramite e.mail. Ma sono obbligato a stamparlo o posso mostrarlo tramite smartphone?

Smartphone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Njkola82 ha scritto:

... ho ricevuto biglietto della finale in pdf tramite e.mail. Ma sono obbligato a stamparlo o posso mostrarlo tramite smartphone?

sul biglietto che hai acquistato c'è scritto in prima pagina (pagina riepilogo transazione) in rosso:

 

ATTENZIONE: Per accedere alla manifestazione e'
necessario stampare i BIGLIETTI presenti nelle pagine
seguenti

 

 

poi vedi tu cosa preferisci fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

sul biglietto che hai acquistato c'è scritto in prima pagina (pagina riepilogo transazione) in rosso:

 

ATTENZIONE: Per accedere alla manifestazione e'
necessario stampare i BIGLIETTI presenti nelle pagine
seguenti

 

 

poi vedi tu cosa preferisci fare...

Sull'e-mail di VIVATICKET c'è scritto cosi: 

 

 

Gentile cliente,
in allegato il biglietto in formato pdf valido per la partita JUVENTUS - INTER.
Recati al varco di prefiltraggio indicato sul biglietto e ricorda di portare con te un documento d'identità con foto.

Puoi stamparlo su foglio A4 o mostrarlo direttamente da smartphone e scannerizzare il barcode ai tornelli per entrare allo stadio.

Verifica che sul biglietto sia riportato il nome dell'utilizzatore.

Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono:

• Questo biglietto deve essere esibito agli ingressi dello stadio insieme al documento d'identità dell'utilizzatore.
• L'ingresso è consentito solo se il nominativo riportato nel biglietto coincide con quello dell'utilizzatore, vericato con il controllo del documento d'identità.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Njkola82 ha scritto:

Sull'e-mail di VIVATICKET c'è scritto cosi: 

 

 

Gentile cliente,
in allegato il biglietto in formato pdf valido per la partita JUVENTUS - INTER.
Recati al varco di prefiltraggio indicato sul biglietto e ricorda di portare con te un documento d'identità con foto.

Puoi stamparlo su foglio A4 o mostrarlo direttamente da smartphone e scannerizzare il barcode ai tornelli per entrare allo stadio.

Verifica che sul biglietto sia riportato il nome dell'utilizzatore.

Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono:

• Questo biglietto deve essere esibito agli ingressi dello stadio insieme al documento d'identità dell'utilizzatore.
• L'ingresso è consentito solo se il nominativo riportato nel biglietto coincide con quello dell'utilizzatore, vericato con il controllo del documento d'identità.
 

A me scrivono :

"COME UTILIZZARE QUESTO BIGLIETTO"
- Questo biglietto deve essere stampato ed esibito agli ingressi dello stadio
insieme al documento d’identità dell’utilizzatore.

 

 

non saprei cosa dirti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Njkola82 ha scritto:

Buonasera. Potrà sembrare una domanda stupida. Ma ho ricevuto biglietto della finale in pdf tramite e.mail. Ma sono obbligato a stamparlo o posso mostrarlo tramite smartphone?

Si può usare anche lo smartphone, ma io in ogni caso onde evitare rotture di scatole lo stampo anche, non mi costa nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

me so distratto un attimo. come cavolo hai fatto pero'

10 in tutto erano

Ho cliccato sul primo distinto che mi è capitato sotto mano, senza leggere posti disponibili etc... 

Poi ho messo i dati e a differenza di venerdì è andato avanti al pagamento (invece che la scritta rossa che diceva che non erano disponibili) 

Cmq vedo che ce ne sono ancora... Anche in curva con selezione automatica del posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Ho cliccato sul primo distinto che mi è capitato sotto mano, senza leggere posti disponibili etc... 

Poi ho messo i dati e a differenza di venerdì è andato avanti al pagamento (invece che la scritta rossa che diceva che non erano disponibili) 

Cmq vedo che ce ne sono ancora... Anche in curva con selezione automatica del posto 

se non ci sono in selezione manuale poi in automatica non li da.

l'automatica è in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice che abbiate trovato i biglietti.

 

dato che ho chiesto consigli sugli spostamenti in un paio di occasioni, in attesa di indicazioni logistiche ufficiali - che ancora non sono state fornite - vi dico che ho preferito prenotare un garage nella zona sud, a circa 2 km dallo stadio.

 

tra l'altro ho visto che molti garage di zona sono già esauriti per la sera della partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ho cliccato sul primo distinto che mi è capitato sotto mano, senza leggere posti disponibili etc... 

Poi ho messo i dati e a differenza di venerdì è andato avanti al pagamento (invece che la scritta rossa che diceva che non erano disponibili) 

Cmq vedo che ce ne sono ancora... Anche in curva con selezione automatica del posto 

cmq tu con automatica hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Si si, scelta libera mi da solo tribune 

anche io ma mi da in continuazione "posti non disponibili" eccheca....

che mi consigli, di refreshare su Acquista oppure....??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, federikus ha scritto:

anche io ma mi da in continuazione "posti non disponibili" eccheca....

che mi consigli, di refreshare su Acquista oppure....??

Li vedi anche te quei 7 disponibili ? È mezz'ora che stanno lì, ma non me li fa prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito_1982 ha scritto:

Li vedi anche te quei 7 disponibili ? È mezz'ora che stanno lì, ma non me li fa prendere

esatto, nemmeno a me...sto refreshando inutilmente su Acquista...anche 1 curva mi da disponible ahahha solo che non capisco gli altri come hanno fatto a procedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, federikus ha scritto:

esatto, nemmeno a me...sto refreshando inutilmente su Acquista...anche 1 curva mi da disponible ahahha solo che non capisco gli altri come hanno fatto a procedere

Tribuna tevere ce ne sono un centinaio, può darsi finiti quelli ne escono fuori altri in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, federikus ha scritto:

anche io ma mi da in continuazione "posti non disponibili" eccheca....

che mi consigli, di refreshare su Acquista oppure....??

Eh come era capitato venerdì anche a me... Altri ce l'avevano fatta e io no

Penso che sia solo una botta di * di procedere appena compaiono in modo da arrivare per primo, probabilmente ora  ci sono tanti che ci stanno provando... Cmq finché  non chiudono state sempre lì... Anche io ci avevo perso le speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Tribuna tevere ce ne sono un centinaio, può darsi finiti quelli ne escono fuori altri in curva

no so finite pure le tevere.

ho capito come funziona ormai

sto a rosica tanto perchè 5 minuti so andato a pia le sigarette vaffancina.

e li so usciti.

ci ho messo talmente poco che le tevere le avrei pure potute prende ma non gli voglio lascia quelle cifre.

fossi rimasto al posto di combattimento distinti avevo una chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.