Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Gds) "Juventus: effetto stadio cercasi. I bianconeri fanno più punti in trasferta, non accadeva dal 1950"

Post in rilievo

18 ore fa, FGX ha scritto:

enza pubblico gli uno sono diminuiti? Ma anche qui si guarda solo a un aspetto. L'assenza del pubblico non è mica un interruttore, comporta tanti cambiamenti. Influenza i giocatori a seconda del loro carattere, permette una comunicazione più efficace con lo staff tecnico e tra gli stessi giocatori, hai detto niente? 
Lo so che è facile banalizzare le questioni e che in una stagione difficile e deludente si cerchino risposte immediate e soddisfacenti, ma la vita non è mai così.

Ci sta. Anche il fattore pressione arbitro non lo escluderei.

Idem come i mugugni al primo passaggio sbagliato che senza tifo si sentono maggiormente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2022 Alle 13:05, Omega Speedmaster ha scritto:

AA non ha estromesso nessuno, ci han pensato quei ndraghetisti comportandosi come tali, la magistratura ha fatto il resto

Vuoi provare ad entrare con un megafono Speedmaster? Vuoi provare ad entrare con una bandiere oltre 1.5m? O tirare fuori dall'armadio una sciarpa di 20 anni dal valore affettivo inestimabile e sentirti dire che non può entrare?

19 ore fa, Jean Ravais ha scritto:

a chi non piace la tifoseria e l'ambiente attuale dello Stadium... perché non si compra un biglietto e contribuisce a migliorare lo Stadium?

 

Dai che i maestri potete farli dal vivo...

Perchè allo stadio ci andiamo e vediamo cosa NON si può fare di qua, mentre cosa si può fare "dall'altra parte".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

abbiamo la tifoseria più pippa della serie a

Umiliati pure da qualche centinaia di veneziani.. che schifo. E I nostri? Sanno solo fare ovazioni a dybala manco fosse Maradona...mamma mia meglio non guardarle neanche più in casa le partite dalla televisione...Poi con la combo gioco acciuga è la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio fratello continuiamo ad andare in Sud e cantare. A volte siamo gli unici e ci becchiamo le occhiatacce delle famiglie come fossimo dei delinquenti. Detesto ciò che è stato fatto per distruggere la tifoseria organizzata ma allo stesso tempo antepongo il sostegno alla squadra e me ne strafotto di tutto il resto. Non ci toglieranno mai la voce. Forza Juve.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.