Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao a tutti.

Come da titolo, vorrei leggere un riassunto, o anche una vostra opinione sulla questione ultrà. So tutto quello che riguarda i processi, ma voglio ricostruire il puzzle.

 

Principalmente ho due domande.

1) Allo Stadium è impossibile portare stendardi o bandieroni che invece vedo fuori casa?

2) Se il problema è l'assenza di gruppi ultras, chi o cosa impedisce a tutti i restanti tifosi della Juventus di creare nuovi gruppi ultras?

 

Cerchiamo di non degenerare nella questione e cadere in discussioni personali, vorrei solo capire un po' meglio il tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

tuttojuve.com

30.04.2024 

 

Last Banner, aumentate le condanne in appello per gli ultras della Juve

 

La Corte di Appello di Torino ha aumentato l'entità delle condanne nei confronti di 5 ultras della Juventus nell'ambito dell'inchiesta denominata "Last Banner". Dino Mocciola, in precedenza condannato a 4 anni e 10 mesi di carcere in primo grado, è stato condannato in appello ad 8 anni, mentre per Salvatore Cava, Sergio Genre, Umberto Toia e Giuseppe Franzo le condanne sono rispettivamente a quattro anni e sette mesi, quattro anni e sei mesi, quattro anni e tre mesi, 3 anni e 11 mesi di reclusione.

 

Il processo riguardava quelle che secondo l'accusa furono le pressioni esercitate dalla curva nei confronti della società durante la stagione 2018-19.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.