Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arrivabene: "Addii Dybala e Bernardeschi? Sul mercato faremo qualcosa che porterà a migliorarci. Dobbiamo imparare anche da ciò che succede all'estero"

Post in rilievo

Fino adesso preso tutti personaggi a fine carriera e con stipendi da capogiro....ma possibile che non si riesce a trovare giovani di talento con voglia di spaccare il campo???!!!...non ci sono più dirigenti top alla Juve....nelle altre squadre top succede ,alla Juve no....dobbiamo andare a prendere gli scarti delle squadre top....così non si crescerà mai mai mai a livello Europeo.....avevamo una squadra con il miglior centrocampo d'Europa.... Pogba,Pirlo,Vidal..bastavano due innesti top e potevamo essere in capo al mondo....invece l'anno smembrata senza riuscire a trovare persone all'altezza.

E ci vuole riuscire Arrivabene???!!??

stiamo freschi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2022 Alle 22:35, simo26 ha scritto:

Non sto qui a prendere le difese di Arrivabene, non ne ho nessun motivo, però se ho capito bene è stato mandato alla Juve per fare il contabile non certo per scegliere i giocatori. Questo lo devono fare chi è competente per farlo e lui dice semplicemente se ci sono le risorse per potetrlo comprare. Fine. Se segui molto anche la F1 ti ricorderai che la Ferrari aveva dato in mano al quel cagasotto di Vettel la macchina per vincere il mondiale per DUE anni e quel cagasotto di Vettel ha gettato alle ortiche non uno ma DUE mondiali di fila. Se la Juve è ridotta in questo stato non è colpa di Arrivabene ma di quello che fa le funzioni di presidente e che non conosce il significato della parola umiltà.

Arrivabene, a torto o ha ragione, è stato protagonista (ad esempio) dell'addio di Dybala. Possiamo condividere o meno questa scelta, non son qui a discuterla, ma è evidente che un suo potere "decisionale" ce l'ha, così come non nego che a me Arrivabene non ha mai fatto nè umanamente nè professionalmente una buona impresssione.
Ciò premesso, che si vinca o si perda, si deve sempre partire nelle analisi dal manico . Lo facciamo con la Juve, lo fanno i miei capi al lavoro e va così in tutti i rami della vita. Se le cose vanno bene il primo merito è della dirigenza, se vanno male, i primi colpevoli sono i dirigenti. Sennò è inutile che quando vinci è merito di Paratici, Marotta, Allegri, Sarri, ecc e poi quando perdi è colpa di Bernardeschi e Vettel, con Arrivabene immune ;)
Comunque ogni esperiemza di vita fa storia a sè e magari, come avevo già scritto, l'augurio è ovviamente che la sua esperienza nel calcio (leggasi alla Juve) possa essere molto più "fruttuosa" di quelli vissuta in Ferrari.

Il 23/5/2022 Alle 11:24, Veleno76 ha scritto:

Avrà anche mille difetti, ma sta leggenda che si sta portando avanti da un po' inizia ad essere pesante (un po' come quella della Juve che sono tre anni che fa cag*re, quando invece si è vinto uno scudetto ripudiato da tanti).

Negli ultimi anni, la Ferrari è andata vicino al vertice quando c'era lui. Al massimo si può trovare il colpevole in Vettel che con qualche "va**ata", ha buttato una stagione. Ma tolto quest'anno con tutti gli stravolgimenti che hanno portato a nuovi equilibri in F1, quelli con Arrivabene non sono stati anni negativi.

Io della Juve son contentissimo. Se 15 anni fa, mentre salivamo dalla B infame di farsopoli, mi avessero detto "tranquillo, che fra 15 anni sarai qui a contare scudetti, coppe italia e finali di champions" non ci avrei creduto. E invece.. per cui di leggende metropolitane che non mi appartengono e che mi vengono messe in bocca, non ha senso che io risponda altro.

Quanto alla Ferrari e ad Arrivabene, io ho solo detto che non mi ha mai fatto una buona impressione, e lo confermo. Ma questo è evidentemente un parere soggettivo.
Venendo ai risultati, mi auto copio-incollo quanto scritto poche righe più su:
che si vinca o si perda, si deve sempre partire nelle analisi dal manico . Lo facciamo con la Juve, lo fanno i miei capi al lavoro e va così in tutti i rami della vita. Se le cose vanno bene, il primo merito è della dirigenza, se vanno male, i primi colpevoli sono i dirigenti. Sennò è inutile che quando vinci è merito di Paratici, Marotta, Allegri, Sarri, ecc e poi quando perdi è colpa di Bernardeschi e Vettel, con Arrivabene immune ;)
Comunque ogni esperiemza di vita fa storia a sè e magari, come avevo già scritto, l'augurio è ovviamente che la sua esperienza nel calcio (leggasi alla Juve) possa essere molto più "fruttuosa" di quelli vissuta in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.