Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Bluesjuve

Calciopoli anatomia di un processo (History Channel)

Recommended Posts

Continuate pure a mantenere attivo l'abbonamento...

Io li ho mollati anni fa'.

Piuttosto che sottoscrivere un nuovo contratto con loro, porto la mia residenza in una gabbia di ghepardi

Visto, hanno cercato di portare anche le tesi difensive, ma l'assunto "bestia contro poveri vessati" resiste e il documentario è palesemente sbilanciato da una parte. In generale un doc senza capo né coda.

Detto in parole povere: io che ho seguito il processo e che mi son fatto la mia idea, quando ho visto determinate persone (Zeman, Sanipoli, Gianfelice Facchetti, Meani, Nucini) già sapevo dove si andava a parare e mi son fatto una risata; chi invece (giustamente) il processo non l'ha seguito, avrà abboccato a tutte le scemenze dette da quell'attore mancato di Narducci...

Il 3/6/2022 Alle 11:16, onetime ha scritto:

Visto, hanno cercato di portare anche le tesi difensive, ma l'assunto "bestia contro poveri vessati" resiste e il documentario è palesemente sbilanciato da una parte. In generale un doc senza capo né coda.

Detto in parole povere: io che ho seguito il processo e che mi son fatto la mia idea, quando ho visto determinate persone (Zeman, Sanipoli, Gianfelice Facchetti, Meani, Nucini) già sapevo dove si andava a parare e mi son fatto una risata; chi invece (giustamente) il processo non l'ha seguito, avrà abboccato a tutte le scemenze dette da quell'attore mancato di Narducci...

Il clou è mentre parla Meani, fanno ascoltare la sua telefonata con Collina e in sovraimpressione: telefonata Moggi/Collina  sono proprio degli infami *

• Mi Piace 1