Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Calciopoli anatomia di un processo (History Channel)

Post in rilievo

Continuate pure a mantenere attivo l'abbonamento...

Io li ho mollati anni fa'.

Piuttosto che sottoscrivere un nuovo contratto con loro, porto la mia residenza in una gabbia di ghepardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, hanno cercato di portare anche le tesi difensive, ma l'assunto "bestia contro poveri vessati" resiste e il documentario è palesemente sbilanciato da una parte. In generale un doc senza capo né coda.

Detto in parole povere: io che ho seguito il processo e che mi son fatto la mia idea, quando ho visto determinate persone (Zeman, Sanipoli, Gianfelice Facchetti, Meani, Nucini) già sapevo dove si andava a parare e mi son fatto una risata; chi invece (giustamente) il processo non l'ha seguito, avrà abboccato a tutte le scemenze dette da quell'attore mancato di Narducci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2022 Alle 11:16, onetime ha scritto:

Visto, hanno cercato di portare anche le tesi difensive, ma l'assunto "bestia contro poveri vessati" resiste e il documentario è palesemente sbilanciato da una parte. In generale un doc senza capo né coda.

Detto in parole povere: io che ho seguito il processo e che mi son fatto la mia idea, quando ho visto determinate persone (Zeman, Sanipoli, Gianfelice Facchetti, Meani, Nucini) già sapevo dove si andava a parare e mi son fatto una risata; chi invece (giustamente) il processo non l'ha seguito, avrà abboccato a tutte le scemenze dette da quell'attore mancato di Narducci...

Il clou è mentre parla Meani, fanno ascoltare la sua telefonata con Collina e in sovraimpressione: telefonata Moggi/Collina  sono proprio degli infami *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È grandioso.                                                                                                                                                                                                                                             Flappy Bird

Modificato da alishakihn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.