Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Le pagelle delle partite 2021/22: i voti degli utenti del forum

Post in rilievo

Ciao a tutti,

ho cercato di mettere a frutto la mia passione per i numeri e qualche skill tecnica per produrre un'interfaccia con un minimo di interattività per "navigare" i voti dati dagli utenti del forum nei thread delle pagelle post-gara.

 

Il risultato è consultabile qui: https://roger-milla.shinyapps.io/pagellone_vscom/

 

La qualità è senz'altro migliorabile, ci sono alcune imprecisioni sulle date ed il riconoscimento dei nomi è piuttosto "basic" (ad esempio, "Mc Kennie" e "McKennie" sono identificati come giocatori diversi), ma si tratta di una prima versione e non escludo di lavorarci su ancora un po'.

 

Sono benvenuti suggerimenti e consigli!

Grazie

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, augias ha scritto:

alla faccia del lavoro certosino :o

Grazie, in realtà la scansione delle pagine con le pagelle viene fatta "automaticamente" ed il testo viene trattato per estrarre i voti assegnati ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.