Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Mi hanno dato più fastidio falletti puniti con l'ammonizione e la Oberdorf che ne poteva alzare quattro prima di essere ammonita. Trattenute senza ammonizione e poi trattenute con ammonizione. Non si sapeva mai che cosa avrebbero fischiato (e parlo di tutto il torneo): in alcune partite gli interventi erano tutti al limite e non fischiavano mai, in altre l'opposto. Secondo me c'è molto lavoro da fare a livello arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

sono riuscite a riportare un trofeo in Inghilterra dopo mille anni davanti al più alto numero di spettatori ad un europeo sia maschile che femminile, un bruttissimo scorno per i maschilisti

Tra l'altro, l'Inghilterra maschile e il Brasile maschile persero la finale dell'Europeo maschile e della Coppa America maschile lo scorso anno, mentre quest'anno l'Inghilterra femminile e il Brasile femminile hanno vinto la finale dell'Europeo femminile e della Coppa America femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.