Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Scandaloso rigore per le inglesi. Credevo che questo europeo fosse una cosa seria... ahah 

se non erro l'arbitro è quello di Lione/Juventus...................

renard su hurtig

ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo

 

inghilterra/ital..ehm....norvegia 6-0

 

male le vecchie girelliberg, bonansean,gamavik e rosuccien...

malissimo bartolson, gallik e giuglianovir

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bercegol ha scritto:

Dopo un po' la sposta dall'altra parte, perché non tocca biglia 😁

AHAHAHAHAHAHAH

Che gioca e giocherà spesso su entrambe le fasce, perché si sposta sempre, però è vero! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto per la prima volta giocare la Toone (mea culpa). Corre come Pedri, la tocca di prima come Pedri, dribbla come Pedri, ha visione di gioco come Pedri. E questa è un rincalzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MaxMontero ha scritto:

mi sa che dovremo aprire un topic COVIDEURO22 oppure ER22

 

CERNOIA VALENTINA ITALIA

GROENEN JACKIE OLANDA

SCHULLER LEA GERMANIA

WIENROITHER LAURA AUSTRIA     ( NON ANCORA UFFICIALE)

 

AGGIUNGIAMO

 

MEZZA NAZIONALE SVIZZERA con problemi gastrointestinali

Sari van Veenendaal, portiere dell'Olanda, OUt per problemi alla spalla

 

 

aggiornamento dal'eurohospital

 

Magill (irlanda del nord, neo acquisto aston villa.....legamenti gimocchio

 

Tuija Hyyrynen positiva covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MaxMontero ha scritto:

aggiornamento dal'eurohospital

 

Magill (irlanda del nord, neo acquisto aston villa.....legamenti gimocchio

 

Tuija Hyyrynen positiva covid

un'altra finlandese positiva

VIVIANNE MIEDEMA positiva al covid...olanda perseguitata

 

 

intanto...la Pernilla regala i tre punti alle danesi sulla finlandia

 

stasera spagna/germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

buhl 1/0 germania

 

regalone di panos....incredibile

Però che attaccante la Bühl... Ha fatto sembrare facile un gol che non lo era per nulla. Si è spostata la palla sul sinistro con un difensore davanti e poi ha incrociato il tiro in maniera fantastica, da vero attaccante di classe

 

Ops, che occasione Spagna! A momenti arriva al pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2/0  per la Tedeschia

 

POPP de zucca su calcio d'angolo

 

@Leonardo. visto che sei attento alla pronuncia corretta, ti invito a seguire per qualche minuto la telecronaca di raisport.....uno scempio!

rambaudi allucinante

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il primo tempo. 2-0 Germania, una specie di rullo compressore con Lena Altoborgo uber alles :d 

Le spagnolette sono tecniche, giocano che è una meraviglia, ma finiscono sempre per sbattere contro un muro di cemento.

La sparachiodi del contessino è davvero l'emblema di questa squadra granitica. Comunque manca ancora un tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vedere squadre che all'85° ancora corrono e aggrediscono mi lascia un po' così... è disumano, non è possibile

2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Le spagnolette sono tecniche, giocano che è una meraviglia, ma finiscono sempre per sbattere contro un muro di cemento

Esattamente la sensazione che (nella mia ignoranza) ho avuto io. Sembrava volessero entrare in porta con il pallone. Le spagnole facevano correre il pallone mentre le teutoniche correvano correvano correvano aggredivano aggredivano aggredivano ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è già capito che quest'Europeo (a meno di catastrofi Covid) è un discorso a tre: Francia/Inghilterra/Germania. Tutte le altre a livello di sparring partner o poco più :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MaxMontero ha scritto:

visto che sei attento alla pronuncia corretta, ti invito a seguire per qualche minuto la telecronaca di raisport.....uno scempio!

rambaudi allucinante

:d

Rambo Rambaudi uaua

impossibile, mi è sufficiente quella di Sky del fantastico duo. Come si pronuncia Kleinherne? E poi ieri la seguivo su Das Erste1.

Oubedorf uber alles.

Tschuss :siciao:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2022 Alle 22:22, cornioletum ha scritto:

Dopo il 5-0 ho spento la tv. Ma che senso ha? Avessero fatto disputare gli Europei solo a Inghilterra, Francia, Germania e Spagna si faceva prima. .notte

Ehmmm… mi sa che dalla lista possiamo depennare pure la Spagna 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si viaggia spediti verso le semifinali Inghilterra - Germania e Olanda/Svezia - Francia. Dovessi scommettere un sesterzo, lo metterei sulla finale Francia - Inghilterra.  Sulla vincitrice sinceramente eviterei di scommettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei a dare per morte le spagnole.

Ieri sera abbiamo visto un bel match tra calcio fisico e gioco manovrato, con il netto successo del primo, ma siamo sicuri che debba finire sempre così?

Nel quarto di finale England-Spain, date già per scontato il trionfo delle albioniche?

Arbitraggi casalinghi a parte, io aspetterei…

Amo le Nadeshiko e quanto hanno combinato in un mondiale di circa una decina di anni fa… 😊

 

Nella parte bassa del tabellone, mi pare che molti vedano bene le galliche, ma siamo sicuri che nel quarto contro olanda o svezia prevarranno loro?

Le tulipane e le valkirie scandinave mi hanno impressionato nello scontro diretto per solidità e organizzazione di gioco. Le francesi secondo voi sono meglio sotto quest’aspetto? Mica si troveranno davanti la Bonansea, la Girelli e la Bergamaschi…

Di certo, vedo soltanto un abisso fra le cinque, sei formazioni più accreditate e il resto del gruppo. 
Quanto alle semifinali, non mi stupirebbe una riedizione degli scontri già disputati tra le più forti dei gruppi B e C, non dico altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che, praticamente, tutte le nostre sono sparite, o quasi, dai social.

Seppur molto tardivamente, in modo molto colposo, qualcuno deve aver detto a loro qualcosa.

Avevo preventivamente avvisato che tutto il clima, da gita scolastica, da scampagnata festiva, era palesemente erroneo ed è stato il principale responsabile della figuraccia.

Speriamo che il ravvedimento, seppur tardivo, serva per le prossime partite, ampiamente alla portata (in teoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Rambo Rambaudi uaua

impossibile, mi è sufficiente quella di Sky del fantastico duo. Come si pronuncia Kleinherne? E poi ieri la seguivo su Das Erste1.

Oubedorf uber alles.

Tschuss :siciao:

 

ti sei perso perle tipo "battiè", "la mariona", "la patri", poi se sei tedesca, castana, non importa il ruolo tu sei una a caso tra dabritz, oberdorf ed hegering

credo che tra lei ed il telecronista abbiano visteo tre partite di calcio femminile...

non capisco perchè mettano loro alle partite in prima serata....

ho sentito la carissimi accoppiata ad un altro telecronista, sono da pallone d'oro in confronto

 

17 ore fa, cornioletum ha scritto:

Mah, vedere squadre che all'85° ancora corrono e aggrediscono mi lascia un po' così... è disumano, non è possibile

cresciute a wurstel e crauti, patate e birra.....drink

 

19 ore fa, sheere kan ha scritto:

La sparachiodi del contessino è davvero l'emblema di questa squadra granitica. Comunque manca ancora un tempo...

all'86 ammonita, partita omologata

che giocatrice fantastica!

 

2 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Vedo con piacere che, praticamente, tutte le nostre sono sparite, o quasi, dai social.

Seppur molto tardivamente, in modo molto colposo, qualcuno deve aver detto a loro qualcosa.

Avevo preventivamente avvisato che tutto il clima, da gita scolastica, da scampagnata festiva, era palesemente erroneo ed è stato il principale responsabile della figuraccia.

Speriamo che il ravvedimento, seppur tardivo, serva per le prossime partite, ampiamente alla portata (in teoria)

come spesso accade sono "pienamente d'accordo a metà con il mister" :d

 

Senza polemica caro CJE ma ormai i balletti, quiz, interviste e quant'altro social sono consuetudine di tutte le nazionali, anche "il clima da giuta scolastica"

i SMM fanno più contenuti che allenamenti le ragazze, è un modo per far parlare e vendere un prodotto

poi se perdi (vedi italia) può dare fastidio, se vinci...va bene così

Secondo me,abbiamo perso perchè galli è stata abusata da geyoro, perchè la nostra lisetta non riusciva a tenere diani, giugliano un pulcino di 20 kg demolita dalle avversarie, bartoli che si dimentica karchaoui, ecc

sono superiori atleticamente, tecnicamente e tatticamente...anche senza social avremmo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

sono superiori atleticamente, tecnicamente e tatticamente...anche senza social avremmo perso

Accetto che siano atleticamente e tecnicamente inferiori, visto che è praticamente un mondo nato pochi anni fa. Ma che lo siano tatticamente mi manda in bestia. Puoi perdere, ma non offrire gentilmente il collo alla ghigliottina. E non credo che questa sia una colpa delle ragazze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora deludenti le valkirie contro le svizzerotte. Lente, macchinose, compassate, mai un guizzo, mai un pericolo.

Se non cambiano marcia nella ripresa, la vedo difficile che possano segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

ti sei perso perle tipo "battiè", "la mariona", "la patri", poi se sei tedesca, castana, non importa il ruolo tu sei una a caso tra dabritz, oberdorf ed hegering

credo che tra lei ed il telecronista abbiano visteo tre partite di calcio femminile...

non capisco perchè mettano loro alle partite in prima serata....

ho sentito la carissimi accoppiata ad un altro telecronista, sono da pallone d'oro in confronto

 

cresciute a wurstel e crauti, patate e birra.....drink

 

all'86 ammonita, partita omologata

che giocatrice fantastica!

 

come spesso accade sono "pienamente d'accordo a metà con il mister" :d

 

Senza polemica caro CJE ma ormai i balletti, quiz, interviste e quant'altro social sono consuetudine di tutte le nazionali, anche "il clima da giuta scolastica"

i SMM fanno più contenuti che allenamenti le ragazze, è un modo per far parlare e vendere un prodotto

poi se perdi (vedi italia) può dare fastidio, se vinci...va bene così

Secondo me,abbiamo perso perchè galli è stata abusata da geyoro, perchè la nostra lisetta non riusciva a tenere diani, giugliano un pulcino di 20 kg demolita dalle avversarie, bartoli che si dimentica karchaoui, ecc

sono superiori atleticamente, tecnicamente e tatticamente...anche senza social avremmo perso

Abbiamo perso in quel modo indecoroso perché non c’erano proprio con la testa, come il clima, ben rappresentato dai loro social, testimoniava ampiamente.

Queste partite si possono perdere, ma, come noi col Lione, vanno giocate con concentrazione, senza mollare mai, a tutta, al 1000%.

Loro erano in gita, in vacanza gratis, come, ripeto, si notava benissimo.

E infatti, guarda caso, significativamente, ora si sono date una bella regolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.