Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Sky-Dazn-Tim, c'è l'accordo: DAZN torna su Sky Q in streaming, satellite e digitale terrestre

Post in rilievo

34 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non ho capito….quanto costa un annuale, e quanto un mensile? 🤔

Da quanto si legge in giro, c'è differenza fra vecchi abbonati e nuovi. E poi c'è differenza, come avete già scritto, fra abbonamento mensile e annuale. Da quello che si capisce si pagherà comunque mese per mese, ma probabilmente il contratto sarà diverso. Il piano standard, attualmente a Euro 29.99 al mese, resterebbe tale solo se con abbonamento annuale, altrimenti passa a 39.99 (10 euro di aumento) al mese. 

 

Il piano plus invece passa da 39.99 a 44.99 (5 euro di aumento su un prezzo che già era stato aumentato con l'invenzione del piano "plus"...), sempre che l'abbonamento sia annuale, altrimenti si dovrebbero sborsare 54.99 euro al mese.

 

Bontà loro, però, chi ha sospeso l'abbonamento per i mondiali continuerà a pagare la cifra pre-sospensione fino alla fine di questa stagione. Non ho capito cosa succederà dopo.

 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/dazn-aumenta-il-prezzo-dellabbonamento-quanto-costera-vedere-le-partite-di-serie-a-nel-2023/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Buon anno da DAZN. Questi sono i prezzi con pagamento annuale in unica soluzione. Con pagamento mensile i piani Plus e Standard costano 10 euro in più .asd

DAZN.jpg

Io pago 40 euro al mese e divido con mio padre e mio fratello, io sto a Sassuolo e loro a Napoli, sei dispositivi e connessioni diverse, con me questa schermata non c’entra niente, vero????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io pago 40 euro al mese e divido con mio padre e mio fratello, io sto a Sassuolo e loro a Napoli, sei dispositivi e connessioni diverse, con me questa schermata non c’entra niente, vero????

Nella schermata ci sono i prezzi per i nuovi abbonati. Quelli con abbonamento già attivo o sospeso pagano come prima, ma non è chiaro fino a quando...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.