Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Europei Nuoto ( Roma ) Atletica ( Monaco ) 2022

Post in rilievo

11 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Eliminati i turchi o noi? Non ho più seguito 

Eliminati noi, però è assurdo correre in condizioni diverse e comparare in tempi.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Eliminati noi, però è assurdo correre in condizioni diverse e comparare in tempi.

Che regolamento assurdo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

Questo purtroppo è vero. Probabilmente preferisce partecipare a qualche meeting di fine stagione piuttosto che provare a prendere una medaglia con la staffetta...

Problema risolto non la fanno per niente , ma mica siamo gli usa che cambiando  3/4 della staffetta si resta lo stesso competitivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Problema risolto non la fanno per niente , ma mica siamo gli usa che cambiando  3/4 della staffetta si resta lo stesso competitivi 

Appunto. Onestamente Desalu lo si poteva rischiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Appunto. Onestamente Desalu lo si poteva rischiare 

Desalu ha corso i 200 in una maniera imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Desalu ha corso i 200 in una maniera imbarazzante. 

E secondo te sarebbe andato più lento di Polanco o Melluzzo? Che ha pure sbagliato il cambio fra l'altro 

 

Alla fine siamo fuori di 4 centesimi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacobs, Tamberi e Stano hanno ottenuto altri grandi risultati olte alle Olimpiadi (Gimbo ha vinto tanto anche prima), quindi loro non sono stati di certo solo un caso fortunato a Tokyo, loro 3 sono davvero dei grandi nelle loro discipline.

Sulla Staffetta invece a questo punto mi viene da pensare che quel 6 Agosto si siano davvero allineati tutti i pianeti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Jacobs, Tamberi e Stano hanno ottenuto altri grandi risultati olte alle Olimpiadi (Gimbo ha vinto tanto anche prima), quindi loro non sono stati di certo solo un caso fortunato a Tokyo, loro 3 sono davvero dei grandi nelle loro discipline.

Sulla Staffetta invece a questo punto mi viene da pensare che quel 6 Agosto si siano davvero allineati tutti i pianeti .ghgh

 

Per me il più imbarazzante è Tortu, non tanto per le prestazioni, ma perché invece di essere riconoscente ai compagni e agli astri dell'oro olimpico che ha vinto fa anche il sostenuto. 

 

E il mio euro bucato su Tortu fuori dal podio nei 200 lo gioco volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Per me il più imbarazzante è Tortu, non tanto per le prestazioni, ma perché invece di essere riconoscente ai compagni e agli astri dell'oro olimpico che ha vinto fa anche il sostenuto. 

 

E il mio euro bucato su Tortu fuori dal podio nei 200 lo gioco volentieri. 

Più che altro mi hanno sempre dato l'idea di detestarsi a vicenda, al di la dei sorrisini e delle pacche sulle spalle di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara Pellacani oro nel trampolino da tre metri, 5 medaglia per lei in questi europei 

Elisa Cosetti bronzo nella nuova specialità dei tuffi grandi altezze ( 20 metri)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, effe1986 ha scritto:

Per me il più imbarazzante è Tortu, non tanto per le prestazioni, ma perché invece di essere riconoscente ai compagni e agli astri dell'oro olimpico che ha vinto fa anche il sostenuto. 

 

E il mio euro bucato su Tortu fuori dal podio nei 200 lo gioco volentieri. 

Hai perso........

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.