Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

COPPA ITALIA 2022-23

Post in rilievo

5 ore fa, MaxMontero ha scritto:

da Lfootball

 

La partita Brescia Calcio Femminile-Juventus Women andrà in scena al Centro Sportivo Rigamonti, tutto esaurito per l’occasione, domenica 8 gennaio con fischio di inizio fissato per le ore 14.30.

 

 

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e potrà essere vista al seguente link https://bit.ly/BCF-Juventus-Diretta ma anche su Juventus tv sul web o sulla piattaforma DAZN.

Io ho Dazn, ma non vedo più Juventus Tv, non c'è più! Ho guardata dappertutto... Prima della sosta mondiale JTv su Dazn c'era... ora devo arrangiarmi con tablet e chromecast per vedere la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blue76 ha scritto:

Io ho Dazn, ma non vedo più Juventus Tv, non c'è più! Ho guardata dappertutto... devo arrangiarmi con tablet e chromecast per vedere la partita...

Su Dazn, a differenza di Milan TV e Inter TV non vengono trasmessi tutti i programmi ma solo qualche contenuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Su Dazn, a differenza di Milan TV e Inter TV non vengono trasmessi tutti i programmi ma solo qualche contenuto.

Lo so, ma cmq Jtv c'era e li vedevo le partite delle ragazze. Ora non c'è più neanche quella possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blue76 ha scritto:

Lo so, ma cmq Jtv c'era e li vedevo le partite delle ragazze. Ora non c'è più neanche quella possibilità.

ritornerà per le partite di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blue76 ha scritto:

Lo so, ma cmq Jtv c'era e li vedevo le partite delle ragazze. Ora non c'è più neanche quella possibilità.

Credo, perché questa è la coppa Italia, le partite di campionato continueranno a vedersi, sarà una questione di diritti TV, ad esempio da oggi su Dazn, si può vedere la Next Gent perché ha acquisito i diritti di Eleven.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Certo che le riprese tv... la fascia laterale completamente nascosta dagli ombrelli degli spettatori .doh

ringraziamo Cellino e il Brescia maschile che non hanno concesso lo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la seguo su JTV, senza telecronaca. Comunque mi sembra sia visibile gratuitamente su Eleven TV, per curiosità ho dato uno sguardo e ho seguito un paio di minuti (con telecronaca). Non so se poi si blocca.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

ringraziamo Cellino e il Brescia maschile che non hanno concesso lo stadio....

Ho letto su TuttocalcioFemminile della lamentela della Presidentessa del Brescia Femminile Clara Gorno. Certo che effettuare una richiesta e non sentirsi neanche rispondere "crepa" fa male. Per la serie "lavoriamo alla crescita del calcio femminile"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Io la seguo su JTV, senza telecronaca. Comunque mi sembra sia visibile gratuitamente su Eleven TV, per curiosità ho dato uno sguardo e ho seguito un paio di minuti (con telecronaca). Non so se poi si blocca.. 

No, no non si blocca, ho aperto l'app. e funziona benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Il pareggio mi sembra qualifichi le nostre. 

 

Però sarebbe meglio vincerla 

 

 

Siamo n vantaggio con i gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.