Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Il cavaliere Alex Sandro

Come inviare messaggio quando si è bannati

Recommended Posts

Ho letto il regolamento del forum e ho trovato che si possono contestare (in maniera civile) i ban dei moderatori. Son stato bannato due volte per flame (che onestamente non ho mai capito la ragione per la quale il mio messaggio era un flame). Nel caso (speriamo di no) dovessi venire bannato nuovamente, come contesto il ban quando sono bannato?

5 ore fa, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Ho letto il regolamento del forum e ho trovato che si possono contestare (in maniera civile) i ban dei moderatori. Son stato bannato due volte per flame (che onestamente non ho mai capito la ragione per la quale il mio messaggio era un flame). Nel caso (speriamo di no) dovessi venire bannato nuovamente, come contesto il ban quando sono bannato?

Contattando in mp lo staffer che ti ha dato la sanzione. 

8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Il primo ban che ho ricevuto mi permetteva di accedere al sito ma non mi permetteva di inviare un messagio privato al moderatore (e ho dovuto aspettare la fine del ban). Il secondo ban che ho ricevuto mi impediva completamente di accedere al sito (mi compariva la scritta "sospeso" con un lucchetto).

Cosa avrei dovuto fare?

Il 8/9/2022 Alle 12:48, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Il primo ban che ho ricevuto mi permetteva di accedere al sito ma non mi permetteva di inviare un messagio privato al moderatore (e ho dovuto aspettare la fine del ban). Il secondo ban che ho ricevuto mi impediva completamente di accedere al sito (mi compariva la scritta "sospeso" con un lucchetto).

Cosa avrei dovuto fare?

Aspettare. 

E chiedere spiegazioni dopo. 

Possibilmente evita di farti sospendere (per "ban" si intende quello definitivo). 

On 9/8/2022 at 1:47 AM, Leevancleef said:

Che spesso ha la casella piena e quindi questo metodo non funziona, né durante, né dopo, né mai.

Il 24/9/2022 Alle 23:35, FDiskolo ha scritto:

Che spesso ha la casella piena e quindi questo metodo non funziona, né durante, né dopo, né mai.

È molto raro che uno staffer abbia la casella piena. Se succede ne contatti un altro che gli dirà di svuotarla.

E non è un "metodo", è la prassi.