Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Benfica: 1 - 2 (Champions 2022/2023)

Post in rilievo

Squadra in palese difficoltà che ha un'autonomia di 20 minuti e che alla prima difficoltà si scioglie. Quando finisce un ciclo c'è sempre un periodo di transizione, quello dove si deve trovare l'alchimia vincente tra dirigenza, allenatore e giocatori.

Cambiare l'allenatore in corsa non è una tragedia serve a dare una scossa all'ambiente prima lo fai e meglio è. 

Non sono d'accordo a giudicare Allegri come un incapace  ma in questo momento è in confusione e noi abbiamo bisogno di qualcuno che dia un'ossatura alla squadra.

Quei pochi giocatori buoni che abbiamo a poco a poco si stanno imbrocchendo tipo Vlaovic e questo succede quando comincia a mancare il feeling con l'allenatore. 

Agnelli affidi la squadra ad un direttore sportivo capace e che metta la faccia quando le cose non vanno benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, davjuve ha scritto:

Non ho visto la partita: praticamente 20 minuti di furore e poi il nulla, se non una rincorsa disperata, con la squadra spaccata in due già a metà primo tempo.

E pensa che sono proprio le squadre piccole, quelle scarse che quando giocano in casa contro una squadra più forte, iniziano la partita a 100 all'ora, grazie al furore e all'agonismo per poi sciogliersi come neve al sole

 

Ecco...noi probabilmente siamo una squadra piccola e scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Comunque rivedendo l ' episodio del rigore io penso ( che a questi livelli) debba essere una cosa " più seria" e mi spiego : Miretti pesta ACCIDENTALMENTE il giocatore Portoghese " che lo anticipa appositamente " ...

Si...la penso anche io come te.

 

Non voglio dire che il rigore non ci sia, perché purtroppo con la var vedi il piede che pesta quello dell'attaccante e non puoi non farlo

 

Diciamo che io da tempo sono tra quelli che dice che il rigore deve essere una cosa seria

 

Però dopo lo schifo totale del gioco, sembra quasi volersi un po arrampicare sugli specchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.