Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - EMPOLI -- Venerdì 21 ottobre 2022 ore 20:45

Post in rilievo

5 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

Ieri un amico austriaco, che verrà a trovarmi a Torino, mi ha chiesto informazioni sui prezzi dei biglietti per vedere la Juve o il Toro. È rimasto incredulo nel sentire i nostri prezzi e, ancora di più, per il fatto che non vi siano dei tariffari prestabiliti, ma che i prezzi possano variare di molto da partita a partita e, addirittura, nel corso della prevendita della stessa partita.

 

Guardate voi come siamo ridotti. Alla fine lo porterò a vedere il Toro, perché almeno lì i prezzi sono ancora ragionevoli.

 

Va bene tutto ma non si può sentire che da juventino devo portare un amico a vedere il toro, al di la di tutti i problemi che abbiamo di tifo/stadio

Portalo a vedere le J Women piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Va bene tutto ma non si può sentire che da juventino devo portare un amico a vedere il toro, al di la di tutti i problemi che abbiamo di tifo/stadio

Portalo a vedere le J Women piuttosto

Con tutto il bene che si può volere alle Women, non credo che sia il massimo per vivere l'esperienza di vedere una partita in uno stadio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Chilavedelunga ha scritto:

Con tutto il bene che si può volere alle Women, non credo che sia il massimo per vivere l'esperienza di vedere una partita in uno stadio italiano.

si si ovvio, però almeno c'è un pò di faiga😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anche pensato di rilanciare, proponendogli il basket, ma anche lì mi pare che l'atmosfera al palazzetto sia scesa ai minimi termini. 

 

Fino a qualche anno fa, oltre al calcio, avevamo basket ed hockey su ghiaccio che erano interessanti, adesso non è che sia rimasto molto da vedere a Torino come sport dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

Già il fatto che mi parli solo del prezzo della curva, fa emergere quello che non va.

 

Comunque, 32 euro non saranno una cifra folle, ma per una curva per Juve-Empoli sono comunque tanti. Un prezzo corretto sarebbe 15/20 euro.

 

La follia sono i prezzi di qualsiasi settore della tribuna Est per Juve-Empoli (dai 55 ai 99 euro), così come i prezzi anche delle curve nelle partite di cartello.

 

Quanto al confronto Juve/Toro, non sono d'accordo. Per un neutrale in questo momento è più appagante andare a vedere il Toro; la squadra non sarà il massimo, ma almeno si vive un ambiente con un po' di tifo ed atmosfera da stadio. Alla Juve che cosa faccio vedere al mio amico? Non c'è tifo, non ci sono giocatori particolarmente conosciuti e comunque il gioco espresso dalla squadra non è che sia meglio di quello del Toro.

 

Quali ricordi rimangono impressi da una serata all'Allianz Stadium? 

C'è il dj set

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

Solo per fare un confronto:

Juve-Empoli 30/32 euro in curva, 55/99 euro in Tribuna Est

Torino-Milan 25 euro in curva, 40 euro nei distinti (l'equivalente della nostra Tribuna Est).

Ma va be io sono il primo che non condivide i costi dei biglietti esagerati per il periodo ma non si può fare polemica paragonando due squadre opposte per caratura e stadio.... se fosse stata un milan torino vedi che i prezzi in media sarebbero sati simili con la differenza che a san siro ci sono piu settori e quelli tipo il terzo anello con una visibilità peggiore rispetto allianz vengono messi a prezzi necessariamente più bassi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chilavedelunga ha scritto:

Solo per fare un confronto:

Juve-Empoli 30/32 euro in curva, 55/99 euro in Tribuna Est

Torino-Milan 25 euro in curva, 40 euro nei distinti (l'equivalente della nostra Tribuna Est).

Però non è un paragone da fare secondo me, se consideri che da abbonato ho pagato Juve-Empoli 35€ non puoi pensare che la mettano a 20€, già lo hanno fatto con spezia e sassuolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma va be io sono il primo che non condivide i costi dei biglietti esagerati per il periodo ma non si può fare polemica paragonando due squadre opposte per caratura e stadio.... se fosse stata un milan torino vedi che i prezzi in media sarebbero sati simili con la differenza che a san siro ci sono piu settori e quelli tipo il terzo anello con una visibilità peggiore rispetto allianz vengono messi a prezzi necessariamente più bassi... 

Infatti, sono ugualmente esagerati i prezzi applicati dal Milan. 70 euro per il settore ospiti di Milan-Juve sono anch'essi un furto.

 

Per il resto, tra Juve-Empoli e Torino-Milan, credo che la partita con maggiore appeal sia indubbiamente la seconda. Sulla visibilità, sono d'accordo che allo Stadium si veda meglio, ma non credo che ciò basti a giustificare la differenza di prezzo.

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Però non è un paragone da fare secondo me, se consideri che da abbonato ho pagato Juve-Empoli 35€ non puoi pensare che la mettano a 20€, già lo hanno fatto con spezia e sassuolo

Capisco il discorso e ritengo spropositati anche i prezzi degli abbonamenti (motivo per cui il mio non l'ho più rinnovato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chilavedelunga ha scritto:

Infatti, sono ugualmente esagerati i prezzi applicati dal Milan. 70 euro per il settore ospiti di Milan-Juve sono anch'essi un furto.

 

Per il resto, tra Juve-Empoli e Torino-Milan, credo che la partita con maggiore appeal sia indubbiamente la seconda. Sulla visibilità, sono d'accordo che allo Stadium si veda meglio, ma non credo che ciò basti a giustificare la differenza di prezzo.

Capisco il discorso e ritengo spropositati anche i prezzi degli abbonamenti (motivo per cui il mio non l'ho più rinnovato).

Ce la differenza dello stadio che indubbiamente e migliore anche a lvello di servizi da giustificare anche il prezzo, diciamo che non sono questi i prezzi in discussione ma bensi quelli delle tribune e in particolare quelli in alcune partite più blasonate... ma come detto per il campionato il fatto degli abbonamenti condiziona i biglietti singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andretop86 ha scritto:

Però non è un paragone da fare secondo me, se consideri che da abbonato ho pagato Juve-Empoli 35€ non puoi pensare che la mettano a 20€, già lo hanno fatto con spezia e sassuolo

perchè? non  mi pare ci sia una regola che lo impedisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Danailo ha scritto:

perchè? non  mi pare ci sia una regola che lo impedisca

ovvio che non c'è nessuna regola ma di base non può costare meno della quota abbonato, se no uno che diavolo si abbona a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andretop86 ha scritto:

ovvio che non c'è nessuna regola ma di base non può costare meno della quota abbonato, se no uno che diavolo si abbona a fare

se non c'è nessuna regola, il "non può" non esiste. infatti come hai detto anche tu, con sassuolo e spezia è stato fatto.

 

se l'andazzo continua credi che non abbasseranno i prezzi per non offendere gli abbonati? 

Modificato da Danailo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Danailo ha scritto:

se non c'è nessuna regola, il "non può" non esiste. infatti come hai detto anche tu, con sassuolo e spezia è stato fatto.

 

se l'andazzo continua credi che non abbasseranno i prezzi per non offendere gli abbonati? 

A fine anno si sommano le partite e vediamo cosa viene fuori, 675€ di abbonamento, se mi compro ogni singola partita (da socio club) a fine anno devo pagare più di 675€...semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andretop86 said:

A fine anno si sommano le partite e vediamo cosa viene fuori, 675€ di abbonamento, se mi compro ogni singola partita (da socio club) a fine anno devo pagare più di 675€...semplice

va beh ma la quota la raggiungono perchè mettono 70€ nei big match....potrebbero metterla anche gratis con l'Empoli secondo questo ragionamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

A che ora è il dj set?

...Senza dimenticare, ovviamente, l’accompagnamento musicale al match: un dj set con un altro grande ospite, Simone de Kunovich. Con una carriera che dura da oltre 15 anni, questo artista si è affermato come una delle voci più riconoscibili nella scena europea dell'elettronica contemporanea. È riuscito a varcare i confini della musica, della moda e del cinema con uno stile fortemente riconoscibile che lo ha reso una scelta abituale per i festival e i club più acclamati....balh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

...Senza dimenticare, ovviamente, l’accompagnamento musicale al match: un dj set con un altro grande ospite, Simone de Kunovich. Con una carriera che dura da oltre 15 anni, questo artista si è affermato come una delle voci più riconoscibili nella scena europea dell'elettronica contemporanea. È riuscito a varcare i confini della musica, della moda e del cinema con uno stile fortemente riconoscibile che lo ha reso una scelta abituale per i festival e i club più acclamati....balh

Che culovic...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

va beh ma la quota la raggiungono perchè mettono 70€ nei big match....potrebbero metterla anche gratis con l'Empoli secondo questo ragionamento...

ma neanche tanto...se contiamo i numeri fino alla sosta e quindi partita con la Lazio compresa da abbonato ho pagato 284€ e se prendessi singolarmente partita per partita 304€

Sono numeri e dati certi, io mi tengo i conti e vediamo a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, andretop86 said:

ma neanche tanto...se contiamo i numeri fino alla sosta e quindi partita con la Lazio compresa da abbonato ho pagato 284€ e se prendessi singolarmente partita per partita 304€

Sono numeri e dati certi, io mi tengo i conti e vediamo a fine anno

Ad ogni modo credo che questo calcolo loro non se lo pongano proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andretop86 said:

Non credo proprio anzi, altrimenti abbonarsi a cosa serve?certo che se vanno avanti così avranno sempre meno abbonati

Tutto quello che hanno fatto fin'ora ha portato meno abbonati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.