Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT UWCL 2022/23 || JUVENTUS WOMEN - Arsenal (Eng) 1-1 (Beerensteyn, Miedema)

Post in rilievo

Terza giornata della fase a gironi Women’s Champions League 22/23

Allianz Stadium Torino ore 2100

 

TV- Dazn, YoutubeDazn

Juventus Women - Arsenal

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn.

All. Montemurro.

A disposizione: Aprile, Forcinella, Gama, Cernoia, Cantore, Lundorf, Zamanian, Bonfantini, Arcangeli, Schatzer, Sembrant, Duljan.

 

ARSENAL (4-3-3): Zinsberger; McCabe, Catley, Wubben-Moy, Wienroither; Walti, Nobbs, Maanum; Foord, Miedema, Blackstenius.

 

All. Eidevall. A disposizione: Marckese, Williams, Beattie, Maritz, Iwabuchi, Agyemang, Reid.

 

Arbitro: Iuliana Demetrescu ROU

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente sono più forti e di conseguenza gap atletico parecchio evidente, mettiamoci che le ns ragazze sono per la maggior parte rattoppate e senza un'adeguata condizione fisica e ne tantomeno tutelate dalla federazione che le ha sottoposte a un duro tour de force ed ecco servita una Juve sempre tosta nelle intenzioni ma pallida a livello atletico. Dai ragazze dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro il gol lo fanno solo se glielo regaliamo noi. Saranno più atletiche ma non sanno come tirare. Abbiamo tirato di più noi ma andiamo al rallentatore.

PS: azione pericolosa dell'Arsenal con la Beerenstein che gigioneggia senza andare a contrastare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La state vedendo la tipa col fischietto come sta facendo danni?

Mi mancano quella mazzona della Staskova e la lungagnona indolente della Hurtig, non mi capacito di averle perse, bereinstein sveglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SJ66 ha scritto:

La state vedendo la tipa col fischietto come sta facendo danni?

Mi mancano quella mazzona della Staskova e la lungagnona indolente della Hurtig, non mi capacito di averle perse, bereinstein sveglia

Sono perfettamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arianna questi gol l'anno scorso li faceva ad occhi chiusi... Pure sfortunate... Ma va bene c'è stata reazione... Forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.