Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MancatoContesto

Metal Gear Solid V

Post in rilievo

Ho usato la funzione cerca e non ho trovato molto quindi ripropongo sperando di essermi perso il topic originale...

 

Recentemente ho ripreso a giocare il titolo con l'intenzione di "platinarlo" ossia portarlo al 100% e ci sono rimasto di * quando il gioco non finisce e viene troncato!

Ora ho letto tutta la diatriba Konami-Kojima ed i motivi per cui il gioco è stato pubblicato incompleto....

 

Quello che vorrei chiedervi secondo voi uscirà mai un seguito di Metal Gear Solid V: the phantom Pain?

Sopratutto visto che dovevano essere 5capitoli ed invece si sono fermati al secondo?

 

Non intendo Metal Gear Survive ma il vero successore!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improbabile esca un seguito a livello lineare di storia, sia esso un sequel o un prequel da incastonare in qualche finestra temporale storica di Metal Gear. 

Kojima non ne detiene i diritti, che sono di konami appunto, ma ha realizzato un universo geo-fantapolitico talmente complesso e artisticamente raffinato che metterci mano da parte di qualche altro creatore sarebbe a mio avviso folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Moggic ha scritto:

Senza il Maestro non avrebbe senso.

Però esce Snake Eater Delta di Konami che è un remake del gioco originale.

Ho letto, tuttavia avrei preferito il remake del primo MGS, mannaggia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggic ha scritto:

.ehmCronologicamente Snake Eater è il primo

Guardando la trama .sisi

 

 

Si lo so, intendevo come data d'uscita, il primo (MGS) è quello che avrei voluto veder di più come remake/remastered (che poi mi pare ne fecero una versione per gamecube al tempo se ricordo bene), sarà anche perchè ci son molto affezionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.