Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Auguri a italiauno61 e ad altri 6 carissimi utenti. Happy birthday to all!

Post in rilievo

babbo-natale-009.gif 7 utenti compiono gli anni oggi babbo-natale-009.gif

aiolos78
(compie 44 anni)
eugy94
(compie 28 anni)
italiauno61
(compie 61 anni)
ivan91
(compie 31 anni)
marcotav
(compie 40 anni)
Riza
(compie 32 anni)
ROMANO BIANCONERO
(compie 36 anni)
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

la-storia.gif&key=fa78977e312c22ffa56bdb

lucine-natalizie.giflucine-natalizie.giflucine-natalizie.giflucine-natalizie.giflucine-natalizie.giflucine-natalizie.giflucine-natalizie.gif

 

Buon compleanno a @italiauno61 birthday_07.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Grazie VS!!!

Carissimo,  visto e considerato che .. " Melius abundare quam deficefere " ..  colgo al volo l'occasione per

porgerti i miei migliori Auguri per il tuo compleanno, e nel contempo, Augurare a te ed alla tua famiglia un

Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo che, in " prima posizione ", sia ricco di quello che è il " Bene "

più prezioso in assoluto, e cioè, tanta " Salute " ( tralascio quelli per l' " Epifania " in quanto, da sempre, la mia " Signora ",

- da non confondersi con la nostra amata " Vecchia Signora " - per questo genere di auguri ha preteso un sorta di " Esclusiva ", 

esclusiva alla quale si potrebbe " andare in deroga " .. solo ed esclusivamente .. elargendo un lauto e generosissimo 

compenso che possa " bypassare "   le sue   " Royalties " .. e/o .. " Diritti d' Autore "  che dir si voglia - anche perchè,

se ciò non dovesse avvenire, rischierei di " finire " così ..  :vava: .. )

 

Un virtuale ma sincero  .amiciabbraccio,  .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo,  visto e considerato che .. " Melius abundare quam deficefere " ..  colgo al volo l'occasione per

porgerti i miei migliori Auguri per il tuo compleanno, e nel contempo, Augurare a te ed alla tua famiglia un

Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo che, in " prima posizione ", sia ricco di quello che è il " Bene "

più prezioso in assoluto, e cioè, tanta " Salute " ( tralascio quelli per l' " Epifania " in quanto, da sempre, la mia " Signora ",

- da non confondersi con la nostra amata " Vecchia Signora " - per questo genere di auguri ha preteso un sorta di " Esclusiva ", 

esclusiva alla quale si potrebbe " andare in deroga " .. solo ed esclusivamente .. elargendo un lauto e generosissimo 

compenso che possa " bypassare "   le sue   " Royalties " .. e/o .. " Diritti d' Autore "  che dir si voglia - anche perchè,

se ciò non dovesse avvenire, rischierei di " finire " così ..  :vava: .. )

 

Un virtuale ma sincero  .amiciabbraccio,  .salveStefano !

Carissimo Amico mio, con la A maiuscola...i tuoi auguri mi sono graditissimi e li contraccambio di cuore per le prossime festività...spero che tu e i tuoi cari stiate bene e trascorriate serenamente questo periodo di attesa che ci porta verso il S.Natale.

Naturalmente la serenità dovrà permanere presso di voi ab eternum...

Un abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.