Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

Pensa che con Haaland de Bruyne e compagnia,Guardiola è a -8 dall'Arsenal......direste le stesse cose identiche che dite ad Allegri.

Si, uguale uguale il percorso del City e della Juve in questi diciotto mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Si, uguale uguale il percorso del City e della Juve in questi diciotto mesi.

sto parlando del presente.E nemmeno considero i soldi spesi,altrimenti è inutile anche discuterne.

Siete ossessionati nella ricerca del capro espiatorio.Quando andrà via Allegri, ne troverete un altro.

Qui dentro c'è chi contestava anche quando abbiamo vinto il campionato,sia con Conte sia con Allegri sia con Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Zuliani è un bravo giornalista ma come vedi qualcuno osa criticarlo, Cherubini invece cos'è? Un Dirigente? Credo non sia bravo neppure come giornalista, ma qualsiasi cosa faccia è colpa di Allegri, lo scopro ora... 

Se chiesa gioca terzino non è certo perché cherubini gli ha chiesto di metterlo li, se cherubini gli compra zakaria e vlaovic ed il mister non sa dove far giocare il primo e come sfruttare il secondo non credo sia colpa di Cherubini. Se cherubini gli compra, a detta di chi ne capisce, il miglio centrale della serie A ma con noi sembra il fratello scemo di buomsong vuoi che si colpa di Cherubini?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

sto parlando del presente.E nemmeno considero i soldi spesi,altrimenti è inutile anche discuterne.

Siete ossessionati nella ricerca del capro espiatorio.Quando andrà via Allegri, ne troverete un altro.

Qui dentro c'è chi contestava anche quando abbiamo vinto il campionato,sia con Conte sia con Allegri sia con Sarri.

Innanzitutto rivolgiti individualmente, cortesemente. Trovami messaggi miei dove contestavo Conte, Allegri o Sarri quando vincevamo, e ne riparliamo.

 

Qui non si tratta di ossessione. SI tratta di realizzare, e qualcuno pare non ci riesca, che stiamo accumulando record negativi. Peggior sconfitta in CL di sempre, in coppa campioni da sessant'anni. 0-3 in casa dal Villareal. Peggior girone di CL di sempre. Sconfitta col Maccabi. Peggior sconfitta in campionato degli ultimi 30 anni. E qualcuno che già dice che un eventuale quarto posto senza trofei in bacheca sarebbe un miracolo allegriano, quando MAI, negli ultimi 50 anni, un allenatore è rimasto sulla nostra panchina dopo due anni senza uno scudetto o una coppa.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, uguale uguale il percorso del City e della Juve in questi diciotto mesi.

Ma tu sai quanto costi il solo Halland al City? Guardiola per la sola responsabilità di metterlo o meno in campo ora sta chiedendo un ulteriore e spropositato aumento su quello che è il suo immenso guadagno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma tu sai quanto costi il solo Halland al City? Guardiola per la sola responsabilità di metterlo o meno in campo ora sta chiedendo un ulteriore e spropositato aumento su quello che è il suo immenso guadagno... 

E tu sai quanto costa l'organico della Juve comparato a quello del Napoli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Innanzitutto rivolgiti individualmente, cortesemente. Trovami messaggi miei dove contestavo Conte, Allegri o Sarri quando vincevamo, e ne riparliamo.

 

Qui non si tratta di ossessione. SI tratta di realizzare, e qualcuno pare non ci riesca, che stiamo accumulando record negativi. Peggior sconfitta in CL di sempre, in coppa campioni da sessant'anni. 0-3 in casa dal Villareal. Peggior girone di CL di sempre. Sconfitta col Maccabi. Peggior sconfitta in campionato degli ultimi 30 anni. E qualcuno che già dice che un eventuale quarto posto senza trofei in bacheca sarebbe un miracolo allegriano, quando MAI, negli ultimi 50 anni, un allenatore è rimasto sulla nostra panchina dopo due anni senza uno scudetto o una coppa.

 

Probabilmente hai vissuto su Marte fin'ora e ti hanno riportato indietro la sera del 5-1.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se chiesa gioca terzino non è certo perché cherubini gli ha chiesto di metterlo li, se cherubini gli compra zakaria e vlaovic ed il mister non sa dove far giocare il primo e come sfruttare il secondo non credo sia colpa di Cherubini. Se cherubini gli compra, a detta di chi ne capisce, il miglio centrale della serie A ma con noi sembra il fratello scemo di buomsong vuoi che si colpa di Cherubini?

Di certo ad Allegri sta a cuore il recupero del ragazzo e senza farlo strafare, tuttavia lo ha rimproverato così tante volte che poi si è sbloccato... Zakaria non aveva quasi mai giocato dal suo arrivo a gennaio, più che altro per infortuni multipli, Vlahovic invece lo stanno allenando di nascosto da diversi mesi, alla Ivan Drago, visto che non sa manco stoppare la palla, che Locatelli sia il miglior centrale della serie A te lo smentisce lo stesso Mancini e non occorre aggiungere altro, ma è altrettanto eloquente la sua parentesi al Milan... Parlate se le sapete le cose altrimenti è meglio tacere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E tu sai quanto costa l'organico della Juve comparato a quello del Napoli?

Certo, avevamo Paratici con licenza di acquisto illimitata, io sono abituato piuttosto a 'vedere' i giocatori, e i nostri sono tutti di recuperare in tutti i sensi, Allegri non ha fatto solo questo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Probabilmente hai vissuto su Marte fin'ora e ti hanno riportato indietro la sera del 5-1.........

Si, e arrivato sulla terra ho scoperto tante cose straordinarie. Tra cui spicca la ignore list.

5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Certo, avevamo Paratici con licenza di acquisto illimitata, io sono abituato piuttosto a 'vedere' i giocatori, e i nostri sono tutti di recuperare in tutti i sensi, Allegri non ha fatto solo questo... 

Sono tutti da recuperare, verissimo. La cosa curiosa è che non lo erano, prima di arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me non si tratta di aspettare, ma di capire cosa vuol fare "da grande" questa Juventus

Nel bene o nel male, Allegri è un ottimo gestore di giocatori forti (anche fisicamente), pronti, smaliziati ed esperti 

Magari conditi con 1 o 2 giovani veramente speciali 

Quindi, se si vuole continuare col progetto Allegri, i giocatori da prendergli son quelli 

E van spesi soldi, perché i campioni affermati costano 

Altrimenti non serve a niente 

 

Infatti, lui è maestro nel vincere quando ha tanti giocatori fortissimi e smaliziati, in un contesto in cui gli avversari sono mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me non si tratta di aspettare, ma di capire cosa vuol fare "da grande" questa Juventus

Nel bene o nel male, Allegri è un ottimo gestore di giocatori forti (anche fisicamente), pronti, smaliziati ed esperti 

Magari conditi con 1 o 2 giovani veramente speciali 

Quindi, se si vuole continuare col progetto Allegri, i giocatori da prendergli son quelli 

E van spesi soldi, perché i campioni affermati costano 

Altrimenti non serve a niente 

 

Secondo me Allegri è troppo legato a un calcio che oggi non paga più

Sulla spesa basterebbe fare acquisti più intelligenti

L'11 titolare della Juve finale di Champions 2015, tolto Buffon preso in lire nel 2002, era costato in tutto 65/70 milioni
Certo se spendono 25/26 milioni solo per un McKennie tutto diventa molto + difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Di certo ad Allegri sta a cuore il recupero del ragazzo e senza farlo strafare, tuttavia lo ha rimproverato così tante volte che poi si è sbloccato... Zakaria non aveva quasi mai giocato dal suo arrivo a gennaio, più che altro per infortuni multipli, Vlahovic invece lo stanno allenando di nascosto da diversi mesi, alla Ivan Drago, visto che non sa manco stoppare la palla, che Locatelli sia il miglior centrale della serie A te lo smentisce lo stesso Mancini e non occorre aggiungere altro, ma è altrettanto eloquente la sua parentesi al Milan... Parlate se le sapete le cose altrimenti è meglio tacere... 

Locatelli? e chi ne ha parlato....come centrale intendo Bremer

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2023 Alle 11:53, Biagjuve ha scritto:

Mbappè dov'è non mi pare abbia raggiunto risultati migliori della Juve in campo europeo nonostante tutto, sbaglio o così è? 

Intanto Mbappè da tutti gli allenatori con cui lavora viene messo dove serve: su una fascia a farsela su e giù segnando. Ed è uno spettacolo sempre

 

Con Allegri un giocatore come lui sarebbe inchiodato in mezzo al campo per fare i retropassaggi, obbligato a tornare indietro ogni due per tre. E se provasse a farsi la fascia Allegri gli urlerebbe "halma"

 

Abbiamo un allenatore che ignora che il calcio deve essere veloce, cattivo e correre. Infatti contro un calcio del genere ha sempre perso

 

Ma è colpa dei giocatori, ceeeeeerto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Intanto Mbappè da tutti gli allenatori con cui lavora viene messo dove serve: su una fascia a farsela su e giù segnando. Ed è uno spettacolo sempre

 

Con Allegri un giocatore come lui sarebbe inchiodato in mezzo al campo per fare i retropassaggi, obbligato a tornare indietro ogni due per tre. E se provasse a farsi la fascia Allegri gli urlerebbe "halma"

 

Abbiamo un allenatore che ignora che il calcio deve essere veloce, cattivo e correre. Infatti contro un calcio del genere ha sempre perso

 

Ma è colpa dei giocatori, ceeeeeerto

Fossero stati un pò più Halmi i francesi avrebbero vinto pure questo mondiale, così più che Messi l'ha avuto DiMaria il merito della Coppa con la sua concretezza a comando, di chiara derivazione Allegriana... Mbappè sotto Max si sarebbe fatto già una finale europea per anno, e magari le avrebbe vinte tutte, uno come lui... 🙂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Totik ha scritto:

Bella analisi. Certo vincere 8 partite consecutive dal momento in cui metti la difesa a 3 e poi pensare di cambiare, è molto rischioso.

Mi è piaciuto il tuo discorso con la difesa a 3 più Danilo come quinto a centrocampo a destra. Però perdendo avrebbero massacrato Allegri ancor più di oggi avendo messo 4 difensori centrali.

Grazie mille totik! ;)

C'è da dire che con Gatti ne ha già giocate diverse, e che contro il PSG in casa (ottima partita della Juve e sconfitta immeritata) la difesa era Gatti Bremer Sandro. Certo, allora c'era Cuadrado, ma essendo infortunato, senza sostituti veri, e con Chiesa che ancora non aveva mai giocato titolare, Danilo da quinto avrebbe potuto rappresentare una quasi normalità anche per i critici di professione. Avrebbe fatto semplicemente il suo ruolo tradizionale di uomo di fascia (certo più frenato rispetto a Cuadrado), alla fine è un terzino adattato a centrale, non il contrario (per quanto capisca ciò che dici e a cosa ti riferisci).  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.