Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luca1973

Scommessa con Handicap

Post in rilievo

Buongiorno a tutti , chi cortesemente mi spiega una partita che ho scommesso con handicap ?  La partita e' di basket NBA , la partita in questione e' Portland-Orlando.  ho giocato il segno 1 con handicap 5.5

la partita e' finita con il segno 2 ma Portland ha perso di 3 punti. In teoria se vinceva Portland doveva vincere almeno di 6 punti ma perdendo poteva perdere sotto i 6 punti. Confermate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una scommessa con handicap significa che dal punteggio finale si tolgono i punti costituiti dall'handicap.

Sul risultato ottenuto dopo aver applicato l'handicap si valuta la riuscita della scommessa.

Quindi se una squadra vince di 3 punti su un altra e l'handicap di 5.5 e' su quella che ha vinto e' come se avesse perso di 2,5 punti
Se invece la stessa squadra perde di 3 punti, applicando l'handicap e' come se avesse perso di 8,5punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PR20 ha scritto:

Fare una scommessa con handicap significa che dal punteggio finale si tolgono i punti costituiti dall'handicap.

Sul risultato ottenuto dopo aver applicato l'handicap si valuta la riuscita della scommessa.

Quindi se una squadra vince di 3 punti su un altra e l'handicap di 5.5 e' su quella che ha vinto e' come se avesse perso di 2,5 punti
Se invece la stessa squadra perde di 3 punti, applicando l'handicap e' come se avesse perso di 8,5punti

Ti spiego, avevo scommesso una partita di NFL  Denver- LA chargers   2 con handicap 5.5 su LA    , e' uscito il segno 1  con vittoria Denver di 3 punti e mi hanno dato  scommessa vincente. Ma onestamente continuo a non capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, luca1973 said:

Su Portland

Se era su Portland, e Portland ha perso di 3 punti. Vuol dire che per la tua scommessa ha perso di 8,5 punti (3+ 5.5).

Se tu avevi scommesso vittoria Portland, hai perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Se era su Portland, e Portland ha perso di 3 punti. Vuol dire che per la tua scommessa ha perso di 8,5 punti (3+ 5.5).

Se tu avevi scommesso vittoria Portland, hai perso.

Scusami, leggi il messaggio che ho risposto all'utente PR20 , grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, luca1973 said:

Scusami, leggi il messaggio che ho risposto all'utente PR20 , grazie

Ho letto, qualcosa non quadra, o hai letto/capito male, oppure il sito ha fatto un errore.

Alle volte l'handicap è segnato con un segno meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2023 Alle 14:22, F_Scirea ha scritto:

Ho letto, qualcosa non quadra, o hai letto/capito male, oppure il sito ha fatto un errore.

Alle volte l'handicap è segnato con un segno meno.

Ciao! Sì, confermo la tua comprensione sull'handicap nelle scommesse. Nel caso specifico della tua scommessa, hai giocato il segno 1 (che rappresenta la vittoria di Portland) con un handicap di 5.5 punti. Questo significa che per vincere la scommessa, Portland avrebbe dovuto vincere la partita con un margine di almeno 6 punti.
Tuttavia, come hai menzionato, la partita è finita con il segno 2, il che significa che Orlando ha vinto. Tuttavia, hai anche detto che Portland ha perso di 3 punti. In questo caso, anche se Portland ha perso la partita, hanno perso con un margine inferiore all'handicap di 5.5 punti che hai scommesso. Quindi, anche se hai scelto il segno 1 e Portland ha perso, hai comunque vinto la scommessa perché il margine di sconfitta è stato inferiore all'handicap.L'ho scoperto su https://betscommesseonline.com
Spero che questa spiegazione ti sia stata utile! Se hai altre domande, sarò felice di aiutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.