Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , chi cortesemente mi spiega una partita che ho scommesso con handicap ?  La partita e' di basket NBA , la partita in questione e' Portland-Orlando.  ho giocato il segno 1 con handicap 5.5

la partita e' finita con il segno 2 ma Portland ha perso di 3 punti. In teoria se vinceva Portland doveva vincere almeno di 6 punti ma perdendo poteva perdere sotto i 6 punti. Confermate?

Edited by luca1973

Fare una scommessa con handicap significa che dal punteggio finale si tolgono i punti costituiti dall'handicap.

Sul risultato ottenuto dopo aver applicato l'handicap si valuta la riuscita della scommessa.

Quindi se una squadra vince di 3 punti su un altra e l'handicap di 5.5 e' su quella che ha vinto e' come se avesse perso di 2,5 punti
Se invece la stessa squadra perde di 3 punti, applicando l'handicap e' come se avesse perso di 8,5punti

48 minuti fa, PR20 ha scritto:

Fare una scommessa con handicap significa che dal punteggio finale si tolgono i punti costituiti dall'handicap.

Sul risultato ottenuto dopo aver applicato l'handicap si valuta la riuscita della scommessa.

Quindi se una squadra vince di 3 punti su un altra e l'handicap di 5.5 e' su quella che ha vinto e' come se avesse perso di 2,5 punti
Se invece la stessa squadra perde di 3 punti, applicando l'handicap e' come se avesse perso di 8,5punti

Ti spiego, avevo scommesso una partita di NFL  Denver- LA chargers   2 con handicap 5.5 su LA    , e' uscito il segno 1  con vittoria Denver di 3 punti e mi hanno dato  scommessa vincente. Ma onestamente continuo a non capire

23 minutes ago, luca1973 said:

Su Portland

Se era su Portland, e Portland ha perso di 3 punti. Vuol dire che per la tua scommessa ha perso di 8,5 punti (3+ 5.5).

Se tu avevi scommesso vittoria Portland, hai perso.

3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Se era su Portland, e Portland ha perso di 3 punti. Vuol dire che per la tua scommessa ha perso di 8,5 punti (3+ 5.5).

Se tu avevi scommesso vittoria Portland, hai perso.

Scusami, leggi il messaggio che ho risposto all'utente PR20 , grazie

11 minutes ago, luca1973 said:

Scusami, leggi il messaggio che ho risposto all'utente PR20 , grazie

Ho letto, qualcosa non quadra, o hai letto/capito male, oppure il sito ha fatto un errore.

Alle volte l'handicap è segnato con un segno meno.