Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teknoid

Legacy of Kain Series: ci sarà un ritorno della saga?

Post in rilievo

la crystal cynamics ha fatto un sondaggio su quale gioco la gente vorebbe  un sequel/remake e  ben 100.000 persone hanno votato per la saga di legacy of kain!!!!  uns numero cosi alto di persone a favore di un certo vedieogioco non ci sono mai state,ha detto il boss della crystal dynamics.  che sia di buon auspicio per il ritorno di raziel e kain??  🤩

ricordo con piacere questi giochi ,che quando avevo 18 erano i miei preferiti, semplicemente dei capolavori per trama,paessaggi desolanti, e mozzafiato,  immersione e gameplay.

questi sono i giochi usiti in passato:

blood omen

soul reaver

blood omen 2

soul reaver 2

legacy of kain :defiance

 

vi lascio un video dell ultimo gioco prodotto di questa saga, che quest'anno compie ben 20anni :)

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo visto che si tratta di una delle mie saghe videoludiche preferite, Raziel che risucchia le anime e gli spiriti mi ha sempre gasato parecchio sefz

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, piesel ha scritto:

Speriamo visto che si tratta di una delle mie saghe videoludiche preferite, Raziel che risucchia le anime e gli spiriti mi ha sempre gasato parecchio sefz

i ho sempre preferito kain per la sua feroce violenza sefz

ricordo che quando prendeva per il collo le vittime e le prosciugava del loro sangue  era bellissimo .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi giochi con atmosfera oscura e maligna e quello spirito arcade/adventure che si é un po' perso.

 

In caso di un nuovo capitolo spero non rovinino tutto come é spesso avvenuto in situazioni analoghe.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Paul Dirac ha scritto:

Grandi giochi con atmosfera oscura e maligna e quello spirito arcade/adventure che si é un po' perso.

 

In caso di un nuovo capitolo spero non rovinino tutto come é spesso avvenuto in situazioni analoghe.

esatto, per me sono dei capolavori, il genere di giochi che adoro

trovo assurdo che in questi 20 anni passati non abiano mai pensato a fare un sequel,visto il grande successo avuto. cosa che con tomb raider invece hanno fatto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The potential sixth Legacy of Kain game is the prospective next entry in the series. Since the release of Legacy of Kain: Defiance in 2003, the possibility of a future game has frequently been raised by fans and gaming industry journalists, but Square Enix Europe have not committed to the completion of such a project. duck life 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.