Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Comunicato congiunto Juventus Fan Club: "Stanchi del sentimento popolare. Uniti nel confermare le azioni intraprese: disdire pay tv favorendo massiccia presenza allo Stadium"

Post in rilievo

Qualcosa in Sud si sta smuovendo, e di ciò va detto grazie ai nostri gruppi che nonostante tutte le restrizioni (mi viene da ridere quando vedo cosa succede in tutte le altre curve d'Italia e del mondo...) da qualche tempo stanno facendo in modo che non si sentano solo gli ospiti in casa nostra..... 

 

Detto ciò sono ancora stordito dalla coreografia interista ieri sera.... Fantascienza..... Scusate OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nord est ha scritto:

Qualcosa in Sud si sta smuovendo, e di ciò va detto grazie ai nostri gruppi che nonostante tutte le restrizioni (mi viene da ridere quando vedo cosa succede in tutte le altre curve d'Italia e del mondo...) da qualche tempo stanno facendo in modo che non si sentano solo gli ospiti in casa nostra..... 

 

Detto ciò sono ancora stordito dalla coreografia interista ieri sera.... Fantascienza..... Scusate OT

Coreografia? uum Che diamine hanno combinato stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, onekiddu ha scritto:

Pochi capiscono questa cosa,meglio stare zitti perché si difendono in altri modi ... Si,quali modi ?

Credo che a breve lo sapremo, mi auguro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Coreografia? uum Che diamine hanno combinato stavolta?

Cercala, il muso di un serpente fatto quasi tutto con cartoncini e qualche telo su 4 anelli, na roba clamorosa, spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.