Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Comunicato congiunto Juventus Fan Club: "Stanchi del sentimento popolare. Uniti nel confermare le azioni intraprese: disdire pay tv favorendo massiccia presenza allo Stadium"

Post in rilievo

34 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Molti tifosi hanno e stanno inviando molti messaggi direttamente alla società .ok

Fatelo anche voi tale coss e... fatelo girare!

L'ho scritto prima. Io faccio fatica a seguirvi. State sollevando piano piano una polemica verso la società. Tali comportamenti nella lotta che si sta affrontando contro le istituzioni sono deleteri. Perché non fanno altro che creare crepe in cui i nostri nemici ci sguazzano  Oggi dobbiamo essere uniti con la juve e per la juve senza se e senza ma. Lasciate perdere certe cose. Domani si apriranno altri discorsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenza massiccia allo stadio? Uhm.... facciamo così , io il mio l ho fatto disdicendo,  quando poi vedrò un segno di vita da parte della società e una minima intenzione di difendersi ma non solo in tribunale (quello sarà obbligata a farlo), anche in ambito social e istituzionale, e soprattutto vedrò la società spendere i soldi in maniera logica e non solo per acquisti "apparentemente"  assurdi (ma per alcuni non così assurdi...) allora magari scuciro' dei soldi anche per partite allo stadio, jtv e gadget. Non prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'ho scritto prima. Io faccio fatica a seguirvi. State sollevando piano piano una polemica verso la società. Tali comportamenti nella lotta che si sta affrontando contro le istituzioni sono deleteri. Perché non fanno altro che creare crepe in cui i nostri nemici ci sguazzano  Oggi dobbiamo essere uniti con la juve e per la juve senza se e senza ma. Lasciate perdere certe cose. Domani si apriranno altri discorsi. 

La Polemica non nasce oggi, ma dal 2006 dove non si difesero e hanno continuato così negli anni ed è per questo che siamo di nuovo con un piede e mezzo nella fossa. Siccome conosciamo i nostri polli faranno così anche questa volta accettando il tutto. Da me non avranno una lira neanche elkann e company

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'ho scritto prima. Io faccio fatica a seguirvi. State sollevando piano piano una polemica verso la società. Tali comportamenti nella lotta che si sta affrontando contro le istituzioni sono deleteri. Perché non fanno altro che creare crepe in cui i nostri nemici ci sguazzano  Oggi dobbiamo essere uniti con la juve e per la juve senza se e senza ma. Lasciate perdere certe cose. Domani si apriranno altri discorsi. 

Stiamo semplicemente invitando la società a cominciare a fare qualcosa di juventino ... ma senza arroganza...

 

capisco che è inutile rispondere a nani e cervi ma...

 

Un giudice che dovrebbe decidere sul ricorso che stai scrivendo rilascia dichiarazioni pubbliche in cui anticipa giudizi e non fai uscire manco due righe di comunicato ?
 

La proprietà cominci a rispettare senza arroganza prima di tutto i milioni di appassionati juventini...

 

e cominci a lavorare sin d’ora per il Ricorso al TAR perché stavolta non ci sono catzi ... non ci sarà  perdono se svenderà ancora la dignità della Juventus.
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La Polemica non nasce oggi, ma dal 2006 dove non si difesero e hanno continuato così negli anni ed è per questo che siamo di nuovo con un piede e mezzo nella fossa. Siccome conosciamo i nostri polli faranno così anche questa volta accettando il tutto. Da me non avranno una lira neanche elkann e company

Il 2006 era un'altra storia per noi. C'erano situazioni interne, poteri diversi e altro. Oggi la situazione è completamente diversa. Quindi dico: Vediamo come si comporta la società. Non ha senso dire: Se la società non si difende, se questo o quello.

Oggi la società deve difendersi nelle Aule. Qualsiasi parola fuori posto al di fuori delle aule oggi potrebbe sporcare il campo. Oggi è chiaro a tutti, a parte ai 4 sfigati peracottai faziosi  lo scempio che si sta consumando  verso la juve e verso il sistema calcio Italia.

Aspettiamo per certe polemiche interne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Stiamo semplicemente invitando la società a cominciare a fare qualcosa di juventino ... ma senza arroganza...

 

capisco che è inutile rispondere a nani e cervi ma...

 

Un giudice che dovrebbe decidere sul ricorso che stai scrivendo rilascia dichiarazioni pubbliche in cui anticipa giudizi e non fai uscire manco due righe di comunicato ?
 

La proprietà cominci a rispettare senza arroganza prima di tutto i milioni di appassionati juventini...

 

e cominci a lavorare sin d’ora per il Ricorso al TAR perché stavolta non ci sono catzi ... non ci sarà  perdono se svenderà ancora la dignità della Juventus.
 

 

 

Gli ha risposto il Coni stesso. Inutile rincarare la dose. La risposta del coni è chiara e dura nei confronti di Sandulli. La società OGGI deve difenderci nelle Aule. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il 2006 era un'altra storia per noi. C'erano situazioni interne, poteri diversi e altro. Oggi la situazione è completamente diversa. Quindi dico: Vediamo come si comporta la società. Non ha senso dire: Se la società non si difende, se questo o quello.

Oggi la società deve difendersi nelle Aule. Qualsiasi parola fuori posto al di fuori delle aule oggi potrebbe sporcare il campo. Oggi è chiaro a tutti, a parte ai 4 sfigati peracottai faziosi  lo scempio che si sta consumando  verso la juve e verso il sistema calcio Italia.

Aspettiamo per certe polemiche interne. 

Di interno qui c'è il tuo mondo intimistico e isolato da quello reale .

Non sai niente, come tutti, di quello che sta succedendo dietro le quinte, di sicuro difendersi solo nell'aula del Coni (altro non si potrà fare) tralasciando il resto, portera dritti verso il -15 confermato. 

Stavolta ci si batte mediaticamente tutti insieme come fanno i nostri nemici. 

Gli anni 80 sono finiti, svegliarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, freste ha scritto:

Di interno qui c'è il tuo mondo intimistico e isolato da quello reale .

Non sai niente, come tutti, di quello che sta succedendo dietro le quinte, di sicuro difendersi solo nell'aula del Coni (altro non si potrà fare) tralasciando il resto, portera dritti verso il -15 confermato. 

Stavolta ci si batte mediaticamente tutti insieme come fanno i nostri nemici. 

Gli anni 80 sono finiti, svegliarsi. 

Fai fatica a seguire il mio ragionamento. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, freste ha scritto:

Di interno qui c'è il tuo mondo intimistico e isolato da quello reale .

Non sai niente, come tutti, di quello che sta succedendo dietro le quinte, di sicuro difendersi solo nell'aula del Coni (altro non si potrà fare) tralasciando il resto, portera dritti verso il -15 confermato. 

Stavolta ci si batte mediaticamente tutti insieme come fanno i nostri nemici. 

Gli anni 80 sono finiti, svegliarsi. 

Sono felice che almeno tu sia sveglio, e ti vedo bello convinto. P.S. tu lo sai quello che sta accadendo dietro le quinte? A volte sarebbe sufficiente aspettare un poco prima di dare giudizi affrettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

L'ho scritto prima. Io faccio fatica a seguirvi. State sollevando piano piano una polemica verso la società. Tali comportamenti nella lotta che si sta affrontando contro le istituzioni sono deleteri. Perché non fanno altro che creare crepe in cui i nostri nemici ci sguazzano  Oggi dobbiamo essere uniti con la juve e per la juve senza se e senza ma. Lasciate perdere certe cose. Domani si apriranno altri discorsi. 

Bro con tutto il rispetto.

Rendiamoci conto che un soggetto facente parte di coloro che ci giudicheranno ha già esternato cosa accadrà al CONI. Il CONI non può uscirsene con quel comunicato “ a titolo personale “.

 

In una realtà parallela non solo l’organo giudicante avrebbe chiesto le dimissioni IMMEDIATE di tale soggetto ma ti dirò anche di più,  i nostri legali avrebbero chiesto la ricusazione del giurato. In una realtà parallela però.

 

 

Invece tutto tace. Ecco perché i tifosi vogliono ( giustamente ) un segno di vita da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

È importante

Questa è in effetti una guerra

Una guerra dove non c'è margine per i ripensamenti o gli atteggiamenti remissivi

Abbiamo capito che se non facciamo qualcosa noi, ATTIVAMENTE, le cose non cambieranno

Perciò le dichiarazioni di tizio e caio non spostano nulla. E non servono a nulla

Servono FATTI

Il nostro obiettivo lo conosciamo

DOBBIAMO ROVESCIARE QUESTO SISTEMA

È l'unico modo per vincere la battaglia e toglierci dal meccanismo che ci vuole VITTIME SACRIFICALI A OLTRANZA

 

SE NON DICIAMO BASTA, BASTA PER DAVVERO, LE COSE NON CAMBIERANNO

 

TOCCA A NOI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Gli ha risposto il Coni stesso. Inutile rincarare la dose. La risposta del coni è chiara e dura nei confronti di Sandulli. La società OGGI deve difenderci nelle Aule. 

 

Chiara e dura ?

 

Tu hai capito se Sandulli te lo ritroverai o meno nel collegio giudicante ?

 

La società oggi, come ieri e come sempre avrebbe dovuto e dovrebbe fare deve difendere la Juventus in ogni sede e ambito ....

 

questo discorso a compartimenti stagni non ha proprio senso e, la storia insegna, non ha funzionato...

 

il processo, quando soprattutto è politico e mediatico, comincia molto prima che nelle carte e nelle aule del processo ...

 

e l’esito sinora ottenuto - che per una questione ridicola ti hanno dato un meno 15 - sta lì ancora una volta a dimostrarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chiara e dura ?

 

Tu hai capito se Sandulli te lo ritroverai o meno nel collegio giudicante ?

 

La società oggi, come ieri e come sempre avrebbe dovuto e dovrebbe fare deve difendere la Juventus in ogni sede e ambito ....

 

questo discorso a compartimenti stagni non ha proprio senso e, la storia insegna, non ha funzionato...

 

il processo, quando soprattutto è politico e mediatico, comincia molto prima che nelle carte e nelle aule del processo ...

 

e l’esito sinora ottenuto - che per una questione ridicola ti hanno dato un meno 15 - sta lì ancora una volta a dimostrarlo.

Su tuttospirt stamattina c'è un intervento di Paniz. Parlamentare e noto tifoso juventino che va giù duro. 

Poi ragazzi all'interno delle istituzioni troverete sempre toni abbastanza moderati. Non potete aspettarvi le prese di posizioni da curva. 

Io che seguo solo informazione di parte, il resto non lo considero nemmeno. Poi se qui continuate a commentare articoli della rosacea o altro, non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Dopo 700 mln di ricapitalizzazione e 800 mln spesi solo in Italia? Ho i miei dubbi.

Penso piuttosto che non si sbandieri ai 4 venti strategie di difesa dove i media in primis farebbero in modo e maniera di mandare tutto a donne di facili costumi...

Come nel 2006? Guarda caso al vertice c’era sempre lui… John.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Su tuttospirt stamattina c'è un intervento di Paniz. Parlamentare e noto tifoso juventino che va giù duro. 

Poi ragazzi all'interno delle istituzioni troverete sempre toni abbastanza moderati. Non potete aspettarvi le prese di posizioni da curva. 

Io che seguo solo informazione di parte, il resto non lo considero nemmeno. Poi se qui continuate a commentare articoli della rosacea o altro, non lo so. 

Paniz cosa c’entra con le comunicazioni ufficiali di Juventus F.C. ?
 

Non sono necessarie posizioni da curva (che noi manco abbiamo peraltro) ma strategia mediatica che metta quando necessario i puntini sulle i ....

 

 

Per carità sempre .... senza arroganza e con rispetto per le istituzioni (frasi inutili e di una scemenza totale .... degne di Benigni e Troisi che scrivono a Savonarola in non ci resta che piangere .... manca solo “e con la nostra faccia sotto i vostri piedi” poi tale e quale).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono felice che almeno tu sia sveglio, e ti vedo bello convinto. P.S. tu lo sai quello che sta accadendo dietro le quinte? A volte sarebbe sufficiente aspettare un poco prima di dare giudizi affrettati.

Già ho scritto che nessuno lo sa cosa succede dietro le quinte.

Se tu lo sai e non lo riporti sei allo stesso livello di tutti noi.

Non possiamo certo sederci nel divano in relax solo perché tu dici "state calmi perché dietro le quinte chissà cosa succede ..". Appunto chissà...nel 2006 con questo concetto siamo stati distrutti, per non parlare di altre situazioni di minor rilievo.

Capitolo Sandulli. Solo tu puoi dire che la rettifica del Coni sia esaustiva e tombale. Ha violato norme deontologiche per cui un giudicante non può rilasciare interviste prima del giudizio. I membri della giuria risultano condizionati dalle sue parole, è un fatto grave che nel procedimento ordinario avrebbe portato alla sostituzione del soggetto in questione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

... 

senza arroganza e con rispetto per le istituzioni (frasi inutili e di una scemenza totale .... degne di Benigni e Troisi che scrivono a Savonarola in non ci resta che piangere)

 

 

Che oltre tutto sottintendono chiaramente che accetteranno ogni sentenza... 

 

Un film già visto

 

Exor ha da perdere (tanto) in altri asset, e vuole appunto che non si tocchino quelli, quelli dove ci sono le vere concentrazioni di ricchezze della real casata. 

FC Juventus può pure stavolta essere sacrificata sull'altare della patria.

È quello che Exor sa bene, al di là dei soliti vuoti comunicati di facciata per dare le brioches al popolino bue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freste ha scritto:

Già ho scritto che nessuno lo sa cosa succede dietro le quinte.

Se tu lo sai e non lo riporti sei allo stesso livello di tutti noi.

Non possiamo certo sederci nel divano in relax solo perché tu dici "state calmi perché dietro le quinte chissà cosa succede ..". Appunto chissà...nel 2006 con questo concetto siamo stati distrutti, per non parlare di altre situazioni di minor rilievo.

Capitolo Sandulli. Solo tu puoi dire che la rettifica del Coni sia esaustiva e tombale. Ha violato norme deontologiche per cui un giudicante non può rilasciare interviste prima del giudizio. I membri della giuria risultano condizionati dalle sue parole, è un fatto grave che nel procedimento ordinario avrebbe portato alla sostituzione del soggetto in questione.

 

Infatti io non dico alle persone "svegliatevi". Esprimo le mie opinioni senza pretendere di insegnare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90 percento in Italia ci vuole vedere in serie b. 

Sono veramente dei lur.... di!!! 

Dobbiamo difenderci e non mollare di un centimetro.!!!! Società e chi ha a cuore la Juventus intervenga per il bene dei tifosi che non si meritano tutto questo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Su tuttospirt stamattina c'è un intervento di Paniz. Parlamentare e noto tifoso juventino che va giù duro. 

Poi ragazzi all'interno delle istituzioni troverete sempre toni abbastanza moderati. Non potete aspettarvi le prese di posizioni da curva. 

Io che seguo solo informazione di parte, il resto non lo considero nemmeno. Poi se qui continuate a commentare articoli della rosacea o altro, non lo so. 

Amico quando parla di noi D'Onofrio e Paniz corro a grattarmi. Lo dico con rispetto, ma il passato testimonia una sfiga pazzesca con loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti io non dico alle persone "svegliatevi". Esprimo le mie opinioni senza pretendere di insegnare nulla.

L'importante è che venga giudicata la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Il 90 percento in Italia ci vuole vedere in serie b. 

Sono veramente dei lur.... di!!! 

Dobbiamo difenderci e non mollare di un centimetro.!!!! Società e chi ha a cuore la Juventus intervenga per il bene dei tifosi che non si meritano tutto questo!!! 

Io arrivo anche a dire che potrei capirli dopo 9 scudetti e la nostra storia, quello che non ammetto è che le istituzioni si comportino come loro. In modo becero e dittatoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é una cosa ancora più triste.

 

Ed è una ulteriore conferma che questa gente non si rende conto che il calcio italiano sta nella m.da più totale,  che c'é in atto una disdetta di massa che sta mettendo in grossissime difficoltà le pay tv e che rischia di fare trattare al ribasso i diritti TV per i prossimi tre anni.

 

In un momento così, tutti quelli che ricoprono figure istituzionali dovrebbero pesare le parole o, nel caso di Sandulli, stare zitti.

 

Giá lui dovrebbe stare zitto a prescindere perché c'é un procedimento in atto. 

 

Parlare in una situazione drammatica come questa è da minorati mentali.

 

Questi sono dei totali incoscienti, sono fuori dalla realtá. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

C'é una cosa ancora più triste.

 

Ed è una ulteriore conferma che questa gente non si rende conto che il calcio italiano sta nella m.da più totale,  che c'é in atto una disdetta di massa che sta mettendo in grossissime difficoltà le pay tv e che rischia di fare trattare al ribasso i diritti TV per i prossimi tre anni.

 

In un momento così, tutti quelli che ricoprono figure istituzionali dovrebbero pesare le parole o, nel caso di Sandulli, stare zitti.

 

Giá lui dovrebbe stare zitto a prescindere perché c'é un procedimento in atto. 

 

Parlare in una situazione drammatica come questa è da minorati mentali.

 

Questi sono dei totali incoscienti, sono fuori dalla realtá. 

 

E' gente scaltra, non parla a casaccio e non decide di parlare per puro caso.

Quando si innesca un sistema loro ne fanno parte e remano tutti dalla stessa parte

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.