Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus Next Gen, altro che carrozzone di plusvalenze: seconda finale con Huijsen in rampa di lancio. Finale allo Stadium? Problema Derby"

Post in rilievo

Il 17/2/2023 Alle 13:24, ravanellidiciamo ha scritto:

carrozzone no, ma che dopo 3 4 anni quanto sono dove MAI ci si e avvicinati neanche lontanemente alla promozione in B... beh mi sembra un GRANDE fallimento.

 

e soprattutto pretendere che una squadra che fatica enormemente in SERIE C possa proporre validi giocatori da A, beh e quantomeno bizzarro

L’Under 23 dovrebbe formare giocatori che possono crescere ancora in B prima di approdare direttamente in A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2023 Alle 11:49, nomevisualizzato ha scritto:

Il progetto next gen è una delle poche, se non l’unica, cosa buona portata avanti dalla società negli ultimi 5 anni 

 

Che arrivabene la definisse un carrozzone da perfettamente l’idea di come progressivamente chi ha avuto il potere decisionale vero abbia perso la bussola negli anni 

Mi pare che il livello sia sceso proprio qui, e di parecchio, mi piacerebbe sarebbe quanti anni avete ma posso immaginare, parlare in certi termini di Arrivabene è poco educato, credere che qualche (o più di qualche) ragazzino di buone speranze possa fare bene in C o in B è alquanto pittoresco ma ci può stare, é però alquanto assurdo voler una squadra di A piena di queste speranze (e nulla di più) dimenticandocisi che alla Juve si deve sempre vincere o quanto meno arrivare tra le prime 3, non morire di speranze vane... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Mi pare che il livello sia sceso proprio qui, e di parecchio, mi piacerebbe sarebbe quanti anni avete ma posso immaginare, parlare in certi termini di Arrivabene è poco educato, credere che qualche (o più di qualche) ragazzino di buone speranze possa fare bene in C o in B è alquanto pittoresco ma ci può stare, é però alquanto assurdo voler una squadra di A piena di queste speranze (e nulla di più) dimenticandocisi che alla Juve si deve sempre vincere o quanto meno arrivare tra le prime 3, non morire di speranze vane... 🙂 

Quale sarebbero i termini in cui ho parlato di arrivabene? È sicuramente un dirigente di azienda di alto livello… per le sigarette però, nel mondo del calcio è uno capitato per caso senza nessuna competenza tecnica 

 

La u23 ha trasformato la primavera, un campionato inutile in cui i ragazzini giocano contro i ragazzini senza nessuna attinenza col calcio dei grandi, in un sistema efficace per portare ragazzi di 18-19-20 anni a essere professionisti di buon livello, che siamo di B di A o da Juve 

Con tutte le ovvie ricadute del caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.