Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Dramma Julia Ituma: morta la 18enne pallavolista dell’Igor Novara

Post in rilievo

 

Quoto

 

Julia Ituma, 18enne opposto della Igor Novara volley, è stata trovata morta verso le 5:30 di giovedì mattina dopo essere precipitata da una finestra del sesto piano dell'hotel Burhan Felek Sports Hall di Istanbul dove soggiornava con la squadra, in trasferta per il ritorno dei quarti di Champions League contro l'Eczacibasi. Non sono ancora note le cause che hanno portato alla morte della giovane, nata a Milano da genitori nigeriani e che era alla prima stagione con la squadra novarese dopo essere uscita dal Club Italia.

 

MORTE ITUMA, LE INDAGINI DELLA POLIZIA TURCA

 La polizia turca sta indagando sull'accaduto e sta vagliando i video delle telecamere di sicurezza: secondo il portale turco Dha, Ituma è stata nei corridoi dell'hotel tra le 22:30 e le 23:50 prima di rientrare nella sua stanza.

 

 

La morte di Julia Ituma ha sconvolto il mondo della pallavolo e dello sport italiano. Il suo agente Donato Saltini non nasconde dolore e stupore per quanto accaduto. "Non posso dire molto se non che ciò che è accaduto mi ha sconvolto. Lo siamo tutti - ha spiegato il noto agente al Corriere.it - Ora sto aiutando i genitori di Julia in partenza per la Turchia. Non so nulla di quanto accaduto". In relazione all'ipotesi di un gesto volontario. "Non credo possa riguardare una delusione di natura sportiva. Julia a Novara si trovava bene ed era felice dello spazio che le veniva dato e stava imparando e crescendo molto".

Mentre sono ancora da chiarire le dinamiche della tragica morte, si apprende che la polizia turca avrebbe sequestrato il telefonino della Ituma. Secondo le prime testimonianze la promettente atleta, rientrata in camera, avrebbe parlato a lungo con qualcuno al cellulare mentre la sua compagna sarebbe andata a dormire.

 

sportmediaset

 

rip povera ragazza 🌺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da papà (ho figlie praticamente coetanee), sono notizie che mi tolgono letteralmente il fiato. 

Una meravigliosa ragazza che se ne va a diciotto anni...

Riposa in pace, una preghiera per te e per la tua famiglia. Non so dire altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.