Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, tiger man ha scritto:

1) questa è la vostra storiella che allegri tra kvara e dimaria sceglie dimaria. Ma è falsa!

L'affare kwara sfuma quando arriva Cherubini alla Juve come ds subentrando a paratici che lo aveva opzionato, quindi nel 2020 passaggio tra sarri e pirlo. Cosa c'entra allegri con il mancato acquisto di kwara?

 

Kvicha è rimasto indirettamente implicato nel cambio della guardia alla guida della direzione sportiva bianconera: nelle settimane in cui l’esterno si vedeva sempre più a Torino, Fabio Paratici chiudeva il suo rapporto con la squadra creata, modellata e allestita per anni. Al suo posto, Federico Cherubini con l’obiettivo di contenere le spese e di dare a Pirlo prima e Allegri poi una squadra in grado di lottare in ogni competizione

 

Scelta societaria iniziata con Pirlo... Cosa c'entra Allegri che quando è tornato aveva visto già chiuso il discorso kwara?

 

 2) Haaland non fu preso perché Marotta non volle andare in extra budget lo ha detto lui!

 

 Beppe Marotta, ad dell’Inter e ex uomo mercato della Juventus, nelle scorse settimane ha ammesso con grande sincerità: «Un colpo mancato nella mia carriera? Dico Haaland. Quando ero alla Juve, potevo prenderlo per circa 2-2.5 milioni di euro. Ma ai tempi non abbiamo avuto la forza di andare in extra-budget. E adesso Haaland è tra i migliori in Europa». Tesi 

 

Parole e musica di Marotta. Che cosa c'entra allegri?

 

Questo dimostra che si parla senza sapere nulla degli eventi e vi fomentate l'uno con l'altro col le fake news

 

PS.

Paredes è arrivato come un profeta se uno legge il forum poi tutti a dire Rovella. Poi sbaglia un giovane e criticate allegri che li mette perché credete che un giovane abbia la capacità di gestirsi di un veterano.

 

Certo dal divano siamo tutti fenomeni. 

Tiger, io ti ricordo anni fa come interlocutore ragionevole. Se cominci con il pluralis maiestatis meglio chiuderla qua. Parafrasando la tua risposta ad altro utente, se vinciamo è merito di Allegri, se facciamo partite inguardabili e le buschiamo dal Maccabi è perchè i giocatori sono scarsi. Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa coppa mi è rimasta "qui" dalla famosa semifinale di Conte contro il Benfica...ricordo quanto ero incratzato per essere uscito allora, perchè era assolutamente alla nostra portata e quest'anno spero proprio di arrivare alla fine!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Tiger, io ti ricordo anni fa come interlocutore ragionevole. Se cominci con il pluralis maiestatis meglio chiuderla qua. Parafrasando la tua risposta ad altro utente, se vinciamo e merito di Allegri, se facciamo partite inguardabili e le buschiamo dal Maccabi è perchè i giocatori sono scarsi. Stammi bene.

io sono sempre ragionevole ma se mi citi un altro utente a supporto di tesi che non hanno riscontro con la realtà dei fatti (visto che l affare haaland e kwara non c'entrano nulla con allegri) rispondo con il plurale

sai bene che sono stato uno dei primi critici di allegri in tempi non sospetti e non ero tra quelli che volevano il suo ritorno. avrei preferito continuare con sarri prima e con  il progetto pirlo dopo, se vuoi andare in quella direzione

reputo allegri vecchio stantio mentre oggi ci vuole vento fresco. io vorrei giuntoli ds platini presidente tudor come allenatore.

non sono un difensore di allegri. allegri ha molte colpe, ma abbiamo giocatori non pronti pagati un botto, e giovani che hanno bisogno di ben altro allenatore per crescere.

è sui giocatori pagati un botto che io faccio la mia critica e lì è colpa della società, come è colpa della società non aver saputo prendere giocatori di prospettiva pagandoli poco tipo kwara. e non parliamo di gente che viene dall under tipo fagioli su cui va fatto un altro discorso.

al netto di tutto questo chiedo quale altro allenatore avrebbe potuto tenere la baracca da solo senza società al posto di allegri. perchè qui poi inizia un altro discorso ancora.

io penso che siano altri a non essere ragionevoli. il che non vuol dire non accorgersi dello schifo che facciamo in campo e che non siamo nemmeno paragonabile ad una squadra che si possa chiamare JUVE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

io sono sempre ragionevole ma se mi citi un altro utente a supporto di tesi che non hanno riscontro con la realtà dei fatti (visto che l affare haaland e kwara non c'entrano nulla con allegri) rispondo con il plurale

sai bene che sono stato uno dei primi critici di allegri in tempi non sospetti e non ero tra quelli che volevano il suo ritorno. avrei preferito continuare con sarri prima e con  il progetto pirlo dopo, se vuoi andare in quella direzione

reputo allegri vecchio stantio mentre oggi ci vuole vento fresco. io vorrei giuntoli ds platini presidente tudor come allenatore.

non sono un difensore di allegri. allegri ha molte colpe, ma abbiamo giocatori non pronti pagati un botto, e giovani che hanno bisogno di ben altro allenatore per crescere.

è sui giocatori pagati un botto che io faccio la mia critica e lì è colpa della società, come è colpa della società non aver saputo prendere giocatori di prospettiva pagandoli poco tipo kwara. e non parliamo di gente che viene dall under tipo fagioli su cui va fatto un altro discorso.

al netto di tutto questo chiedo quale altro allenatore avrebbe potuto tenere la baracca da solo senza società al posto di allegri. perchè qui poi inizia un altro discorso ancora.

io penso che siano altri a non essere ragionevoli. il che non vuol dire non accorgersi dello schifo che facciamo in campo e che non siamo nemmeno paragonabile ad una squadra che si possa chiamare JUVE

 

Ok, questo mi sembra un discorso molto più condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Quando i nostri vanno a mille e migliorano è perché sono forti se calano è colpa dell'  allenatore 

Ripeto io non ho idee complesse come le vostre e penso banalmente che confermersi è più difficile che affermarsi

Io non so se è colpa dell'allenatore, dei preparatori, dei giocatori, etc.

Sinceramente penso che a tutti noi piacerebbe vedere una squadra solida e fisicamente preparata

Però non credo di essere l'unico a pensare che atleticamente sembriamo andare a giri molto inferiori di parecchie altre squadre

Credo che pure Allegri lo vorrebbe e non capisco il perché non si riesca a sistemare questa cosa che, essendo fisico/atletica, non dipende dalla bravura o meno del giocatore

 

Passando alla parte tattica, quello che manca è l'unità di intenti. Mandzukic era un drago nel comandare il primo pressing, adesso, se proviamo ad andare a prendere alti un avversario, lo facciamo sfilacciati e senza i giusti tempi (per me sia chiaro). Facile farlo quando hai un maestro in campo, più difficile insegnarlo a chi deve imparare a mio avviso.

 

Infine mi soffermo sulla mente dei giocatori e qui credo che Allegri c'entri poco. Noi abbiamo eletto a leader uno come Danilo, po passiamo ad uno come Cuadrado. Ecco, questi per me non sono dei giocatori dotati di leadership da Juve. Da troppo tempo mi manca un giocatore col carisma bianconero in campo, però pure qui siamo a gusti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2023 Alle 01:41, IoBiancoNero ha scritto:

Continui a spararle a vanvera.

Chiesa non è nessuno da quando si è rotto, prima invece era praticamente "l'unica soluzione". tipo nella famosa partita contro il Chelsea vinta 1-0.

 

Di Maria... Quando ha giocato bene ha cantato e ha portato la croce e anche lui è stato in quei due mesi "l'unica soluzione" (siamo dipendenti cit.) adesso sta giocando malino e si perde nella mediocrità generale.

 

Tu guarda come finiscono i nostri possessi.. vedrai che al 99% c'è un nostro errore dietro: un passaggio fuori misura, uno stop col pallone che torna indietro di 30 metri, un giocatore che si fa anticipare dall'uomo alle spalle, un cross sparato nel vuoto, un giocatore che tentenna e ci mette più di 3 secondi a disfarsi del pallone, gente che litiga con la palla, un attaccante che si fa cogliere in fuori gioco per suo palese errore. Non cito neanche gli errori alla fagioli con assistenza all'avversario.

Fai una lista di queste cose e mettici una x a fianco quando guardi una partita. E poi parliamo.

Per questi motivi non andiamo mai alla conclusione. Nel 99% dei casi. Poi ci sono pure i meriti dell'avversario (tackles, anticipi, raddoppi ecc). 

Con tutte le vacc. che scrivi, dovresti ringraziare che ti rispondo... Se preferisci ti metto tra i vipponi ignorati e passiamo oltre.

Ma ancora qua stai? Ma fa mpo come ti pare ma chi ti considera proprio, ma guarda un po' 

Oltre ad essere maleducato e a dire una serie di cavolate con arroganza,  se anche un accollo. Ignora, fa come vuoi, basta che eviti di scrivermi. per me nemmeno esisti figurati se mi pongo il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.