Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

Atalanta - Juventus 0-2  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Szczesny
      0
    • Danilo
      24
    • Rugani
      49
    • Alex Sandro
      2
    • Cuadrado
      2
    • Fagioli
      6
    • Locatelli
      3
    • Rabiot
      7
    • Iling Junior
      98
    • Di Maria
      0
    • Milik
      0
    • Pogba
      4
    • Vlahovic
      26
    • Kostic
      0
    • Chiesa
      0


Post in rilievo

Szczesny 6

Danilo 6,5

Rugani 6

Alex Sandro 4,5

Cuadrado 5

Fagioli 6

Locatelli 6

Rabiot 6,5

Iling Junior 7

Di Maria 5

Milik 5

 

Pogba 6

Vlahovic 6,5

Kostic 6

Chiesa 6

 

All. Allegri 6

 

Il migliore Iling

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny 6,5

Danilo 7,5

Rugani 7,5

Alex Sandro 5,5

Cuadrado 6

Fagioli 6

Locatelli 6

Rabiot 6 

Iling Junior 7,5

Di Maria 6

Milik 6

 

Pogba 6,5

Vlahovic 7

Kostic 6

Chiesa 6,5

 

All. Allegri 7

 

Il migliore Iling Jr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny 6,5 il suo l'ha fatto.

Danilo 7 ha sbrogliato diverse situazioni pericolose, sembra il leader di questa squadra.

Rugani 6,5 Buona partita, ma in area gli atalantini sono entrati con una facilità disarmante, solo per demerito loro che non hanno segnato.

Alex Sandro 4 mi ricordo 2 palle gol concesse e l'unica preoccupazione sua in avanti è girarsi e passare indietro. Fisicamente sovrastato da chiunque

Cuadrado 4,5 purtroppo ha dato tutto quello che c'era da dare, giocatore cotto ,  è stato un grande, ma ora basta.

Fagioli 5 lampi, sprazzi, ma perde i duelli di fisico con troppi atalantini , vedremo se riuscirà a diventare un giocatore da Juve. Per il momento è solo un buon giocatore.

Locatelli 5.5 ci mette tanto, tutto, ma oltre a recuperare palloni non c'è molto altro

Rabiot 5 buon giocatore, ma si può perderlo senza patemi d'animo, a meno che prenda quello che vale ( cioè molto meno di adesso)

Iling Junior 6 Io non l'ho visto fare molto altro a parte l'azione del gol, peraltro bella, ma è un 03 va aspettato e deve ancora crescere tanto.

Di Maria 5 vacanziero.

Milik 6 si sbatte, combina poco, ma si sbatte, onesto giocatore

 

Pogba  oscillerei tra il 4 ( quando perde una palla sanguinosa e rientra al trotto) e l'8 quando vedo lampi di classe pura. In realtà non saprei che vota dargli

Vlahovic 7 se lo merita tutto, giocare alla Juve non è come la Fiorentina e le pressioni, non solo mediatiche, sono ben diverse.

Kostic 6 mi sembra sfiatato, dopo che ha retto la fascia da solo per tutto il campionato

Chiesa ng francamente troppo poco tempo. Mi sa che lo vedremo l'anno prossimo

 

All. Allegri 6, 5 mi chiedo se ha fatto giocare Iling per ragioni esterne e per sua scelta tattica. Comunque ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.