Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Uefa Women's Champions League 2023/24 - Road to Bilbao

Post in rilievo

7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ribadisco Chelsea vincitore e Psg finalista della wcl

Mah la gara di ieri non fa testo, l'Ajax si sapeva che non sarebbe durato ai quarti. Secondo me la Champions resta una questione tra Lione e Barça, a meno di clamorosi suicidi. Il Chelsea è un'ottima squadra, con una brava allenatrice, ma inferiore alle due che ho citato e con una Kerr in meno. Poi capace che verrò smentito, finora tra mondiale e Champions non ho azzeccato nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima della partita tra BK Häcken e Paris Saint Germain la redazione di Calcio Femminile Italiano ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo del PSG, Angelo Castellazzi

 

La partenza del PSG nelle prime partite del girone non è stata produttiva. Ci sono voluti 6 punti sull’AS Roma per tornare in pista ed accedere al turno successivo, adesso la squadra è in forma? Cosa non ha funzionato nella prima fase?

 

“In questo momento della stagione la squadra è in forma. Siamo in una buona condizione. Sull’inizio della stagione, sì è vero, non siamo stati brillanti rispetto i risultati. A settembre abbiamo cambiato allenatore, Chawinga era appena arrivata, Katoto tornava da 14 mesi di infortunio e ha acquisito una buona condizione dal mese di novembre. 

 

...

 

Penso che abbiano maggiore valore le ultime quattro partite del girone: il gruppo era il più forte del torneo e abbiamo dimostrato carattere. Penso che non sia mai capitato nella storia della Champions League che all’ultima giornata tutte le squadre si potessero ancora qualificare”.

 

calciofemminileitaliano.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

...arrivano le fasi più calde della Uefa Women’s Champions League: le semifinali di andata e di ritorno, in programma il 20 e il 27 di aprile su DAZN, anche in modalità gratuita e con il commento in italiano.

 

Si inizia sabato 20 aprile con la sfida di andata Barcellona-Chelsea che si giocherà alle 13.30, telecronaca in italiano di Gabriele Giustiniani.

 

Il match di ritorno si disputerà invece sabato 27 aprile (18.30).

 

Al commento, oltre a Giustiniani, ci sarà anche l’ex giocatrice della nazionale e Responsabile dell'area tecnica del Genoa Women Marta Carissimi 

Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale gara andata

 

OL Stadium Décines

 

Lyon - Paris 3-2

 

44° Katoto (P)

48° Katoto (P)

80° Diani (L)

85° Dumornay (L)

86° Majri (L)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nell’andata della semifinale della UEFA Women’s Champions League risultato clamoroso allo Stadio Olimpico Lluis Companys, con le inglesi che si impongono 1-0. Si tratta della prima vittoria del Chelsea contro il Barcellona in 4 incontri.

 

Con questa vittoria il Chelsea inverte la tendenza negativa delle ultime settimane che l’aveva vista perdere la finale di Continental Cup con l’Arsenal e la semifinale di FA Cup con il Manchester United.

 

Per il Barcellona invece si tratta della prima sconfitta stagionale. Le blaugrana non perdevano un match ufficiale dal 21 maggio 2023, quando aveva perso 2-1 contro il Madrid CFF.

lfootball.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barça che ieri ha vinto a Londra per 2-0 contro il Chelsea, rimontando lo 0-1 dell'andata e centrando la finale. Segnalo una Hayes parecchio nervosa, che nel post-partita sbrocca contro l'arbitro, e questo si aggiunge allo spintone sull'allenatore dell' Arsenal Eidevall, dopo la finale della Coppa di lega persa contro le Gunners .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.