Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Domenica 27 agosto 2023 ore 18.30

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-bologna-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle ore 10:00 del 12/07/2023 

 

Vendita Libera: dal 28 luglio alle ore 10:00. L’acquisto dei biglietti nelle tribune Nord e Sud  non sarà consentito ai residenti nella provincia di Bologna, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera

 

Settore Ospiti: le informazioni sulla vendita del settore ospiti saranno comunicate successivamente. L’acquisto del settore ospiti sarà consentito ai soli possessori di fidelity card della squadra avversaria

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

 

 

PARCHEGGI

Acquista online il tuo parcheggio e risparmia! Sarà comunque possibile l’acquisto in loco ad una prezzo maggiorato. Ti ricordiamo che solo presentando il QR code del parcheggio potrai accedere alle zone limitrofe dell’Allianz Stadium

Modificato da andreasv
aggiornato modalità vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho un problema

sono un Black e White member e sto provando ad acquistare un biglietto per Juve/Bologna 

inserisco il munerò della member 

inserisco la data di nascita e…

mi si apre una pagina in cui mi dice di creare un account 

peccato che io ho già un account per la biglietteria che uso da tre anni

e in cui ho provato ad entrare tuttora da una altra pagina del browser e funziona regolarmente 

invece passando dalla pagina di acquisto non mi fa appunto andare avanti perché mi chiede di creare un account

come posso fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Rovio said:

Ciao a tutti!

ho un problema

sono un Black e White member e sto provando ad acquistare un biglietto per Juve/Bologna 

inserisco il munerò della member 

inserisco la data di nascita e…

mi si apre una pagina in cui mi dice di creare un account 

peccato che io ho già un account per la biglietteria che uso da tre anni

e in cui ho provato ad entrare tuttora da una altra pagina del browser e funziona regolarmente 

invece passando dalla pagina di acquisto non mi fa appunto andare avanti perché mi chiede di creare un account

come posso fare? 

Compila il formulario con la richiesta a questo link ( https://tickets.juventus.com/it/104597-serie-a-giornata-02/contact-form/) DOPO aver effettuato il login col tuo profilo oppure chiama il numero dell'assistenza (+39)0230458026

 

Spiega che il tuo numero di member non è collegato al tuo account del ticketoffice, dovrebbero risolvere in giornata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Compila il formulario con la richiesta a questo link ( https://tickets.juventus.com/it/104597-serie-a-giornata-02/contact-form/) DOPO aver effettuato il login col tuo profilo oppure chiama il numero dell'assistenza (+39)0230458026

 

Spiega che il tuo numero di member non è collegato al tuo account del ticketoffice, dovrebbero risolvere in giornata.

Grazie 1000. Provo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, quando aprirà la vendita libera di Juve Bologna, vorrei comprare un biglietto per me, uno per la mia compagna e uno per la nipote 12enne di lei.
Leggevo che per i minori di 14 anni esistono un tot di biglietti "omaggio" da inserire nella transazione assieme ad un biglietto intero.
Sapete se per questa stagione è ancora così e se posso prendere 2 interi e un "ridotto/omaggio" in un unica transazione in modo da essere seduti vicini?

Grazie in anticipo.
Saluti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2023 Alle 11:08, Jenson ha scritto:

...quando aprirà la vendita libera di Juve Bologna, vorrei comprare un biglietto per me, uno per la mia compagna e uno per la nipote 12enne di lei.
Leggevo che per i minori di 14 anni esistono un tot di biglietti "omaggio" da inserire nella transazione assieme ad un biglietto intero.
Sapete se per questa stagione è ancora così e se posso prendere 2 interi e un "ridotto/omaggio" in un unica transazione in modo da essere seduti vicini?
 

non è possibile effettuare l'acquisto in un' unica transizione dei tre biglietti (2+1)

 

Attenzione: per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14. Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione.

 

per leggere le modalità di vendita qui:

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info... lo svantaggio è che facendo 2 transazioni diverse c'è il rischio di non trovare il posto vicino libero (nel caso lo prenotasse qualcun altro).
Sapete per caso quando inizierà la vendita libera?

Saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jenson ha scritto:

Sapete per caso quando inizierà la vendita libera?

al momento Juventus non ha comunicato data inizio vendita libera

 

devi controllare eventuali aggiornamenti sul sito ufficiale Juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio volevo chiedere quanti posti per disabili ci sono allo stadio della juve? Vorrei andare con la mia famiglia ma mi hanno detto che devo inviare la documentazione necessaria e poi mi faranno sapere se ci sono posti disponibili, se io acquisto i biglietti per la mia famiglia, io non ho la certezza di avere un posto in quanto ho difficoltà a deambulare per recarmi ad altri posti.  Come posso fare? Per me è la prima volta che vado allo stadio per portare i miei figli, devo affrontare un viaggio in aereo e non vorrei che rimango senza biglietto. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pululla ha scritto:

Buon pomeriggio volevo chiedere quanti posti per disabili ci sono allo stadio della juve?

Buon pomeriggio,

purtroppo non so darti un dato preciso, riporto una risposta di @Arcifanfano dalla discussione dedicata

 

i posti per disabili+accompagnatori sono posizionati dietro le ultime file dei primi anelli delle due curve sud e nord. Non so dirti il numero totale ufficiale, più o meno credo siano un centinaio a curva

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per la vendita libera, per i possessori della Juventus card, si sa qualcosa per le date?
Io ho 3 bambine, 9-7-5 anni da portare, vorrei potermi organizzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuveeeeAle said:

ma per la vendita libera, per i possessori della Juventus card, si sa qualcosa per le date?
Io ho 3 bambine, 9-7-5 anni da portare, vorrei potermi organizzare 

No per la vendita libera non si sa ancora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2023 Alle 15:25, Jenson ha scritto:

Sapete per caso quando inizierà la vendita libera?

Vendita Libera: dal 28 luglio alle ore 10:00

Il 24/7/2023 Alle 16:17, JuveeeeAle ha scritto:

ma per la vendita libera, per i possessori della Juventus card, si sa qualcosa per le date?
Io ho 3 bambine, 9-7-5 anni da portare, vorrei potermi organizzare 

Vendita Libera: dal 28 luglio alle ore 10:00

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita Libera: dal 28 luglio alle ore 10:00. L’acquisto dei biglietti nelle tribune Nord e Sud  non sarà consentito ai residenti nella provincia di Bologna, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera

 

Settore Ospiti: le informazioni sulla vendita del settore ospiti saranno comunicate successivamente. L’acquisto del settore ospiti sarà consentito ai soli possessori di fidelity card della squadra avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Contri96 ha scritto:

quindi non sarà più possibile acquistare il biglietto per una partita di campionato in SUD 1 e NORD 1?

attualmente non hanno chiuso campagna abbonamenti

 

la situazione andrà verificata poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

attualmente non hanno chiuso campagna abbonamenti

 

la situazione andrà verificata poi 

Quando chiude la campagna abbonamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo annunciato di OVEST1 125 è di 156 Euro e 195 Euro, ma raramente è disponibile per l'acquisto. Ricordo bene che questo è destinato agli sponsor.Cosa ne pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti presi con opzione under 14 gratis. E terza figlia under 6 entra senza titolo.

 

Occhio che se avete 2 figli under 14 da fare accedere bisogna avere 2 profili separati su official ticket perché per ogni adulto solo 1 biglietto gratis under14. 

 

Risolto grazie a servizio clienti Juve molto veloce ed efficace

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.