Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ciao iaio80, sai quanto ti apprezzo e sai anche che ho aderito alla protesta e cercato di fare proselitismo, e che sto "resistendo" tuttora.

Però in questi giorni mi sto facendo una domanda, sulla quale vorrei confrontarmi con te. Tale domanda me l'hai ispirata con quel NON CAMBIEREMO MAI!!!

Tu credi davvero che questa nostra protesta farà cambiare qualcosa, farà cadere tante teste, e, soprattutto porterà a un radicale cambiamento del calcio?
Gravina è certamente un problema, ma se anche cadesse la sua testa per una sommatoria di questioni e arrivasse uno simile a lui, che non riforma il sistema della giustizia sportiva, che non si occupa di uno sviluppo del calcio italiano etc., a cosa sarebbe servito tutto questo?

Per me, staccandoci dal calcio con le disdette e non essendoci ancora riabbonati, NOI SIAMO GIA' CAMBIATI. Abbiamo deciso di abbandonare il calcio e la nostra squadra e non ci riavvicineremo mai, perché non matureranno mai le condizioni che renderebbero possibile il nostro riavvicinamento.

Delle due, l'una: o tra 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi, ci viene una crisi di astinenza bella forte, ci riavviciniamo al calcio e torniamo a fare i tifosi tradizionali della Juve (abbonamento TV, qualche partita allo stadio etc.), oppure, se aspettiamo che arrivi un radicale rinnovamento per riavvicinarci al vecchio modo di seguire il calcio e di tifare, questo rinnovamento non arriverà mai. Con gioia di mogli e e fidanzate.

Buon pomeriggio, è sempre un grande piacere leggerti.

Dopo qualche mese di protesta mi sono posto anch'io qualche domanda e sono giunto ad una mia personalissima conclusione.

Premetto che ho utilizzato la parola "personalissima" perché rispecchia la mia personalità, il mio essere.

Caratterialmente non litigo mai (o quasi mai) e quando lo faccio è perché ci tengo ad una persona oppure ad un gruppo di persone. Quando invece non trovo interesse nell'altra persona la ignoro... La cancello dalla mia vita senza preoccuparmi di spendere energia nel litigare.

Ho fatto questo preambolo perché la nostra battaglia è contro persone, società, federazioni inutili nella mia vita.

Può mai dispiacermi se società quali Bologna, Napoli, Fiorentina fallissero? No.

Può dispiacermi se la FIGC fallisse? Assolutamente no... Anzi sarei contentissimo.

In questo caso il gioco del calcio andrebbe avanti?

Assolutamente si... Anzi si rinnoverebbe.

Queste società, queste squadre, queste federazioni ci hanno umiliato, hanno distrutto vite (da Moggi ad Agnelli), ci hanno derisi, ci hanno fatto trascorrere giornate nere, danneggiato economicamente ed abbassato il valore del brand.

La nostra società ha risposto in maniera decisa e severa? Macché... Ma questa società non ci rappresenta, la Juve siamo noi, non è Ferrero o Elkann.

È come se toccassero un mio familiare, io sto reagendo e nel caso li vedrò strisciare a terra, allora ci passerò coi piedi sopra.

Nel caso in cui non succedesse nulla??? Vuol dire che il calcio continuerà ad essere quello che è sempre stato, MA SENZA I MIEI SOLDI.

Vuol dire che che ci abbiamo provato, abbiamo cuore e dignità. La cosa più importante sarà guardarmi allo specchio, sereno di aver fatto SEMPRE la cosa giusta per amore della Juventus.

 

Fino alla fine 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.