Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

Post in rilievo

Mi sembra abbiano aumentato di 5 € l’abbonamento mensile condiviso e lasciato invariato a 30,99 l’altro , o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema costi (decisamente elevati) non mi interessa piu. Avevo già disdetto da Gennaio e non ho intenzione di tornare indietro.

  • Mi Piace 14
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema che mi riguarda visto che ho disdetto da gennaio ma onestamente questi prezzi per la qualità dello spettacolo offerto sono troppo alti secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ho comprato una scheda prepagata Dazn per i primi tre mesi così come l'anno prima. Avevo sky sport e ho fatto la disdetta a gennaio ora ho la tentazione di farmi sky calcio a 5 euro in più. Nei primi quattro turni una gara della Juventus andrà su sky calcio. Lo scorso anno una in tutto il girone di andata. Vi chiedo di rispondermi perché non riesco a sapere se i miei post si leggono visto che su altri argomenti non ho avuto riscontro. Grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Ho disdetto a gennaio, mi riabbonerò quando riformeranno la giustizia sportiva, cioè mai

uhm.... mi sa che risparmieremo un bel po'... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatelo non fatelo !!!! non abbonatevi !! basta soldi a questo sistema marcio!!!! devono fallire e noi dobbiamo fare la nostra parte!!!!

chi si abbona è complice!

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Edivad ha scritto:

30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno)

Posta che sia questa l'offerta base, cioè quella classica, mi pare si sia sugli stessi livelli dello scorso anno o sbaglio? (Che già, beninteso, per conto mio non stavano nè in cielo nè in terra). Con i minus che: non si può sharare l'utenza (nettamente il più pesante) e non si può disdire quando si vuole, per un anno sei vincolato.

 

Su prezzi così, ipotizzo a spanne un 30-40% di abbonati in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stamattina stavo leggendo che avevano diminuito. Avrò letto male .uhm 

Forse intendevano che se fai il piano condiviso con pagamento annuale, il costo mensile è di 19.00 € a persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Lo scorso anno ho comprato una scheda prepagata Dazn per i primi tre mesi così come l'anno prima. Avevo sky sport e ho fatto la disdetta a gennaio ora ho la tentazione di farmi sky calcio a 5 euro in più. Nei primi quattro turni una gara della Juventus andrà su sky calcio. Lo scorso anno una in tutto il girone di andata. Vi chiedo di rispondermi perché non riesco a sapere se i miei post si leggono visto che su altri argomenti non ho avuto riscontro. Grazie

io lo leggo e ti dico non abbonarti!! devono fallire!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trap78 ha scritto:

Lo scorso anno ho comprato una scheda prepagata Dazn per i primi tre mesi così come l'anno prima. Avevo sky sport e ho fatto la disdetta a gennaio ora ho la tentazione di farmi sky calcio a 5 euro in più. Nei primi quattro turni una gara della Juventus andrà su sky calcio. Lo scorso anno una in tutto il girone di andata. Vi chiedo di rispondermi perché non riesco a sapere se i miei post si leggono visto che su altri argomenti non ho avuto riscontro. Grazie

Certo che i tuoi post si leggono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.