Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su allenamento Juventus Stadium -- Mercoledi 09 agosto 2023 ore 18.30

Post in rilievo

Il 26/7/2023 Alle 10:01, F_Scirea ha scritto:

Ospiti reso non disponibile, ovviamente era un errore, chissà cosa combinano con la ventina di biglietti già venduti

ospiti primo anello nuovamente disponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, andreasv said:

disponibili tre file settore 112

mancano ancora 7 giorni, perchè non aprono qualche settore al secondo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2023 Alle 21:08, forza1897 ha scritto:

Le vendite dei biglietti per questo evento non sono disponibili. Torna più tardi.

Posso dire che hanno il braccino corto e aprire il secondo anello aumenterebbe le spese? Manca una settimana in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2023 Alle 13:00, F_Scirea ha scritto:

mancano ancora 7 giorni, perchè non aprono qualche settore al secondo anello?

oggi Tuttosport scrive :

 

Gli oltre ventimila di oggi pomeriggio (potevano essere di più, ma non si trovavano gli steward per aprire il secondo anello)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

oggi Tuttosport scrive :

 

Gli oltre ventimila di oggi pomeriggio (potevano essere di più, ma non si trovavano gli steward per aprire il secondo anello)

Come in tutto, iniziassero a pagarli come persone e non come schiavi li troverebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... Mi sto recando a Torino e mi sono accorto che il biglietto cartaceo che ho stampato non è chiarissimo, forse per via di mancanza di inchiostro della stampante...

Se all'entrata mostro il biglietto digitale che mi è arrivato via mail, vale lo stesso? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate la domanda... Mi sto recando a Torino e mi sono accorto che il biglietto cartaceo che ho stampato non è chiarissimo, forse per via di mancanza di inchiostro della stampante...

Se all'entrata mostro il biglietto digitale che mi è arrivato via mail, vale lo stesso? Grazie 

Teoricamente viene detto di stamparlo, in alcune occasioni qualcuno ha scritto che sono stati accettati biglietti digitali. Per le partite ufficiali è aperta la cassa B fuori dalla ovest per questo tipo di problemi, oggi però essendo una giornata speciale non saprei. In qualche modo dovresti riuscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Teoricamente viene detto di stamparlo, in alcune occasioni qualcuno ha scritto che sono stati accettati biglietti digitali. Per le partite ufficiali è aperta la cassa B fuori dalla ovest per questo tipo di problemi, oggi però essendo una giornata speciale non saprei. In qualche modo dovresti riuscire.

Grazie mille ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se all'entrata mostro il biglietto digitale che mi è arrivato via mail, vale lo stesso? 

dovrebbero accettarlo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una mail con scritto "Per parcheggiare non sarà necessario acquistare un tagliando, potrai accedere direttamente alle aree parcheggio più comode per il tuo gate". Quindi il parcheggio è gratuito? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il programma:

h17:50: Inizio riscaldamento in campo della squadra
h18:30: Juventus Black vs Juventus White
(verranno giocati due tempi da 45 minuti l'uno)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Mi è arrivata una mail con scritto "Per parcheggiare non sarà necessario acquistare un tagliando, potrai accedere direttamente alle aree parcheggio più comode per il tuo gate". Quindi il parcheggio è gratuito? 

Anche qui non trovavano gli steward per controllare gli accessi mi sa... .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Mi è arrivata una mail con scritto "Per parcheggiare non sarà necessario acquistare un tagliando, potrai accedere direttamente alle aree parcheggio più comode per il tuo gate". Quindi il parcheggio è gratuito? 

Parcheggiare all’Allianz Stadium

 

Per parcheggiare non sarà necessario acquistare un tagliando, potrai accedere direttamente alle aree parcheggio più comode per il tuo gate

 

Juventus comunica così ma non dice che il parcheggio sarà gratuito🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

Parcheggiare all’Allianz Stadium

 

Per parcheggiare non sarà necessario acquistare un tagliando, potrai accedere direttamente alle aree parcheggio più comode per il tuo gate

 

Juventus comunica così ma non dice che il parcheggio sarà gratuito🤣

 

Eh infatti...va be, mi sa che la parcheggerò  al solito posto infrattato, cammino un po' di più ma non mi dovrò fare la coda all'uscita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Eh infatti...va be, mi sa che la parcheggerò  al solito posto infrattato, cammino un po' di più ma non mi dovrò fare la coda all'uscita .ghgh

poi probabilmente sarà gratuito... non so se vuoi provare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tony_B88 ha scritto:

Ragazzi siamo in 2 mio cugino non riesce proprio  a esserci si può fare il cambio nominativo? Non trovo niente sul sito 

leggi indicazioni scritte sul biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.