Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LECCE -- Martedì 26 settembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-lecce-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle ore 16:00 del 01/08/2023 

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 31/08/2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti nella regione Puglia, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

 

Le informazioni sulla vendita libera verranno pubblicate successivamente

 

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza che include una proposta Street Food ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello al prezzo di € 160, per vivere un prepartita speciale all’interno di una delle aree VIP dello stadio.

 

INFORMAZIONI

LE TARIFFE POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI E/O POTRANNO ESSERE ATTIVATE NUOVE TARIFFE.

 

Sud1 E Nord1 disponibili solo in abbonamento.

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa member sarà disponibile solamente durante le fasi dedicate ai Member.

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi under 14.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

 

FASI DI VENDITA

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

 

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

 

PARCHEGGI

Acquista online il tuo parcheggio e risparmia!

 

Sarà comunque possibile l’acquisto in loco ad una prezzo maggiorato.

 

Ti ricordiamo che solo presentando il QR code del parcheggio potrai accedere alle zone limitrofe dell’Allianz Stadium.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 31/08/2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti nella regione Puglia, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LE6END ha scritto:

Curiosità: ma i biglietti delle curve non sono in vendita perché sono finiti o non li hanno messi in vendita? .uhm

Al 99% li tengono solo "nascosti" per ora.

Risponderti con certezza è impossibile però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Al 99% li tengono solo "nascosti" per ora.

Risponderti con certezza è impossibile però.

Ottimo. Quindi non si conosce data e orario, il prezzo aumenta dinamicamente e li nascondono pure. Soluzione perfetta per portare i tifosi allo stadio .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo. Quindi non si conosce data e orario, il prezzo aumenta dinamicamente e li nascondono pure. Soluzione perfetta per portare i tifosi allo stadio .sisi

Si può dire che anche la disponibilità dei posti è dinamica. .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni  settori c'era uno sconto a chi aveva la card . opzione nn selezionabile e neppure i posti sia in curva che in alcuni settori tribuna est  . boh ... io aspetto a prenderli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

In alcuni  settori c'era uno sconto a chi aveva la card . opzione nn selezionabile e neppure i posti sia in curva che in alcuni settori tribuna est  . boh ... io aspetto a prenderli .

quale settore non ti fa selezionare 'intero JC' ?

 

a me lo dà in tutti quelli che ho provato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

quale settore non ti fa selezionare 'intero JC' ?

 

a me lo dà in tutti quelli che ho provato 

in alcuni settori in est .Ma nn si possono selezionare neppure i posti .tipo sett 214 ...215 ..217 . stesso problema delle curve. e nn credo nn ci siano piu' biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito al fatto che i posti in curva e in alcuni altri settori nn sono selezionabili ho scritto al Customer Care dell'Official Ticket Shop Juventus . Questa la risposta

Gentile .......

Grazie per aver contattato il Customer Care dell'Official Ticket Shop Juventus

Le confermiamo che parte dei settori delle curve non sono disponibili; non possiamo garantirle se apriranno in seguito, e se si non possiamo darle una data, sono disposizioni decise dalla Juventus .

Cordialmente,

Marco

Customer Care Representative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

In merito al fatto che i posti in curva e in alcuni altri settori nn sono selezionabili ho scritto al Customer Care dell'Official Ticket Shop Juventus . Questa la risposta

Gentile .......

Grazie per aver contattato il Customer Care dell'Official Ticket Shop Juventus

Le confermiamo che parte dei settori delle curve non sono disponibili; non possiamo garantirle se apriranno in seguito, e se si non possiamo darle una data, sono disposizioni decise dalla Juventus .

Cordialmente,

Marco

Customer Care Representative

E dopo aver scritto chiedendo spiegazioni ...hanno messo disponibili tutti i settori .Ora sono selezionabili i posti in curva .

chissa' se avergli scritto sia servito a qualcosa 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2023 Alle 08:56, Chefdario ha scritto:

secondo voi quando avremo maggiori certezze sulla data o meglio l'orario in modo da organizzare tutto il trasferimento? grazie in anticipo

martedì 26 settembre 20:45

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera,

spero di non essere fuori tema. Per la partita con il Lecce penso di essere allo Stadium per le 18 max 18.30. Trovo parcheggio gratis dove c'è supermercato (ammesso che sia ancora gratis) o meglio andare a colpo sicuro nei posti a pagamento?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso un secondo anello sud caricato su tdt. Per impegni personali non potrò andarci, se volessi regalarlo a qualcuno e fare il cambio nominativo, basta che abbia la tdt anche lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Ciao a tutti, ho preso un secondo anello sud caricato su tdt. Per impegni personali non potrò andarci, se volessi regalarlo a qualcuno e fare il cambio nominativo, basta che abbia la tdt anche lui?

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Scusate, sto cercando di prendere i biglietti ma per mio figlio (6 anni) c'è solo la tariffa standard in alcuni settori? In altri under 30...

ci sono riduzioni U16 in alcuni settori Est 

 

se segui link primo post puoi vedere tabella prezzi di Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.