Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Sabato 28 ottobre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-hellas-verona-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 16:00 del 01/08/2023

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle ore 10:00 del 12/09/2023

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 19/09/2023. 

 

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti nella regione Veneto, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

 

 

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza che include una proposta Street Food ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello al prezzo di € 190, per vivere un prepartita speciale all’interno di una delle aree VIP dello stadio.

 

INFORMAZIONI 

LE TARIFFE POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI E/O POTRANNO ESSERE ATTIVATE NUOVE TARIFFE.

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa J1897 Member è disponibile solo durante la fase di vendita dedicata ai soli J1897.

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi under 14.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

 

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

 

PARCHEGGI

Acquista online il tuo parcheggio e risparmia!

 

Sarà comunque possibile l’acquisto in loco ad una prezzo maggiorato.

 

Ti ricordiamo che solo presentando il QR code del parcheggio potrai accedere alle zone limitrofe dell’Allianz Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, ho acquistato 3 biglietti per questa partita, il pagamento è andato a buon fine ma non ho ricevuto nessuna email contenente i biglietti. é normale? è la prima volta che compro i biglietti per lo stadium (non essendo io di torino) e non so se è normale come cosa,. potete aiutarmi? voglio aggiungere che ho acquistato scegliendo l opzione email perche non posseggo ne juventus card ne tdt ne altro. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masciachef07 ha scritto:

ragazzi ho un problema, ho acquistato 3 biglietti per questa partita, il pagamento è andato a buon fine ma non ho ricevuto nessuna email contenente i biglietti. é normale? è la prima volta che compro i biglietti per lo stadium (non essendo io di torino) e non so se è normale come cosa,. potete aiutarmi? voglio aggiungere che ho acquistato scegliendo l opzione email perche non posseggo ne juventus card ne tdt ne altro. grazie

Oggi pomeriggio sito Official Ticket Shop ha avuto un po' di problemini giganti

 

puoi scegliere se contattarli direttamente per chiedere informazioni o invio nuova mail di conferma

 

oppure puoi anche verificare dal tuo account di Official Ticket Shop andando sul tuo profilo e cercando sezione "i miei biglietti"

 

FAQ Juventus 

 

HO BISOGNO DI ASSISTENZA SULL’OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS: CHI POSSO CONTATTARE?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Oggi pomeriggio sito Official Ticket Shop ha avuto un po' di problemini giganti

 

puoi scegliere se contattarli direttamente per chiedere informazioni o invio nuova mail di conferma

 

oppure puoi anche verificare dal tuo account di Official Ticket Shop andando sul tuo profilo e cercando sezione "i miei biglietti"

 

FAQ Juventus 

 

HO BISOGNO DI ASSISTENZA SULL’OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS: CHI POSSO CONTATTARE?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

il numero verde non risponde, dall  account di Official Ticket Shop nella sezione "i miei biglietti" mi richiede la juventus card che non ho. ho provato a mandare una e mail sperando in una risposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masciachef07 ha scritto:

il numero verde non risponde,

se non ricordo male chiude alle 18... oggi saranno scappati prima 🤯😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

 

Ho comprato 4 biglietti oggi...praticamente ho invertito una lettera del cognome come posso fare?

Posso chiamare all assistenza x vedere se mi invia il biglietto di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

Buonasera

 

Ho comprato 4 biglietti oggi...praticamente ho invertito una lettera del cognome come posso fare?

Posso chiamare all assistenza x vedere se mi invia il biglietto di nuovo?

Buonasera 

 

per errori come inversione di una lettera se contatti assistenza Official Ticket Shop ti inviano biglietto corretto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

Devo chiamare al numero oppure c'è qualche email oppure assistenza on line?

Scorri cinque o sei post precedenti e trovi indirizzo mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, ho comprato due biglietti per il settore 221 ma al momento del pagamento è uscito un messaggio di errore incomprensibile. Su my ticket shop mi riporta pagamento accettato ma nei dettagli c'è anche una nota di credito per l'intero importo dei biglietti acquistati. Non mi hanno scalato soldi e non mi sono arrivate e-mail. Il problema è che provando a prenotare altri biglietti non mi fa andare avanti perché dice che sono già stati emessi ticket per il richiedente 😤

Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gr90 ha scritto:

Buonasera, ho comprato due biglietti per il settore 221 ma al momento del pagamento è uscito un messaggio di errore incomprensibile. Su my ticket shop mi riporta pagamento accettato ma nei dettagli c'è anche una nota di credito per l'intero importo dei biglietti acquistati. Non mi hanno scalato soldi e non mi sono arrivate e-mail. Il problema è che provando a prenotare altri biglietti non mi fa andare avanti perché dice che sono già stati emessi ticket per il richiedente 😤

Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie 

Devi contattare assistenza Official Ticket Shop 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gr90 ha scritto:

Buonasera, ho comprato due biglietti per il settore 221 ma al momento del pagamento è uscito un messaggio di errore incomprensibile. Su my ticket shop mi riporta pagamento accettato ma nei dettagli c'è anche una nota di credito per l'intero importo dei biglietti acquistati. Non mi hanno scalato soldi e non mi sono arrivate e-mail. Il problema è che provando a prenotare altri biglietti non mi fa andare avanti perché dice che sono già stati emessi ticket per il richiedente 😤

Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie 

Ciao stesso problema a me oggi identico. Parlare col

ticket shop questi giorni è quasi impossibile. Io ho auto risolto il problema comprando nuovi tickets invertendo nome e cognome mettendo il

cognome sul nome e viceversa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gr90 ha scritto:

Buonasera, ho comprato due biglietti per il settore 221 ma al momento del pagamento è uscito un messaggio di errore incomprensibile. Su my ticket shop mi riporta pagamento accettato ma nei dettagli c'è anche una nota di credito per l'intero importo dei biglietti acquistati. Non mi hanno scalato soldi e non mi sono arrivate e-mail. Il problema è che provando a prenotare altri biglietti non mi fa andare avanti perché dice che sono già stati emessi ticket per il richiedente 😤

Qualcuno mi può aiutare a capire? Grazie 

Hai provato a svuotare il carrello ? mi e' successo una volta che nn era andato a buon fine il pagamento ma nn riuscivo piu' ad acquistarli perche mi diceva che avevo gia' acquistato biglietti con quei nominativi . erano rimasti memorizzati nel carrello .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Hai provato a svuotare il carrello ? mi e' successo una volta che nn era andato a buon fine il pagamento ma nn riuscivo piu' ad acquistarli perche mi diceva che avevo gia' acquistato biglietti con quei nominativi . erano rimasti memorizzati nel carrello .

Si, il carrello è vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti nella regione Veneto, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, domanda : ho acquistato 2 biglietti per me e mia moglie, ma per la mia piccola di 1 anno e mezzo c’è bisogno del biglietto nominativo o passa tranquillamente con noi? Grazie anticipatamente🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ciao a tutti, domanda : ho acquistato 2 biglietti per me e mia moglie, ma per la mia piccola di 1 anno e mezzo c’è bisogno del biglietto nominativo o passa tranquillamente con noi? Grazie anticipatamente🙏🏻

paragrafo INFORMAZIONI primo post

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno. sto pensando di portare il bimbo alla sua prima partita e vorrebbe andare di sotto e non al secondo anello. ho visto il settore 111 ha disponibilità ma è praticamente vicino al settore ospiti. qualcuno ha avuto problemi in tale settore vista la vicinanza? grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lauberna ha scritto:

buongiorno. sto pensando di portare il bimbo alla sua prima partita e vorrebbe andare di sotto e non al secondo anello. ho visto il settore 111 ha disponibilità ma è praticamente vicino al settore ospiti. qualcuno ha avuto problemi in tale settore vista la vicinanza? grazie per la risposta.

con tifoseria Hellas i problemi sono quasi assicurati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mio cugino ha acquistato 4 biglietti con la vendita libera, ma 2 di questi con Juventus Card..il biglietto non è arrivato ma c'è solo il segnaposto..Si entra poi con la Card direttamente? Grazie e scusate l'ignoranza :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

...mio cugino ha acquistato 4 biglietti con la vendita libera, ma 2 di questi con Juventus Card..il biglietto non è arrivato ma c'è solo il segnaposto..Si entra poi con la Card direttamente? 

si , al filtraggio ed al tornello viene verificato il codice a barre della Juventus Card

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.